Re: Mark Messier Jersey

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Plagiarist
Newbie
Newbie

Mark Messier Jersey

Post by Plagiarist »

ciao a tutti dovrei chieervi un consiglio:

un mio amico va a New york e ovviamente sto pensando di farmi portare una bella ma maglia di Messier. Secondo voi si trova come quella ufficiale 2007/08...?
Image
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

non so risponderti alla domanda, ma quella old style è decisamente meglio.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

neanche io so risponderti, però essendo un giocatore della storia di NY, mi secca ammettere di essere d'accordo col russo dicendo che prenderei anche io quella della sua epoca.  :sbadat:

c'è anche da dire che NY praticamente non ha mai cambiato impostazione di maglia, logo, ecc.

la tua domanda poi è riferita al fatto che preferiresti una maglia "stretta", come quelle di quest'anno.

comunque nel nuovissimo nhl store inaugurato un mesetto fa credo che si possa trovare di tutto e di più.
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

ok grazie.

spero cmq di essere stato chiaro. Io vorrei comprarmi la maglia di Messier ad un prezzo abbordabile, tipo questa: http://shop.nhl.com/product/index.jsp?p ... stsell_img

poi nn andando io personalmente nn vorrei che mi prendesse una replica schifosa... per cui dovrei dargli più dettagli possibili.

Sapete dirmi dove si trova di preciso questo nuovo NHL store...? Thanks
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

me lo ricordavo vicino al madison square garden, invece è un pò più su...

http://www.nhl.com/store/index.html

comunque credo che anche al madison vendano merchandising dei rangers, quindi anche lì si dovrebbe trovare qualcosa
Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

Chiedo qui piuttosto che aprire una nuova discussione.
Per quanto riguarda l'NHL Store aperto a NY,i prezzi delle Jersey sono gli stessi di quelli riportati nello Shop del sito ufficiale della NHL?Quindi una jersey viene 77 dollari?
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

qualcuno fa un ordine su nhl.com? se si superano gli 85 dollari le spese di spedizione sono gratis. ci si puo mettere d'accordo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

therussianrocket wrote: qualcuno fa un ordine su nhl.com? se si superano gli 85 dollari le spese di spedizione sono gratis. ci si puo mettere d'accordo.
Anche all'estero? Occhio alla dogana  :fischia:
Image
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

Vicram wrote: Anche all'estero? Occhio alla dogana  :fischia:
esatto. il prezzo di sdoganamento incide un bel pò sul costo totale, e per un bel pò intendo che si parla quasi del 40% del valore imponibile...

vabbè che il cambio è favorevole, e che si comprerebbero cose che qua non si trovano, ma tenete presente anche questo, insomma.

con immutata stima.
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

su e-bay ho trovato questa maglia

http://cgi.ebay.it/MARK-MESSIER-New-Yor ... dZViewItem

putroppo però mi hanno detto che le taglie in america sono leggermente diverse dalle nostre.... voi che taglia mi consigliate tenendo presente che sono alto quasi 1,90....?  :penso:
Image
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Plagiarist wrote: putroppo però mi hanno detto che le taglie in america sono leggermente diverse dalle nostre.... voi che taglia mi consigliate tenendo presente che sono alto quasi 1,90....?  :penso:
io sapevo che le taglie americane sono di solito abbondanti quindi nel caso tu vesta una L europea, dovrebbe andarti una M americana..... così ho sentito io.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

anche più, a volte.... una polo M americana (california) mi calza come una polo XL italiana. Detto questo, mi sembra che la differenza nelle taglie numeriche sia data da un fattore 14, ovvero una 42 nostrana dovrebbe essere 28 oltreoceano.
Image
darthpig
Rookie
Rookie

Post by darthpig »

In ogni sito dove acquisti online, di solito ci sono le tabelline delle misure...su Nhl.com c'è ad esempio...devi solo misurare la circonferenza del torso e tradurre da inches a cm....

Premier  Authentics
Recommended Jersey Size Men's Chest Size Recommended Jersey Size
XS 35-36" 46
S 37-38" 46 or 50
M 39-40" 50 or 52
L 41-43" 52 or 54
XL 44-46" 54 or 56
XXL 47-49" 56 or 60
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

arrivata finalmente! La taglia L mi sembra giusta anke se forse anke una M mi sarebbe andata bene. Cmq va bene così. Devo dire grande jersey e grande Mark!  :metal:
Image
Plagiarist
Newbie
Newbie

Post by Plagiarist »

ma secondo voi, al negozio che c'è al Madison Square Garden, Gerry Cosby per intenderci, trovo ancora le maglie authentic della CMM o della Starter di Messier e Gretzky...?
Image
Post Reply