Re: College Football 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

davelavarra wrote: A proposito di quarterbacks, che ne dite nella corsetta di 50 yards di Pat White che ha vinto la partita di stanotte per i Mountaneers? 38-31 per West Virginia ed ennesima sconfitta di Louisville.
eccezionale, si è fatto perdonare i fumbles commessi in precedenza e si è inventato la giocata decisiva in una giornata in cui Steve Slaton è stato praticamente nullo. Un idolo il fullback Owen Schmitt, che si autoinfligge dei colpi di casco in testa dopo aver cannato un punt (!). Spero che in futuro si unisca ai Raiders... l'attitudine è quella giusta  :lol2:
sul fronte opposto Brian Brohm è una certezza, paga soprattutto l'assenza di un running game credibile.
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

continua la maledizione delle numero 2 nel ranking ! stavolta è Oregon a subire l'upset da Arizona... da segnalare un infortunio a Dennis Dixon, sostituito nientepopodimeno che dal fratello di Ryan Leaf  :01:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: continua la maledizione delle numero 2 nel ranking ! stavolta è Oregon a subire l'upset da Arizona... da segnalare un infortunio a Dennis Dixon, sostituito nientepopodimeno che dal fratello di Ryan Leaf  :01:
Questa è una buona notizia anche per OSU. Battere Michigan (a questo punto è però davvero difficile) che è nel ranking significherebbe fare un bel balzo, soprattutto con la speranza che l'upset di Oregon non resti il solo e, questo punto della Ncaa 2007, ci si può aspettare tutto. Certo i Buckeyes hanno ficcato nel cesso un'incredibile opportunità, ma Illinois quest'anno ha davvero spiazzato tutti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: continua la maledizione delle numero 2 nel ranking ! stavolta è Oregon a subire l'upset da Arizona... da segnalare un infortunio a Dennis Dixon, sostituito nientepopodimeno che dal fratello di Ryan Leaf  :01:
E' davvero il fratello?  :lol2:

Due intercetti... :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: E' davvero il fratello?  :lol2:

davvero, lo giuro ! all'inizio pensavo fosse un curioso caso di omonimia... invece appartiene alla stessa nobil stirpe. Chicca nella chicca: di nome fa Brady  :lol2:

Image
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Questa è una buona notizia anche per OSU. Battere Michigan (a questo punto è però davvero difficile) che è nel ranking significherebbe fare un bel balzo, soprattutto con la speranza che l'upset di Oregon non resti il solo e, questo punto della Ncaa 2007, ci si può aspettare tutto. Certo i Buckeyes hanno ficcato nel cesso un'incredibile opportunità, ma Illinois quest'anno ha davvero spiazzato tutti.
A questo punto se Kansas non perde l'occasione è irripetibile....
Image
chinasky

Post by chinasky »

davelavarra wrote: A questo punto se Kansas non perde l'occasione è irripetibile....
Kansas batte certamente Iowa State, ma poi ha Missouri, partita da prendere con le pinze... per Dixon si sa qualcosa di certo dell'infortunio? Pare che l'Heisman fosse a un passo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

chinasky wrote: Kansas batte certamente Iowa State, ma poi ha Missouri, partita da prendere con le pinze... per Dixon si sa qualcosa di certo dell'infortunio? Pare che l'Heisman fosse a un passo.
Dixon se la sta vedendo brutta con il ginocchio, da quello che ho letto potrebbe non rivedere il campo quest'anno, spero invece che non sia così grave.
Riguardo il ranking è vero, Kansas può arrivare alla numero due questo fine settimana, ma Mizzou è molto calda e non vorrà farsi comunque sfuggire l'opportunità di vincere la division. Se finiscono imbattuti e restano fuori ci sarà un'insurrezione popolare, nonostante abbiano avuto un calendario molto più facile, che so, di Ohio State e Lsu. Questo senza tener conto di Oklahoma.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

chinasky wrote: E' davvero il fratello?  :lol2:

ahahahahah ho visto il suo ingresso in campo (sino a quando non mi sono addormentato) stanotte. Fantastico!!! Ovviamente non ero nemmeno arrivato a pormi il dubbio leggendo il suo nome sulla maglia che già la regia aveva messo in sovraimpressione "Ryan's brother" e il resto (per quello che ho visto) non ha tradito le attese: prima gli chiamano tipo 5 6 corse di fila...e vabbè, primo lancio per il fratello, nel senso che il fratello l' hanno inquadrato ed era sulle sideline, azione successiva....intercetto riportato in meta con la partita che sul 11-10 o qualcosa del genere :figo: a quel punto mi sono addormentato pensando che è giusto così, perchè illudere quelli della NFL come ha fatto il fratello?! :D

Dixon è uscito sui suoi piedi, zoppicando ma non troppo, però la torsione del ginocchio è stata davvero brutta, ha fatto tutto da solo il che è peggio in questi casi. Un peccato perchè sino a quel momento aveva messo delle giocate assurde, ormai sti QB che corrono lanciano ecc ecc vanno troppo di moda, Vick è la rovina del football :gazza:

Breaking news: Dixon to have surgery on left knee, shelved for season peccato :disgusto: a questo punto la sua carriera universitaria è finita, ora si deve rimettere per arrivare ai provini di febbraio/marzo più in forma possibile.
Last edited by azazel on 17/11/2007, 5:40, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky

Post by chinasky »

azazel wrote:

Breaking news: Dixon to have surgery on left knee, shelved for season peccato :disgusto: a questo punto la sua carriera universitaria è finita, ora si deve rimettere per arrivare ai provini di febbraio/marzo più in forma possibile.
Cazzarola che sfiga assurda... dopo un anno così è proprio una mazzata incredibile. Vediamo come si riprende.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Chris Wells li sta ammazzando!  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Beanie!

Tressel owns Michigan
chinasky

Post by chinasky »

14-3 per OSU, i Buckeyes vincono la Big Ten e per il secondo anno di fila lo fanno vincendo lo scontro diretto con gli odiati Wolverines che, a questo punto, finiscono in bowl minore. "Beanie" Wells ne mette 220 con 2 TD in una partita fatta di corse e grandissima difesa: annullati Henne e Hart. Ora sarà, come minimo, Rose Bowl ,anche se la speranza è di rientrare al NC per la porta sul retro, speranza che è anche di Illinois la quale battendo Northwestern manterrà la miglior posizione nel ranking ed il secondo posto in conference le consentirebbe di andare a Pasadena.

Image
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Terrificante prova di VG che chiude con 3 sacks e 7 qbh, assolutamente il migliore in campo. Quanto adoro 'sto ragazzo!  :metal:

Henne gay. 
chinasky

Post by chinasky »

Tra gli upset che continuano a piovere cade Oklahoma con Texas Tech, vincono le altre favorite, vediamo cosa servirà aver battuto Michigan, forse più di una posizione guadagnata, ma per tornare al NC servono miracoli domenica prossima. Tra l'altro, proprio domenica, c'è in gioco la mia birra con Dave. Hawaii e Boise State si giocano il titolo di conference.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply