Re: Tennis Mon Amour - Part III
-
eden
- Rookie

roddick si stà pilotando verso ferrer, partita orribile.
la formula non mi dispiace ma questi scempi per scegliersi l'avversario vanno ostacolati.
la formula non mi dispiace ma questi scempi per scegliersi l'avversario vanno ostacolati.

è sempre più crisi inter
-
acnumber7
Quello che scritto ieri, alla fine si è avverato. Come presumevo, le motivazioni fanno la differenza. Il bombardiere yankee è inguardabile in questo secondo set e ha mollato dopo aver perso il primo set, non fa punto giocando con la sua seconda di servizio. Svagato. Sta pensando alla gara di domani. Osceno il modo in cui ha spaccato la racchetta, gliel'avrei data sulle gengive. Ha un complesso d'inferiorità enorme nei confronti di Federer, che oggi ha giocato la sua miglior partita, come mi aspettavo.
Occhio di falco vs Federer 6-0 6-0 6-0
Federer vs Nadal ancora una volta, spero di non vedere Nadal in finale.
Occhio di falco vs Federer 6-0 6-0 6-0
Federer vs Nadal ancora una volta, spero di non vedere Nadal in finale.
Last edited by acnumber7 on 16/11/2007, 14:41, edited 1 time in total.
- Vic Vega
- Senior

Per un discorso meramente etico, tiferò affinchè Ferrer rifili a Roddick un 6-1 6-0.
-
Sancho Panza
- Pro

-
acnumber7
Nel secondo set sembrava essersi venduto la partita. Figura da cretino.Sancho Panza wrote: Ellamiseria, è stato uno spettacolo tanto brutto ed evidente?![]()
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Vic Vega wrote: Per un discorso meramente etico, tiferò affinchè Ferrer rifili a Roddick un 6-1 6-0.
Sottoscrivo e controfirmo, ok che lo soffri, ok che è una vita che ti fa il culo, ma qui altro che Davydenko e i doppi falli...acnumber7 wrote: Nel secondo set sembrava essersi venduto la partita. Figura da cretino.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Solo che l'arbitro non gli ha detto niente come invece è accaduto in un certo torneo nella vecchia Stalingrado...acnumber7 wrote: Nel secondo set sembrava essersi venduto la partita. Figura da cretino.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Sancho Panza
- Pro

Oh, io ribadisco che ieri la partita non l'ho vista. Ma mi riesce difficile pensare che Roddick possa aver giocato peggio di così. Se la sarà mica venduta anche oggi? :D

- Vic Vega
- Senior

No, effettivamente credo che dovremmo qualche scusa a Roddick. La schiena gli sta dando fastidio, in queste condizioni è più che giustificabile non sbattersi per recuperare un match del girone quando sei già qualificato.Sancho Panza wrote: Oh, io ribadisco che ieri la partita non l'ho vista. Ma mi riesce difficile pensare che Roddick possa aver giocato peggio di così. Se la sarà mica venduta anche oggi? :D
Intanto, onore a Ferrer.
Edit: io con i pronostici sono una bestia, eh.
Nadal uber alles.
Last edited by Vic Vega on 17/11/2007, 14:45, edited 1 time in total.
- Spree
- Senior

Pronti via, un gran Federer (anche se abbondantemente aiutato dal servizio nella parte centrale del primo set: ma anche questo fa parte dell'essere federer) abbatte un Nadal decisamente giù.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- Vic Vega
- Senior

Il primo set della sfida Federer-Nadal è stato di qualità davvero alta: Nadal ha esibito il consueto solidissimo gioco da fondo, impreziosito dalle sue tipiche "strappate" di dritto, Federer è stato una macchina al servizio (Bertolucci e Tommasi hanno più volte sottolineato come "ai punti" stesse vincendo Nadal di misura e quanto Roger avesse bisogno del servizio per non andare sotto); sul 4-4 ancora un game combattuto, poi per Nadal si è fatta notte. Federer, come spesso gli accade quando mette la testa avanti contro un avversario di rango, ha cominciato ad esibire il suo miglior tennis anche da fondo, e la partita è finita. Anche in questo match si è notata una certa propensione dello svizzero a prendere la rete per accorciare gli scambi, decisione quanto mai avveduta; in generale Federer ha cercato di essere sempre propositivo, senza lasciarsi imbrigliare negli scambi da fondo. Ha sbagliato qualcosina, ma sempre nel tentativo di aprirsi il campo o di fare il punto.
Qualche cifra: Federer ha chiuso con l'83% (86% nel primo set) di prime palle, con una percentuale di trasformazione dell'80% (un ottimo 63% sulla seconda, anche se si tratta di percentuale "drogata" dal fatto che ne ha giocate pochissime e che il secondo set è stato grossomodo una esibizione); anche 11 ace e nessun doppio fallo per lo svizzero.
Nadal nel secondo set ha realizzato soltanto 9 punti, 6 dei quali quando il punteggio era già sul 5-0 per il suo avversario; a cavallo dei due set si è avuto un parziale di 7 giochi a 0 e di 20 punti ad 1 per Roger.
Domani Federer favoritissimo, inutile girarci attorno: i precedento recitano 7-0 per lui. Ieri però Roddick ha detto una cosa interessante in conferenza stampa: "Quelli che battono Federer sono i giocatori che corrono"; beh, se ne facciamo un fatto di corsa, Ferrer è il numero 1 al mondo. :D
Qualche cifra: Federer ha chiuso con l'83% (86% nel primo set) di prime palle, con una percentuale di trasformazione dell'80% (un ottimo 63% sulla seconda, anche se si tratta di percentuale "drogata" dal fatto che ne ha giocate pochissime e che il secondo set è stato grossomodo una esibizione); anche 11 ace e nessun doppio fallo per lo svizzero.
Nadal nel secondo set ha realizzato soltanto 9 punti, 6 dei quali quando il punteggio era già sul 5-0 per il suo avversario; a cavallo dei due set si è avuto un parziale di 7 giochi a 0 e di 20 punti ad 1 per Roger.
Domani Federer favoritissimo, inutile girarci attorno: i precedento recitano 7-0 per lui. Ieri però Roddick ha detto una cosa interessante in conferenza stampa: "Quelli che battono Federer sono i giocatori che corrono"; beh, se ne facciamo un fatto di corsa, Ferrer è il numero 1 al mondo. :D
-
rene144
- Pro

Onnipotenza tennistica 
-
White Rabbit
Non ho avuto modo di esprimermi in quest'ultimo mese, causa simpatico servizio Telecom, comunque ci tengo a sottolineare la mia gioia per il raggiungimento del masters da parte di Gasquet in un'annata pressapoco penosa per il francese, con due unici risultati buoni e senza alcun miglioramento. Come dire, s'incassa e porta a casa, ancor più visto che il biglietto a Shangai è stato preso portando a casa, per l'ennesima volta, lo scalpo di Murray. Ciao a tutti.
-
Red
- Senior

A questo punto, per interrompere il dominio dello svizzero si potrebbe puntare su Gebresialasie...Vic Vega wrote: Il primo set della sfida Federer-Nadal è stato di qualità davvero alta: Nadal ha esibito il consueto solidissimo gioco da fondo, impreziosito dalle sue tipiche "strappate" di dritto, Federer è stato una macchina al servizio (Bertolucci e Tommasi hanno più volte sottolineato come "ai punti" stesse vincendo Nadal di misura e quanto Roger avesse bisogno del servizio per non andare sotto); sul 4-4 ancora un game combattuto, poi per Nadal si è fatta notte. Federer, come spesso gli accade quando mette la testa avanti contro un avversario di rango, ha cominciato ad esibire il suo miglior tennis anche da fondo, e la partita è finita. Anche in questo match si è notata una certa propensione dello svizzero a prendere la rete per accorciare gli scambi, decisione quanto mai avveduta; in generale Federer ha cercato di essere sempre propositivo, senza lasciarsi imbrigliare negli scambi da fondo. Ha sbagliato qualcosina, ma sempre nel tentativo di aprirsi il campo o di fare il punto.
A parte scherzi, io direi che "quelli" che battono Federer sono Nadal sulla terra battuta e qualcun altro che lo incontra quando è distratto.
Per gli altri la sorte è segnata, a meno che nel patto che Nalbandian ha stretto con il diavolo negli ultimi tempi non sia incluso qualche altro torneo super...
-
cordoba01
- Rookie

si però ai masters ha fatto piangere, era più giusto che c'andava NabladianWhite Rabbit wrote: Non ho avuto modo di esprimermi in quest'ultimo mese, causa simpatico servizio Telecom, comunque ci tengo a sottolineare la mia gioia per il raggiungimento del masters da parte di Gasquet in un'annata pressapoco penosa per il francese, con due unici risultati buoni e senza alcun miglioramento. Come dire, s'incassa e porta a casa, ancor più visto che il biglietto a Shangai è stato preso portando a casa, per l'ennesima volta, lo scalpo di Murray. Ciao a tutti.