Re: Houston Astros

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Lidge è saltato... :fischia:
Per ora chiude Wheeler!
Prevedo una trade a breve.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Nessun suicidio? :fischia:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sinceramente nn ho capito questa trade :penso: qualcuno mi illumina? Mi sembra un suicidio Astros :penso:

EDIT: appena letto nel topic Phillies. Ok, è un suicidio Astros :lol2:
Last edited by Pablets on 08/11/2007, 18:46, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Sinceramente nn ho capito questa trade :penso: qualcuno mi illumina? Mi sembra un suicidio Astros :penso:
Due parole: Ed. Wade.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Due parole: Ed. Wade.
Ho letto questo.
http://www.baseballprospectus.com/unfiltered/?p=665
Che, in poche parole da il "vantaggio" della trade i questione agli Astros.
Bourn has five more full seasons until he hits free agency, and Costanzo has six. All together, that’s 11 seasons of below-market performance that the Phillies traded away … in exchange for one season of below-market performance from Lidge.
Yes, Lidge is a good fit for the Phillies, and he’ll make them better in 2008. But the price was not right.
In più:
In fact, it seems to me that the reason that the Phillies made this trade is precisely because of their reluctance to spend. Lidge’s arbitration award should be relatively easy to stomach; he’s a way to upgrade the team without having to spend much money. But all the Phillies really are doing is to postpone this dilemma until future seasons. In 2009, maybe the Phillies will have to spent a lot of money on a free agent center fielder — because they don’t have Michael Bourn. In 2010, maybe they’ll have to spend a lot of money on a free agent third baseman — because they don’t have Michael Costanzo.
Mi ha convinto!
"That's a clown question, bro."
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Houston in poche parole a liquidato nel giro di mesi i suoi closer, prima Wheeler, adesso Lidge a Phila

Chi sarà il loro closer per la prossima stagione? Ho letto che dovrebbe toccare a Chad Qualls
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Acquisito Villarreal. Il contratto da MLB dato a Yordani Ramirez è da barzelletta. Wade è penoso, penoso davvero.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

rene144 wrote: Acquisito Villarreal. Il contratto da MLB dato a Yordani Ramirez è da barzelletta. Wade è penoso, penoso davvero.
Che sia Villarreal il nuovo closer??
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

gettingup wrote: Che sia Villarreal il nuovo closer??
No, al limite Qualls che è comunque meglio. Ma comunque non mi sorprenderebbe... hanno deciso di cancellare i Pirates dall'ultimo posto.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Intanto pare che per la seconda base gli Astros abbiano preso Geoff Blum, ma i dettagli verranno dati nei prossimi giorni. Mi auguro per loro che sia solo come panchinaro, sennò Wade starebbe dichiaratamente costruendo una squadra di AAA.
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Spero di No anche perchè quello era il ruolo di Biggio, sostituirlo con Blum :nono:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

gettingup wrote: Spero di No anche perchè quello era il ruolo di Biggio, sostituirlo con Blum :nono:
Gettingup, sotto sotto io e te godiamo delle sventure Astros :naughty:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

:ciucco:

Non ci avevo pensato :penso:
KillerBee2
Newbie
Newbie

Post by KillerBee2 »

Vabè io mi ammazzo intanto ok?  :disgusto:

In seconda giocherà sicuramente Burke, non ci piove.
Ma sinceramente il lineup è l'ultimo dei problemi. Pence-BErkman-Lee saranno comunque un 3-4-5 di livello assoluto, soprattutto in nella central.

Ma...
Se lo scorso anno eravamo un grande/grandissimo bullpen (poi non è stato così ma sulla carta lo era) ed una rotazione fatta da Oswalt e il vuoto (con la speranza Jennings) quest'anno cosa siamo?
Un bullpen al momento inesistente con il solo Chad "long balls" Qualls, ottimo rilievo, a rivestire un ruolo più grande di lui.
Una rotazione assolutamente comica, che si è sgretolata nell'istante in cui Jennings si è rivelato una pippa ignobile, e non il presunto semifenomeno che l'ERA+ a Coors lasciava intravedere.
Per prenderlo abbiamo rinunciato a Hirsh e Taveras, entrambi a costo controllato, ed ora per prendere sto Jason Bourne che è più scarso di Willy T. abbiamo perso Lidge. Gli altri SP non li nominiamo per pietà. Ah, che senso ha aver mandato via Wheeler per Wigginton assieme al fatto di avere preso Maurizio Costanzo? Certo, faceva parte del disegno "sfasciamo il bullpen", era la prima mossa.

Insomma, come trasformare una contender sicura ogni anno in una barzelletta...

Ottimismo dai, Troy Patton Cy Young e via  :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Beh, l'entusiasmo regna sovrano :forza:
Le possibilità concrete comunque sono di finire quinti in questo momento... E comunque Purpura non era un fenomeno, ma Wade.....................
Locked