Alvise wrote:
come dorme? acidenti ti fo i complimenti. io avrei svegliato l'intero pallazzo. elena mica riesce a dormire...
Bè no, quando sembrava che il FG fosse sbagliato ho saltato sulle pareti, quindi Pucca ha tirato su la testa dalla coperte tipo tartaruga.....gesto di disappunto e poi di nuovo nel guscio.
La perdiamo. Purtroppo la monetina sa essere bastarda. Comunque meritiamo di perdere dopo aver disputato una così penosa prima metà.
Il giocatore che più di tutti ha fatto la differenza secondo me è Cribbs.
cristo che placcaggio fottuto da quel maiale di banta-cain.... che cesso di giocatore che cesso di giocatore
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
E pensa che Go Colts non è neanche il peggiore della famiglia... Meno male che mia sorella di 18 anni non posta sui forum americani altrimenti dovresti ricrederti... :shocking:
Comunque sono contento per Favre :nonno:, stà facendo una bella stagione e io che lo davo finito, complimenti a lui, :notworthy: non vorrei gufare ma quest'anno i Packers potrebbero essere una contender :portasfiga:
The Bus wrote:
E pensa che Go Colts non è neanche il peggiore della famiglia... Meno male che mia sorella di 18 anni non posta sui forum americani altrimenti dovresti ricrederti...
Comunque sono contento per Favre , stà facendo una bella stagione e io che lo davo finito, complimenti a lui, non vorrei gufare ma quest'anno i Packers potrebbero essere una contender
Halftime a Frisco con St. Louis avanti 10-3!
Negli ultimi 2 minuti la difesa dei 9ers riesce a piazzare 3 sack su Bulger... poi Dilfer si fa intercettare e tutti a fare gli aggiustamenti!
vestanik wrote:
Halftime a Frisco con St. Louis avanti 10-3!
Negli ultimi 2 minuti la difesa dei 9ers riesce a piazzare 3 sack su Bulger... poi Dilfer si fa intercettare e tutti a fare gli aggiustamenti!
p-a-r-t-i-t-o-n-a
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
The Answer Palermitano wrote:
Ma Alex Smith è infortunato?? okkey, sta facendo malissimo quest'anno..però cazzo preferigli Difler...
E' attivo ma oggi fa il backup!
Mi dispiace non vederlo in campo, ma con questa linea non ha senso mandarlo a prendere colpi dato che non è proprio a posto fisicamente!