Re: Green Bay Packers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ilberna wrote: :truzzo:
Con questo FAVRE tutto è possibile....
il grande ballo ?????
e chi lo sa ....
quest'anno siamo tosti e cazzuti, e Mr. Coach non è
uno degli ultimi arrivati !!!!!
Certo i PATRIOTS i COLTS E i COWBOYS hanno una marcia .. se non due
in più, ma la rottura del motore è sempre dietro l'angolo,
e' Il football  , E non c'è sport al mondo con più variabili di questo.
Ma i PACKERS di quest'anno hanno una cosa in più degli altri...
hanno CUORE .. e UNITA', MR. FAVRE gioca come se fosse l'ultimo lancio
della sua vita .. è disposto a tutto pur di ottenere la vittoria,
e la squadra lo sa !!!
(CITAZIONE)
"in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.
E io so che se potrò avere un'esistenza appagante sarà perché sono disposto ancora a battermi e a morire per quel centimetro. La nostra vita è tutta lì. In questo consiste, e in quei 10 centimetri davanti alla faccia.
Dovrete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi. Io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi. Che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra, consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui.
Questo è essere una squadra, signori miei! ".
Questo è MR. FAVRE ragazzi .... l'essenza del football, la passione che ci lega a questo sport.
l'amore per quei centimetri gioco dopo gioco...
LUNGA VITA MR. FAVRE !!!!

ben detto amico...aggiungerei anche i pittsburgh che a me fan più paura dei colts ormai senza freeney
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Sinceramente, e qui mi spoglio dei miei vestiti da tifoso, per indossare quelli da sportivo, preferirei che foste voi a rappresentare la NFC a Febbraio, noi la nostra occasione contro i Patriots ce l' abbiamo avuta e abbiamo dimostrato di non essere all' altezza.
Join the third.
This is unbelievably believable.
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

azazel wrote: Sinceramente, e qui mi spoglio dei miei vestiti da tifoso, per indossare quelli da sportivo, preferirei che foste voi a rappresentare la NFC a Febbraio, noi la nostra occasione contro i Patriots ce l' abbiamo avuta e abbiamo dimostrato di non essere all' altezza.
lo faremo volentieri se il campo dirà quello....mi ricordavo solamente di un tuo pensiero in quel di carpi :dallascowboysworldchampions2007:
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matteogb4 wrote: mi ricordavo solamente di un tuo pensiero in quel di carpi :dallascowboysworldchampions2007:
figurati....non l' ho mai pensato, sono gli altri che lo dicono....ma nemmeno quelli che lo dicono lo pensano :noia:
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: Sinceramente, e qui mi spoglio dei miei vestiti da tifoso, per indossare quelli da sportivo, preferirei che foste voi a rappresentare la NFC a Febbraio, noi la nostra occasione contro i Patriots ce l' abbiamo avuta e abbiamo dimostrato di non essere all' altezza.
Diciamo la verità: ti accontenti dei playoff e di vincere una partita, dopodiché preferisci che a far figuracce in finale siano altri.  :D

Però attenzione: i Pats sono arrivati due volte al Super Bowl da strafavoriti ed hanno vinto solo di tre punti, proprio come nel primo dove erano sfavoriti. Vero che con gli Eagles l'ultima meta di Phila arrivò a partita praticamente vinta, ma con Carolina, nettamente più sfavorita, fu un errore di Kasay a regalare le 40 yard per chiudere la gara. Insomma, questi Pats sono i più forti di sempre, ma alle volte il Super Bowl è davvero una partita a sé. Oh, non dico mica cagate se ricordo che a sette minuti dalla fine Chicago era a meno 5 dai Colts che stavano però dominando; un episodio lì poteva girare la gara, ma per non far fare brutte figure a Manning la coppia Turner-Grossman ha rimesso le cose a posto. Né i Cowboys né i Packers hanno il problema di questa coppia, solo che Green Bay non corre mai e, presto, ne sentirà davvero la mancanza. Nulla è però già scritto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

qui si aprirebbe un altro sondaggio: meglio non esserci o esserci e prendere una scoppola...

io sono per l'esserci...in una partita singola non si può mai sapere...e noi lo sappiamo bene: superbowl contro i denver...si chieda ad alvi comè andata.

ps. china, sembrerebbe che iniziamo a correre un po' anche noi...speriamo bene
Ignoto Separatista NFL
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals

Post by shilton »

matteogb4 wrote: qui si aprirebbe un altro sondaggio: meglio non esserci o esserci e prendere una scoppola...

io sono per l'esserci...in una partita singola non si può mai sapere...e noi lo sappiamo bene: superbowl contro i denver...si chieda ad alvi comè andata.

esserci sempre meglio esserci

GO PACKERS
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

meglio esserci e giocarsela che guardarla in tv.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
chinasky

Post by chinasky »

matteogb4 wrote: qui si aprirebbe un altro sondaggio: meglio non esserci o esserci e prendere una scoppola...

Meglio esserci. Poi è chiaro che si ti va come per i Bills meglio esserci una volta in meno. Ma, soprattutto quando sono tanti anni che aspetti, meglio giocarlo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Meglio esserci. Poi è chiaro che si ti va come per i Bills meglio esserci una volta in meno. Ma, soprattutto quando sono tanti anni che aspetti, meglio giocarlo.
vero...dimenticavo i bills che cmq si possono ritenere l'eccezione che conferma la regola.
Ignoto Separatista NFL
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Qui si dà per scontato che i Pats vadano al Grande Ballo  :nono: Meglio grattarsi  :D :hehe:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
steve
Pro
Pro

Post by steve »

steve smith salta il secondo giorno di allenamenti...

non avrà fatto molto questa stagione per colpa dei continui cambi di quaterback, ma a lui non rinuncerei mai!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
chinasky

Post by chinasky »

steve wrote: steve smith salta il secondo giorno di allenamenti...

non avrà fatto molto questa stagione per colpa dei continui cambi di quaterback, ma a lui non rinuncerei mai!
Ma gioca domenica?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

Noto che Strembald è ancora vivo... credevo avesse tentato di impiccarsi dopo l'ultima sconfitta...
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Go Colts wrote: Noto che Strembald è ancora vivo... credevo avesse tentato di impiccarsi dopo l'ultima sconfitta...
il resto è merda?
Join the third.
Locked