Re: Euro 2008 vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

Il ct della Scozia, Alex McLeish ha chiesto alla propria federazione di rinviare due gare di campionato (Celtic-Falkrik e St.Mirren-Glasgow Rangers) per avere giocatori più freschi in occasione della sfida del prossimo 17 novembre con l'Italia, decisiva per le qualificazioni agli Europei 2008.
Intanto la federazione scozzese ha stabilito il premio in caso di vittoria con gli Azzurri e conseguente qualificazione: ai giocatori andranno 1,8 milioni di euro.

[fonte: calciomercato.com]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

qualcuno sa a che ora si giocherà scozia italia ??

so che la scozia di solito in casa gioca alle 16
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

vabbè, non mi sembra che domenech abbia detto chissà quali nefandezze.

e un bel chissenefrega?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
jorgeparatres
Newbie
Newbie

Post by jorgeparatres »

The Answer Palermitano wrote: Loro non sono come gli Italiani?? andranno a Kiev per vincere??
Ma lo sanno che noi a Kiev c'abbiamo già vinto?? :lol2: :lol2:
Che cazzo vuole ora sto qua?? Se per un miracolo del Signore, loro perdono in Ucraina, e non si qualificano ad Euro 2008, Domenech ha solo da sbattersi la testa al muro per come ha REGALATO 3 PUNTI alla Scozia in Francia, perchè nessuno me lo toglie dalla testa, vedendo che l'Italia pareggiava in Ucraina, la Francia voleva far vincere la Scozia per tagliare fuori dai giochi gli azzurri, ne sono strasicuro.
Ora Domenech che pianga, tanto la buona sorte, purtroppo, lo porterà ad Euro 2008..e lo avremmo ancora tra i coglioni perchè la Federazione Francese non avrà motivo di mandarlo via. :disgusto:
Bè, il fatto che per fare la formazione si consulti con Branko per vedere cosa succede con marte nel segno del sagittario a me sembra già un buon motivo.
Comunque con questa storia ha proprio stancato, fuori le prove o basta abbaiare alla luna, non sono neanche da commentare le sue affermazioni.
Pianga, Malaussène, pianga in modo convincente. Sia un buon capro.

" ... dunque tu chi sei?"
"Una parte di quella forza che vuole costantemente il Male e opera costantemente il Bene"
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Image

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Intanto, vale la pena sottolineare la buona prestazione dell'Under 21.
Ho visto un Giovinco veramente dotato di gran talento: se solo pesasse una decina di chili in più...
Image
Mahor

Post by Mahor »

Se pesasse 10 kg in più sarebbe sovrappeso... meno agile e meno scattante.
:lol2:

Comunque contro a quest'Azerbaigian era difficile non vincere con ampio margine.
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Mahor wrote: Se pesasse 10 kg in più sarebbe sovrappeso... meno agile e meno scattante.
:lol2:

Comunque contro a quest'Azerbaigian era difficile non vincere con ampio margine.
metti donadoni in panchina e vedi come vinci 1-0 stentato :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

D-I-S-C-R-E-T-O inno scozzese

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

rodmanalbe82 wrote: Image

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
per adesso ci hanno preso  :01: :01: :01:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

grandissimo il primo piano del tifoso scozzese con un dito medio (di dimensioni colossali peraltro) alzato verso gli italiani mentre varriale chiedeva al pirla di abete quando anche in italia come in scozia vedremo le tifoserie che si vogliono bene prima durante e dopo la partita. l'uomo giusto al mometo giusto :lmao:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Bona dai, adesso una mezz'ora da panico.

Certo che ha sbagliato due fuorigioco, quel caxxo di guardalinee.

E c'è una mezza papera di Buffon
Mahor

Post by Mahor »

"SCOMMETTO SUL PARI" - Dopo aver insinuato dubbi sulla regolarità del calcio italiano prima dello scontro diretto di San Siro (finito 0-0), stavolta Domenech "provoca" sulla presunta capacità di "accontentarsi" della squadra di Donadoni. "Non guarderò al risultato della partita di Glasgow, ma gli italiani sanno come si fa a pareggiare. Avessi dei soldi da puntare lo farei su un risultato di parità".
Silenzio pezzo di merda. (cit.)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Vittoria e qualificazione meritatissime! :applauso: :notworthy:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

La sofferenza finale e l'intensità della gara mi hanno per poco ricordato i Mondiali.
Vittoria storica , partita splendida nonostante pesanti errori arbitrali che ci hanno penalizzato...
Grandi ragazzi , il gruppo mondiale non fallisce , e Panucci si merita una soddisfazione del genere...

Grandiosi , congratulazioni.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked