chinasky wrote:
E' davvero il fratello? :lol2:
Due intercetti... :gazza:
ahahahahah ho visto il suo ingresso in campo (sino a quando non mi sono addormentato) stanotte. Fantastico!!! Ovviamente non ero nemmeno arrivato a pormi il dubbio leggendo il suo nome sulla maglia che già la regia aveva messo in sovraimpressione "Ryan's brother" e il resto (per quello che ho visto) non ha tradito le attese: prima gli chiamano tipo 5 6 corse di fila...e vabbè, primo lancio per il fratello, nel senso che il fratello l' hanno inquadrato ed era sulle sideline, azione successiva....intercetto riportato in meta con la partita che sul 11-10 o qualcosa del genere :figo: a quel punto mi sono addormentato pensando che è giusto così, perchè illudere quelli della NFL come ha fatto il fratello?! :D
Dixon è uscito sui suoi piedi, zoppicando ma non troppo, però la torsione del ginocchio è stata davvero brutta, ha fatto tutto da solo il che è peggio in questi casi. Un peccato perchè sino a quel momento aveva messo delle giocate assurde, ormai sti QB che corrono lanciano ecc ecc vanno troppo di moda, Vick è la rovina del football :gazza:
Breaking news: Dixon to have surgery on left knee, shelved for season peccato

a questo punto la sua carriera universitaria è finita, ora si deve rimettere per arrivare ai provini di febbraio/marzo più in forma possibile.
Join the third.
This is unbelievably believable.