Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: wide right :forza:
L'unica cosa di positivo nei tuoi post è la firma  :noia:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Injuries force Colts to improvise in practice
November 16, 2007

INDIANAPOLIS (AP) -- A lengthy injury list is forcing the Indianapolis Colts to improvise in practice.

With as many as 14 players either sidelined or seeing limited work this week, the coaching staff has shuffled healthy players to new positions, practiced with limited hitting and, in some cases, without pads.

ADVERTISEMENT
Still, as the Colts (7-2) prepare for Sunday's game against Kansas City (4-5), coach Tony Dungy said Friday the team has adjusted well.

"What we've had to do is take away a little bit of the contact (work), but the guys have practiced hard and our tempo has been good," Dungy said. "So, all in all, it's been good. But it does take a toll on you.

"We've had defensive linemen practicing on offense; the same guys running (pass) routes for both sides. That's where you have to be careful that it doesn't wear your team down. But you still have to try and get that good high tempo practice. And for a couple of weeks, we've been able to hang in and do that."

Rookie defensive tackle Quinn Pitcock has been used as a backup offensive tackle because of injuries to Tony Ugoh (neck), Ryan Diem (ankle), Charlie Johnson (ankle) and Daniel Federkeil (concussion).

Ugoh returned to practice this week and is awaiting clearance to play against the Chiefs. Three others, tight end Dallas Clark (concussion), linebacker Freddy Keiaho (ear/concussion) and defensive tackle Raheem Brock (neck) already have been cleared.

Safety Bob Sanders, who missed practice Wednesday and Thursday due to a sore knee, was able to take part in Friday's workout and is expected to play on Sunday.

"Everything is pretty good. It was a little precautionary thing," Sanders said of his missed practices. "(The knee) was a little sore. I just took a couple of days off and I'm back with no problems."

Those who missed practice Friday included Federkeil, tight end Bryan Fletcher (calf), safety Matt Giordano (hamstring), receivers Anthony Gonzalez (thumb) and Marvin Harrison (knee), cornerbacks Dante Hughes (shoulder) and Tim Jennings (upper leg) and linebacker Tyjuan Hagler (neck). All of them are listed as questionable for Sunday's game.

Il Lazzaretto Colts... :papa:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

A me preoccupano specialmente Marvin e Ugoh che era ritorno anche a lavorare in settimana...Speriamo bene oggi per i Chiefs  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Raga...abbiamo portato a casa una pesantissima vittoria....

la cui pesantezza non è misurabile con commentini e statistichine....

La linea era un colabrodo...decimata dagli infortuni...era una specie di senso unico dove chiunque arrivava a mettere le mani addosso a Manning

il resto dell'attacco si è basato su Wayne (costantemente triplicato da Ty Law) clark a mio avviso non ancora in formissima (nonostante la ricezione longest di 44 yds mi sembra) Moorhead detto uomo rana che non pija na palla manco se lo sommergi di Bostik, Utecht che è svelto come uno zampone di modena,e incredibile ma vero Craphonso Thorpe...e qui chiudo

Difesa: commovente....nel senso che il loro impegno è stato talmente intenso e talmente emozionante che li vorrei abbracciare uno per uno....ma anche qui non manchiamo di emergenze...tant'è che abbiamo messo a fare il CB T-J-Rushing il nostri KR (non a caso il td di KC è venuto su di lui...ma è stata na mezza prodezza del WR)
Mathis devastante, Bethea salva i 4 down come se fosse la cosa più semplice del mondo e finalmente Keiaho!!!! mamma mia che partita sublime....

Special team.....sembra non essercio mai fine al peggio...ma almeno le scorse domeniche salvavamo anche Vinatieri....oggi no...oggi credo abbia avuto la sindrome di Vanderjagt...non ha messo dei FG banali...ma talmente banali che o non ci sta più con la testa nel vero senso della parola (appagamento? distrazione? sufficienza?) o veramente ha un distacco di retina regmatogeno e le sue diottrie sono andate a puttane... mette il Kick della vittoria...ma era centrale e da 2 passi!!!! Manning mentre lo ha battuto è stato posseduto da Mephistopheles in persona...lo ha guardato come se gli avesse stuprato la sorella...o come si guarda un assassino metre lo impiccano...!!

Ma tant'è siamo ancor qua...la strada per la WC è dura...ma imegno costanza...e come snake concorderà...... LOW PROFILE!!!!!
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Visto gli ultimi due quarti,meno male.
L'unica cosa che posso dire è di tenere duro e sperare che Ugoh e Marvin ritornino il prima possibile e quelli che sono mezzi infortunati che riposino un pò e che stiano sani.
Peyton paga Craphonso,in dieci su Wayne e Dallas non ancora al meglio e in più una O-line pietosa.
Speriamo bene per gioved'  :gazza:

@ Strem: scusa ma non ho guardato msn fino alle 23 e qualcosa quando tu ormai non c'eri... sorry :(
Image

The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Strembald wrote: ...

Ma tant'è siamo ancor qua...la strada per la WC è dura...ma imegno costanza...e come snake concorderà...... LOW PROFILE!!!!!
Low Profile sempre, anche da quelli usciti da "The Uuuuuu"  :metal:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Visto gli ultimi due quarti,meno male.
L'unica cosa che posso dire è di tenere duro e sperare che Ugoh e Marvin ritornino il prima possibile e quelli che sono mezzi infortunati che riposino un pò e che stiano sani.
Peyton paga Craphonso,in dieci su Wayne e Dallas non ancora al meglio e in più una O-line pietosa.
Speriamo bene per gioved'  :gazza:

@ Strem: scusa ma non ho guardato msn fino alle 23 e qualcosa quando tu ormai non c'eri... sorry :(
tranquillo...non preocc...tanto c'è qualcuno che è sicuro che sia l'anno degli steelers... :penso: giusto snake? non facciamo nomi ma è così!!!
ImageImage
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

Comunque, sembrerà strano, ma abbiamo iniziato a fare qualcosina da quando si è fatta male la rana!  :stralol:
Craphonso almeno ci prova a smarcarsi e i palloni che gli cacscano in mano li riceve!
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Strembald wrote: tranquillo...non preocc...tanto c'è qualcuno che è sicuro che sia l'anno degli steelers... :penso: giusto snake? non facciamo nomi ma è così!!!
già... ancora pochi mesi e vedremo. Voi comunque avete dato segno che ci siete sempre, vincendo nonostante non sia filato tutto liscio (vedi specialmente gli errori di Vinatieri).
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Comunque Manning e Vinatieri mi sa che non ci vanno a cena insieme... ma la faccia del QB sul FG decisivo?  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Low Profile sempre...  :truzzo:

Si doveva vincere anche con un colpo di culo allo scadere... mi andava bene qualunque cosa...

Non ho visto la partita, ma da quello che mi ha detto Strem su MSN... l'unico drive come si deve è arrivato quando Diem ha giocato... Diciamo che con 2 titolari in panchina e alcuni acciaccati... senza il tuo WR 1/2 e il WR 3... con Clark rientrato per l'emergenza... direi che va bene così...

E speriamo bene... :papa:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Martin0689
Newbie
Newbie

Post by Martin0689 »

Ciao, volevo chierdevi quando torna marvin harrison...e se i colts possono vincere di 12 pt contro atlanta visto che le ultime due partite hanno perso di 2 e vinto di 3 alla fine...ciaoooooooo
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Martin0689 wrote: Ciao, volevo chierdevi quando torna marvin harrison...e se i colts possono vincere di 12 pt contro atlanta visto che le ultime due partite hanno perso di 2 e vinto di 3 alla fine...ciaoooooooo
:penso:

Noi possiamo tutto,poco ma sicuro.
Quindi non so se ti convegna scommettere sul +12 o sul -12 fai tu.

Per la gioia di Prodotto e di altri tifosi dei Colts l'uomo Rana,alias Moorhead,è stato messo in IR.
Dovrebbe tornare Gonzo per i Falcons
Image

Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: :penso:

Per la gioia di Prodotto e di altri tifosi dei Colts l'uomo Rana,alias Moorhead,è stato messo in IR.
vabbè che l'uomo rana è scarso ma sempre meglio avere un WR a ricevere che non avere nessuno...

LOW PROFILE
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

mvp18 wrote: :penso:

cioè s'è infortunato?
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Locked