Re: La Fortitudo che sarà
-
babo
- Rookie

nei miei sogni più bagnati al contrario c'è saniboy.... cavaliero, cittadini e thomas sono i cancri di questa squadra, il terzo non lo sbologni a nessuno (credo), i primi 2 bisogna cederli per forza. ho letto di un possibile scambio con il belga di scafati, io personalmente lo farei subito.
qualcuno mi sa dire se torres ha problemi fisici o meno? perchè mi aspettavo tutto un altro giocatore
qualcuno mi sa dire se torres ha problemi fisici o meno? perchè mi aspettavo tutto un altro giocatore
-
libertàxgliultras
- Rookie

becirovic quello del pana?
quello con due offerte nba secondo te pensa minimamente a una squadra da metà classifica in italia, che non solo non fa l'eurolega, ma non punta neanche a vincere l'uleb?
mmm.
quello con due offerte nba secondo te pensa minimamente a una squadra da metà classifica in italia, che non solo non fa l'eurolega, ma non punta neanche a vincere l'uleb?
mmm.
-
babo
- Rookie

si parla di sogni.... secondo me sarebbe il giocatore ideale per questa F, poco ma sicuro. darebbe lucidità in regia, cosa che horace non è in grado di offrire, e punti. oltretutto avendo passaporto italiano non sarebbe necessario tagliare torres, che spero torni ad essere un giocatore di basket (sai mica se è infortunato per caso? perchè mi pare allucinante giochi così male). milos sarebbe molto più rischioso come acquisto, a mio modo di vedere. se arrivasse saniboy, magari con lauwers da scafati in cambio di cavalierononsogiocareabasket, la F sarebbe questa
becirovic, jenkins, lamma, lauwers, calabria, janicenoks
torres, mancinelli
nelson, polacco
bagaric, thomas
non dico scudo, perchè siena è inavvicinabile, però....
becirovic, jenkins, lamma, lauwers, calabria, janicenoks
torres, mancinelli
nelson, polacco
bagaric, thomas
non dico scudo, perchè siena è inavvicinabile, però....
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
avevo letto un paio di giorni fa, non mi ricordo più dove, che in russia fa fatica e non gioca al meglio delle sue possibilità e che appunto potrebbe interessare alla F. Poi ovvio, con il discorso budget si sfora un po... Ma non c'era il tesoretto di Sacrati??libertàxgliultras wrote: di forte ne parlavi nei tuoi sogni più bagnati.
a kazan piglia quasi due milioni...la F con due milioni ci paga tutto il quintetto...
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

Per Forte ci vorrebbe il forziere dei pirati, altro che tesoretto.BigBen Wallace wrote: avevo letto un paio di giorni fa, non mi ricordo più dove, che in russia fa fatica e non gioca al meglio delle sue possibilità e che appunto potrebbe interessare alla F. Poi ovvio, con il discorso budget si sfora un po... Ma non c'era il tesoretto di Sacrati??
La F, oggi come oggi, non può puntare a grossi nomi, deve cercare alternative nel sommerso. Purtroppo paga, come altri, un mercato estivo da mani nei capelli:
- serve un play, arriva Jenkins, che costa parecchio e non sa fare il play, :roll:
- Torres, costoso e con problemi fisici...
- spendere un visto per Nelson per me è da pazzi
and so on.
Last edited by all3n on 17/11/2007, 13:22, edited 1 time in total.
- BigBen Wallace
- Pro

dei tre quello che ci può stare è nelson. Quello visto in Germania e a Treviso non era male, è stato anche l'MVP della scorsa coppa italia, ora rientra da un infortunio e dovrà avere il suo tempo per ambientarsi in questa "squadra".
Jenkins non ho parole... più lo vedo, più mi fa girare le @@
Torres non era quello che serviva a noi, si poteva e doveva fare molto meglio...
Torres non era quello che serviva a noi, si poteva e doveva fare molto meglio...
Ex The Little Prince
-
all3n
- Pro

Onestamente cosa la gente veda in Nelson io non lo capisco, è un giocatore mediocre; devo ancora trovare una cosa in cui eccelle.BigBen Wallace wrote: dei tre quello che ci può stare è nelson. Quello visto in Germania e a Treviso non era male, è stato anche l'MVP della scorsa coppa italia, ora rientra da un infortunio e dovrà avere il suo tempo per ambientarsi in questa "squadra".
- BigBen Wallace
- Pro

ecco... forse non eccelle in niente, però sa fare più o meno tutto e anche abbastanza bene. è un buon giocatore, dato che è un lungo va bene quello che può dare, però volendo essere critici si può dire che un giocatore tutto fare si può trovare anche in italia o in europa, magari non con questa completezza, ma dato che non deve essere la superstar, anche un italiano dal minor apporto e soprattutto dal minor stipendio sarebbe accettabile.
Però per me nelson è l'ultimo dei problemi.
Però per me nelson è l'ultimo dei problemi.
Ex The Little Prince
- MagnusPinus
- Pro

Nelson secondo me è un gran bel giocatore. Ha caratteristiche per certi versi simili a quelle di Mancio: 203, ottimo passatore,atletico..sa fare un pò di tutto.. + di Mancio ha il tiro, in meno i guizzi,il talento puro e l'inventiva in certe situazioni..Secondo me è un eccellente giocatore,può fare molto bene..ma come ripeto da tempo in generale il reparto lunghi lo ritengo ottimo(ci comprendo Stefano)..Nel reparto piccoli siamo in difficoltà, e purtroppo nel basket moderno la differenza la fanno proprio loro,i picciriddi
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Gran primo tempo,con tutti coinvolti, buon inizio di terzo quarto poi il nostro classico tentato suicidio, per fortuna non riuscito
Contento ma non troppo,per via dei 30 di Jenkins che bene o male a fine partita ha giocato da solo..Ecco questa l'ha vinta lui,perchè è un fenomeno,ma non va sempre così.. Mancio da 12(10 nel primo tempo), ancora 0 su 3 dalla lunga.. e qui ormai è involuzione pura, non so perchè ma sta tirando ancora peggio dell'anno scorso, deve darsi una sveglia e lavorarci accidentaccio.. Solito clinic dal post, segnando e passandola divinamente..Cmq. i 2 punti servivano come il pane! E' andata!
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

Abbiamo vinto a Pesaro...e che è successo!!

La nostra effe è pazza!

La nostra effe è pazza!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Red
- Senior

Bella vittoria contro una squadra comunque in palla.
Jenkins davvero straordinario, ma effettivamente non si può dipendere dalla vena di un giocatore.
Peraltro, Pesaro ha sofferto l'infortunio di Myers.
Comunque, sul piano psicologico è un risultato determinante che può invertire l'inerzia della stagione.
Jenkins davvero straordinario, ma effettivamente non si può dipendere dalla vena di un giocatore.
Peraltro, Pesaro ha sofferto l'infortunio di Myers.
Comunque, sul piano psicologico è un risultato determinante che può invertire l'inerzia della stagione.
- diavolino
- Senior

Mancinelli ha provato tre triple che avrebbe faticato amettere anche Reggie Miller, è naturale che poi le percentuali siano quelle che sono, visto che fa fatica anche sui piazzati. Per il resto concordo sulla sua grande partita, nei primi due quarti è stato veramente da applausi poi ha giustamente lasciato la scena a Jenkins ed anche ad un Nelson assai importante.MagnusPinus wrote: Gran primo tempo,con tutti coinvolti, buon inizio di terzo quarto poi il nostro classico tentato suicidio, per fortuna non riuscitoContento ma non troppo,per via dei 30 di Jenkins che bene o male a fine partita ha giocato da solo..Ecco questa l'ha vinta lui,perchè è un fenomeno,ma non va sempre così.. Mancio da 12(10 nel primo tempo), ancora 0 su 3 dalla lunga.. e qui ormai è involuzione pura, non so perchè ma sta tirando ancora peggio dell'anno scorso, deve darsi una sveglia e lavorarci accidentaccio.. Solito clinic dal post, segnando e passandola divinamente..Cmq. i 2 punti servivano come il pane! E' andata!
Comunque grande partita della F; non è facile vincere a Pesaro di questi tempi e tutte le altre presunte grandi che si sono presentate hanno rimediato figure barbine. Non penso che con Myers in campo le cose sarebbero cambiate, perchè ieri la lucidità difensiva ed offensiva dei bolognesi è stata veramente notevole.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ragazzi visto il budget il mercato della effe non è stato affatto male, Nelson era importantissimo e lo sta dimostrando, un giocatore che sa passare, tirare da tre e da due e combatte sempre come un leone, da quando lo abbiamo recuperato si è sentita la differenza.
In classifica non siamo messi ancora benissimo ma il campionato è incredibilmente equilibrato, speriamo di trovare un minimo di continuità. Il gruppo a differenza dell'anno scorso è unito e non ci sono (almeno non sembra) problemi di spogliatoio, anche se in queste ultime partite ha giocato bene io continuo a pensare che Janicenoks a ceduto perchè non serve a una mazza, per tirare da tre possiamo mettere pure Calabria.
In classifica non siamo messi ancora benissimo ma il campionato è incredibilmente equilibrato, speriamo di trovare un minimo di continuità. Il gruppo a differenza dell'anno scorso è unito e non ci sono (almeno non sembra) problemi di spogliatoio, anche se in queste ultime partite ha giocato bene io continuo a pensare che Janicenoks a ceduto perchè non serve a una mazza, per tirare da tre possiamo mettere pure Calabria.
Last edited by Lilpol on 19/11/2007, 16:13, edited 1 time in total.
- BigBen Wallace
- Pro