Re: Mile High
-
Broncos
- Newbie

Re: Mile High - ci siamo azzoppati...
Cioè.... IND non li vuole andare a fare i PO quest'anno???? capisco perdere contro NE ma che ha passato quel cogl... di Vinatieri???? sbaglia dalle 29 il FG decisivo contro SD e ora che fa??? sbaglia contro KC prima dalle 49 e poi dalle 38.... in casa.....che li stiano pagando le squadre della AFC west???
-
Alvise
- Pro

meno male che i jags si applicano con SD come si sono applicati con noi. Indy è sulle ginocchia per gli infortuni, ma anche così non credo possa crollare con i chiefs. cmq sarebbe stupido per i colts. a noi ci massacrano sempre, mentre noi stranamente ogni tanto vinciamo coi pats.... dovrebbero fare di tutto per farci arrivare ai PO. :lol2:
-
Alvise
- Pro

ok il mondo si sta impegnando per darci una possibilità. spero che non la si getti via.
- Broncosmax
- Rookie

Se si vince con Tennessee allora ce la si può veramente fare, perchè dovrebbe tornare JAVON 
Poi si spera che recuperino al 100% gli altri acciaccati e che Monna Sfiga abbia sparato tutte le sue cartucce nella prima parte della stagione.
Ma allora, Smith è fuori???
Non lo danno come IR ma ancora come PUP, come a inizio stagione...
Poi si spera che recuperino al 100% gli altri acciaccati e che Monna Sfiga abbia sparato tutte le sue cartucce nella prima parte della stagione.
Ma allora, Smith è fuori???
Non lo danno come IR ma ancora come PUP, come a inizio stagione...
-
Alvise
- Pro

smith è fuori. io lo vorrei vedere anche solo per una partita l'anno prossimo due tre ricezioni per un addio sul campo. 
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Grande partita di Cutler il ragazzo dimostra d'avere due palle così

-
Alvise
- Pro

next generation. una vittoria fondamentale. arrivata con un'ottima difesa che pur concedendo tantissimo si chiude quando necessario e resiste a dover stare in campo altre 34 minuti. tre settimane fa sarebbe stato un massacro. ci danno una mano i pessimi ricevitori dei titans, ma il cuore dei ragazzi è stato fantastico. gold sugli scudi con DJ, thomas si sta dimostrando ottimo e incredibile ho visto adams muoversi e non solo per uscire dal campo. La OL dei titans non è fenomenale young ne nasconde le pecche con un'agilità meravigliosa, ma ehi due partite di fila convincenti in questa stagione non si erano mai viste.
ST e qui bisogna riconoscere che se la difesa è migliorata, questo reparto è irriconoscibile. un td su punt non me lo ricordavo nemmeno, ottime posizioni di gioco concreto e deciso sui punt avversari. ok un fumble, ma ricordando cos'era nelle prime partite, si può definirlo un lazzaro che si alza e cammina.
Attacco. notizia bruttissima l'infortunio di young si spera nulla di grave se no sempre più preoccupante la situazione back. gli infortuni continuano a rovinarci, ma a parte questo, mi sono innamorato di Cutler. deciso bravo ottime letture di campo libero di giocare e di creare. alcuni passaggi difficilissimi (il td di stockley è splendiso) compiuti come nulla fosse. ha sparacchiato meno del solito, ma soprattuto si è dimostrato un leader. Marshall e chi ha più èparole quando sulal doppia reverse ha fintato il lancio quasi mi veniva una sincope e poi prende il down. ha due mani fantastiche e un fisico incredibile. sarà lento, ma nessuno se ne accorge. va detto che a loro mancava il perno della difesa l'uomo che cambia il volto alla loro linea difensiva, ma sono sui lanci che hanno perso e poi a fare a gara a chi ha più infortuni vinceremmo cmq noi.
merito ai Broncos. non illudiamoci, la strada è ancora durissima ci sono i bears fuori casa i chargers fuori casa, ma in prospettiva non siamo totalmente da rifondare la squadra si sta formando il gruppo c'è e il talento pure. ma soprattutto abbiamo un vero QB di quelli bravi non da compitino, di quelli che le partite te le vincono.
ST e qui bisogna riconoscere che se la difesa è migliorata, questo reparto è irriconoscibile. un td su punt non me lo ricordavo nemmeno, ottime posizioni di gioco concreto e deciso sui punt avversari. ok un fumble, ma ricordando cos'era nelle prime partite, si può definirlo un lazzaro che si alza e cammina.
Attacco. notizia bruttissima l'infortunio di young si spera nulla di grave se no sempre più preoccupante la situazione back. gli infortuni continuano a rovinarci, ma a parte questo, mi sono innamorato di Cutler. deciso bravo ottime letture di campo libero di giocare e di creare. alcuni passaggi difficilissimi (il td di stockley è splendiso) compiuti come nulla fosse. ha sparacchiato meno del solito, ma soprattuto si è dimostrato un leader. Marshall e chi ha più èparole quando sulal doppia reverse ha fintato il lancio quasi mi veniva una sincope e poi prende il down. ha due mani fantastiche e un fisico incredibile. sarà lento, ma nessuno se ne accorge. va detto che a loro mancava il perno della difesa l'uomo che cambia il volto alla loro linea difensiva, ma sono sui lanci che hanno perso e poi a fare a gara a chi ha più infortuni vinceremmo cmq noi.
merito ai Broncos. non illudiamoci, la strada è ancora durissima ci sono i bears fuori casa i chargers fuori casa, ma in prospettiva non siamo totalmente da rifondare la squadra si sta formando il gruppo c'è e il talento pure. ma soprattutto abbiamo un vero QB di quelli bravi non da compitino, di quelli che le partite te le vincono.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
...e da quando tutto questo ottimismo???Alvise wrote: next generation. una vittoria fondamentale. arrivata con un'ottima difesa che pur concedendo tantissimo si chiude quando necessario e resiste a dover stare in campo altre 34 minuti. tre settimane fa sarebbe stato un massacro. ci danno una mano i pessimi ricevitori dei titans, ma il cuore dei ragazzi è stato fantastico. gold sugli scudi con DJ, thomas si sta dimostrando ottimo e incredibile ho visto adams muoversi e non solo per uscire dal campo. La OL dei titans non è fenomenale young ne nasconde le pecche con un'agilità meravigliosa, ma ehi due partite di fila convincenti in questa stagione non si erano mai viste.
merito ai Broncos. non illudiamoci, la strada è ancora durissima ci sono i bears fuori casa i chargers fuori casa, ma in prospettiva non siamo totalmente da rifondare la squadra si sta formando il gruppo c'è e il talento pure. ma soprattutto abbiamo un vero QB di quelli bravi non da compitino, di quelli che le partite te le vincono.![]()
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

no spetta, il futuro è durissimo e su questa stagione le speranze sono quelle che sono. diciamolo se siamo secondi nella division (lo scontro diretto ci penalizza) è solo grazie a turner e a un'involuzione assurda dei chargers. con quelli dell'anno scorso non c'era nemmeno da parlare.
premesso che io sono nè ottimista nè pessimista, ma obiettivo (vien da ridere pure a me...) io parlo in prospettiva non di questa, ma la prossima stagione. non è tutto da buttare. I ragazzi del draft non sembrano male, Cutler sta dimostrando il suo valore. Abdullah convince. la squadra sta ringiovanendo senza peggiorare, ma anzi.
questa primavera/ estate non dovremo, shanahan permettendo, prendere 15 giocatori ne potrebbero (condizionale obbligatorio) bastare molti meno, ma mirati per le nostre esigenze.
1) LB
1) DT
1) Safety
1) OL
1) HB
rispetto a quello visto nelle partite precedenti sarebbe già tanto.
premesso che io sono nè ottimista nè pessimista, ma obiettivo (vien da ridere pure a me...) io parlo in prospettiva non di questa, ma la prossima stagione. non è tutto da buttare. I ragazzi del draft non sembrano male, Cutler sta dimostrando il suo valore. Abdullah convince. la squadra sta ringiovanendo senza peggiorare, ma anzi.
questa primavera/ estate non dovremo, shanahan permettendo, prendere 15 giocatori ne potrebbero (condizionale obbligatorio) bastare molti meno, ma mirati per le nostre esigenze.
1) LB
1) DT
1) Safety
1) OL
1) HB
rispetto a quello visto nelle partite precedenti sarebbe già tanto.
- Dee Jay
- Rookie

"1) LB
1) DT
1) Safety
1) OL
1) HB"
Fantastico l'elenco con tutti gli 1) e non 1), 2), 3)...come a dire: per noi sono tutte priorità! ahah
1) DT
1) Safety
1) OL
1) HB"
Fantastico l'elenco con tutti gli 1) e non 1), 2), 3)...come a dire: per noi sono tutte priorità! ahah
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se volessimo dare priorità, io dicoDee Jay wrote: "1) LB
1) DT
1) Safety
1) OL
1) HB"
1) S
2) HB
3) OL
4) DT
5) LB
direi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

sicuramente l'HB più in basso. al draft noi si prende un secondo e un terzo giro un primo giro non ce lo vedo proprio. con un ottimo OL migliori anche un HB non eccellente. il DT è fondamentale. stiamo scherzando? adams infarta tra poco e ci vuole qualcuno di forte da metterci perchè che ti serve un HB se tanto loro segnano su corsa a ogni drive? che ci siamo già dimenticati i nostri problemi sulle corse? LB uno tra webster e gold deve essere sostituito o meglio bisogna prendere un backup di valore per farlo crescere.Paperone wrote: se volessimo dare priorità, io dico
1) S
2) HB
3) OL
4) DT
5) LB
direi![]()
io l'HB lo metto pure 5 fa te. OL e DT i più importanti comunque.
- c.p.simpson
- Senior

io ieri non ho visto questa prestazione straordinaria di gold...anzi due volte si e' beccato gli ululati dell'invesco per due figuracce man to man!!!
io per la off season mi preoccuperei di
1° rifirmare Stockley che e' fondamentale per il nostro gioco aereo come 3 wr e gli altri 2 sani saremmo veramente di livello altissimo
2 tra free agent e draft rinforzare ol e dt (DE dovremmo avere i elvis ekuban moss e tim) 2 lb al posto di webster e gold 1 safety al posto del veterano linch ...visto che pare che il giovane abdullah sta dando buoni risultati... e poi il runner visto che bene o male uno da 1000 yard lo si trova...o cmq henry se sta lontano dai guai e dagli infortuni non ha corso male e ciliegina sulla torta un vero fb da sfruttare nella red zone...anche ieri una volta non abbiamo segnato
io per la off season mi preoccuperei di
1° rifirmare Stockley che e' fondamentale per il nostro gioco aereo come 3 wr e gli altri 2 sani saremmo veramente di livello altissimo
2 tra free agent e draft rinforzare ol e dt (DE dovremmo avere i elvis ekuban moss e tim) 2 lb al posto di webster e gold 1 safety al posto del veterano linch ...visto che pare che il giovane abdullah sta dando buoni risultati... e poi il runner visto che bene o male uno da 1000 yard lo si trova...o cmq henry se sta lontano dai guai e dagli infortuni non ha corso male e ciliegina sulla torta un vero fb da sfruttare nella red zone...anche ieri una volta non abbiamo segnato
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
in effetti non so neanche io perchè l'ho messo al 2° posto :sbadat:Alvise wrote: sicuramente l'HB più in basso. al draft noi si prende un secondo e un terzo giro un primo giro non ce lo vedo proprio. con un ottimo OL migliori anche un HB non eccellente. il DT è fondamentale. stiamo scherzando? adams infarta tra poco e ci vuole qualcuno di forte da metterci perchè che ti serve un HB se tanto loro segnano su corsa a ogni drive? che ci siamo già dimenticati i nostri problemi sulle corse? LB uno tra webster e gold deve essere sostituito o meglio bisogna prendere un backup di valore per farlo crescere.
io l'HB lo metto pure 5 fa te. OL e DT i più importanti comunque.
abbiamo Selvin che cresce bene, Andrè che si sta facendo notare e se non sbaglio abbiamo ancora un certo Mike Bell, che non giocava poi proprio male.
e forse abbiamo anche uno che ogni tanto fuma erba... :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
...e che s'è dichiarato fiducioso dopo l'incontro con lo Sceriffo;Paperone wrote: in effetti non so neanche io perchè l'ho messo al 2° posto :sbadat:
abbiamo Selvin che cresce bene, Andrè che si sta facendo notare e se non sbaglio abbiamo ancora un certo Mike Bell, che non giocava poi proprio male.
e forse abbiamo anche uno che ogni tanto fuma erba... :gazza:
dai che forse si va per lo sconto di pena :gazza:
anche se mi pare che Shanny abbia detto sostanzialmente che a quel punto - in caso di accertata :rastapimp: - si sentirebbe preso per i fondelli dal ragazzo e non esiterebbe a sbatterlo fuori dal Colorado
è una situazione complessa