cecaro wrote:
ecco cosa succede appena si vince la prima partita dell' anno :gazza:
Noi abbiamo qualche scusante in più per questo inizio di stagione disastroso se permetti. I nostri uomini chiave sono stati fuori a turno e la linea ha perso ad uno ad uno tutti i suoi componenti. Direi che nonostante il record parli (ancora) a vostro favore, la nostra situazione è leggermente migliore della vostra.
E poi noi la prima scelta alta ce l'avremo. :gazza:
KingKaiv wrote:
Noi abbiamo qualche scusante in più per questo inizio di stagione disastroso se permetti. I nostri uomini chiave sono stati fuori a turno e la linea ha perso ad uno ad uno tutti i suoi componenti. Direi che nonostante il record parli (ancora) a vostro favore, la nostra situazione è leggermente migliore della vostra.
E poi noi la prima scelta alta ce l'avremo. :gazza:
Se però continui ad utilizzarla alla cazzo di cane non è che ti serve a molto...
Fare a gara a chi ha più scusanti è abbastanza squallido. Stiamo facendo entrambi schifo. Passiamo avanti. :paper:
ieri ero al centro commerciale e , nonstante abbia girato tutti e dico tutti i negozi, la felpa non l'ho trovata?
quando cazzo esce sta collezione autunno-inverno-tardaprimavere-quasiestate?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
chinasky wrote:
L'idea di dividersi in due gruppi sì cappuccio no cappuccio va bene? :gazza:
ma che divisione e divisione...cappuccio si. punto. chi la vuole senza cappuccio o lo taglia per i fatti suoi oppure la fa avere alla mamma di china che è un' ottima sarta :gazza: (anche se la mia è migliore... )
polpaol wrote:
ieri ero al centro commerciale e , nonstante abbia girato tutti e dico tutti i negozi, la felpa non l'ho trovata?
quando cazzo esce sta collezione autunno-inverno-tardaprimavere-quasiestate?
ah....vai a fare i giri dei negozi al centro commerciale, quand' è che ti sposi? :gazza:
polpaol wrote:
l'ikea non è il posto più indicato :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
azazel wrote:
ma che divisione e divisione...cappuccio si. punto. chi la vuole senza cappuccio o lo taglia per i fatti suoi oppure la fa avere alla mamma di china che è un' ottima sarta :gazza: (anche se la mia è migliore... )
Eh sì, però lo stemma lo ha levato la stefy, quindi le mamme non c'entrano, anche se la mamma è sempre la mamma. :D
Io farei cappuccio, poi vediamo se dividere. Comunque, per evitare casini, farei come la T-shirt. Simbolo davanti e frase non troppo lunga sul retro.
Rocky wrote:
Ma che schifo, un cappuccio con la zip? Nun se pò vedè. :lol2:
questo è l'unico modo per evitare la scissione del partito, con l'inevitabile formazione della corrente SenCap che avanzerà richieste quali "più cuffie per tutti".
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!