Re: montreal canadiens

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
duck.it

Post by duck.it »

NHLfan wrote: qui hai le immagini....

http://canadiens.nhl.com/team/app/?serv ... eryId=2235
                          Mi hai fatto ricordare la mia infanzia quando andavo a vederlo al Forum di Montreal :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Devi capire che nonostante all'apparenza io sembri un duro alla Schwarzenneger..... in realta sono una sorta di SANTA CLAUS MODERNO..... vivo per realizzare i sogni altrui..... quindi duck.it il regalo di natale te l'ho fatto in anticipo facendoti ricordare l'infanzia a Montreal....ora..... mi raccomando.....NON SCRIVERMI LA LETTERINA CHE TANTO NON TI PORTO PIù NIENTE :figo:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
duck.it

Post by duck.it »

NHLfan wrote: Devi capire che nonostante all'apparenza io sembri un duro alla Schwarzenneger..... in realta sono una sorta di SANTA CLAUS MODERNO..... vivo per realizzare i sogni altrui..... quindi duck.it il regalo di natale te l'ho fatto in anticipo facendoti ricordare l'infanzia a Montreal....ora..... mi raccomando.....NON SCRIVERMI LA LETTERINA CHE TANTO NON TI PORTO PIù NIENTE :figo:

No, non aver paura, non ti scrivero' la letterina di babbo natale, ormai sono troppo grande per quelle cose ed è passato tanto tempo da allora......adesso guardo avanti e seguo i campioni che ci sono  sui vari campi di ghiaccio della nhl. :applauso: :applauso: :applauso:, soprattutto delle squadre canadesi. :applauso: :applauso:
duck.it

Post by duck.it »

Purtroppo è sucesso quello che temevo :disgusto:: i Sabres hanno sconfitto i Montreal Canadiens. C'era da aspettarselo dopo la sconfitta con i Senators, avevano il dente avvelenato dopo quella sconfitta con Ottawa e chi ci ha rimesso? Montreal, ovviamente. Pazienza. Proxima vittoria. Forza Canadiens :gogogo: :gogogo: :gogogo:
duck.it

Post by duck.it »

cmq tra le squadre canadesi ottima vittoria dei Vancouver 6-1. sequenza reti :Pyatt, T. (02:46 in 1st), Naslund, M. (PPG, 09:16 in 1st), Ohlund, M. (11:59 in 1st), Sedin, D. (PPG, 16:32 in 1st), Linden, T. (02:54 in 2nd), Bourdon, L. (17:57 in 3rd) . Ottima squadra. Bravo therussianrocket  :gogogo: :gogogo: :gogogo:, mi ha consigliato bene di seguire tale squadra. :applauso: :applauso: :applauso:
duck.it

Post by duck.it »

grandi scontri in questo sabato 17 novembre per le squadre canadesi. Partite intense ed emozionanti: Toronto-Ottawa :applauso: :applauso:, Montreal-Boston  :applauso: :applauso:ed Edmonton-Calgary :applauso: :applauso:: c'è da leccarsi i baffi :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
duck.it

Post by duck.it »

On a joué comme si c'était nous qui avions joué la veille :disgusto:  . Nous n'avons pas patiné. :disgusto: C'est une performance inacceptable. :disgusto: On affrontait pourtant une équipe qui était fragile mentalement. On aurait dû en profiter. Par moments, on avait l'impression de se retrouver la saison dernière. :nono: :nono: :nono: Ce ne' pas ca les Canadiens. c est puor un autre victore. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
duck.it

Post by duck.it »

e strano il camportamento dei colorado, troppo sonora la sconfitta con i dallas. Che sia l inizio della loro discesa?
duck.it

Post by duck.it »

duck.it wrote: On a joué comme si c'était nous qui avions joué la veille :disgusto:  . Nous n'avons pas patiné. :disgusto: C'est une performance inacceptable. :disgusto: On affrontait pourtant une équipe qui était fragile mentalement. On aurait dû en profiter. Par moments, on avait l'impression de se retrouver la saison dernière. :nono: :nono: :nono: Ce ne' pas ca les Canadiens. c est puor un autre victore. :gogogo: :gogogo: :gogogo:
                  Con nhl 07, gioco molto ben riuscito nel panorama games, vi assicuro che i Montreal Canadiens sono ben piazzati in classifica,  :applauso: vincendo ogni incontro del campionato (versione difficile) e prosegue spedito il cammino verso i play offs. tra un po' mi arriva nhl 08. speriamo che sia un ottimo games da pc come quello precedente. :gogogo:
duck.it

Post by duck.it »

Come ti trovi te, che mi stai leggendo, con il tuo games basato sull hockey? mi dai un giudizio su nhl 2008, se c'e l hai? grazie
duck.it

Post by duck.it »

Grande hockey per le squadre canadesi sta notte :applauso: :applauso:. Da un perderle :gogogo: :gogogo:
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Io mi farei controllare da uno bravo.:paper:
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Svizzero86 wrote: Io mi farei controllare da uno bravo.:paper:
:forza: :forza: :forza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
duck.it

Post by duck.it »

Svizzero86 wrote: Io mi farei controllare da uno bravo.:paper:
                Se te indendi la mia abilita' nel gioco nhl 07 niente di meglio che invitare il mio vicino di casa di 18 anni , grande divoratore di videogames su pc e fare una partita a due. Vedremo chi vincera' tra Montreal Canadiens :applauso: :applauso: :applauso: e Colorado Avalanche :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

duck.it wrote:                 Se te indendi la mia abilita' nel gioco nhl 07 niente di meglio che invitare il mio vicino di casa di 18 anni , grande divoratore di videogames su pc e fare una partita a due. Vedremo chi vincera' tra Montreal Canadiens :applauso: :applauso: :applauso: e Colorado Avalanche :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:
non penso fosse quello il vero significato del post......  :penso: :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Post Reply