Re: Regular Season '07/08 - Ottawa dominera' la stagione(cit.)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

Polamalu wrote: Ecco l'articolo preso dal sito tsn.ca

http://www.tsn.ca/nhl/news_story/?ID=222992&hubname=nhl

Sinceramente è una mossa che non capisco,dall'articolo comunque Burke spiega che ha deciso di puntare su Hiller come backup di Giguere.
Ora Bryz probabilmente andrà a LA dove anno bisogno di un portiere.
a me basta non vada a formare un trio potenzialmente DEVASTANTE a Toronto con Raycroft e Toskala....  :figo:
ma devo ammettere che LA è una delle poche piazze dove spero non vada il buon vecchio Ilya....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sinceramente credo facciano bene a puntare come secondo su un giovane di prospettiva come Hiller.
L'ho visto giocare col Davos e sinceramente mi ha ben impressionato,potrebbe diventare uno dei migliori portieri della lega.
Eppoi non ha giocato anche i recenti campionati mondiali in Russia,o ricordo male?  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

^Tex^ wrote: Sinceramente credo facciano bene a puntare come secondo su un giovane di prospettiva come Hiller.
Non è che la differenza di età sia tanta:Bryz è dell'80,Hiller dell'82.

Comunque,Wild spazzati via.
Non vincevamo segnando sei gol dal 13 Gennaio 2007,6-1 contro Toronto.
A fine primo quarto 4-1,segnature di Pyatt(su assist di Isbister),Naslund e Daniel Sedin in PP e Ohlund.
Nel secondo e terzo periodo hanno segnato Linden e Bourdon,primo gol in carriera.
Veramente grandissima partita.
Ottimo Luongo,ottima difesa e ottimi i due giovani Edler e Bourdon.
Grandissimo attacco.

Speriamo Ohlund non venga sospeso.

Image

Prossima partita domani contro Calgary,poi si va in trasferta(tra l'altro anche a Minnie).
Last edited by Anthony Smith on 17/11/2007, 19:48, edited 1 time in total.
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Secondo me passeranno sopra la sospensione di Ohlund,così come hanno fatto per Pronger che potrà così giocare stanotte.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

"The Phoenix Coyotes have claimed goaltender Ilya Bryzgalov off waivers on Saturday and will likely get the start in goal this afternoon when the club visits the LA Kings."

http://tsn.ca/nhl/news_story/?ID=222992&hubname=
Mazziero
Rookie
Rookie

Post by Mazziero »

Clamoroso all'Air Canada Center,
Toronto batte Ottawa 3-0 con tanto di SHUTOUT di Toskala e mini-rissa finale!! :applauso:
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Mazziero wrote: Clamoroso all'Air Canada Center,
Toronto batte Ottawa 3-0 con tanto di SHUTOUT di Toskala e mini-rissa finale!! :applauso:
Brutto errore di percorso per Ottawa, poi contro Toronto! Sara' contento FAB (o duck?  :penso:).
A proposito di risse, stavo vedendo Boston-Montreal, gol a raffica e pugni per tutti...ale'! :lol2:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

Polamalu wrote: "The Phoenix Coyotes have claimed goaltender Ilya Bryzgalov off waivers on Saturday and will likely get the start in goal this afternoon when the club visits the LA Kings."

http://tsn.ca/nhl/news_story/?ID=222992&hubname=
shutout alla prima :shocking:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
duck.it

Post by duck.it »

kachlex wrote: Brutto errore di percorso per Ottawa, poi contro Toronto! Sara' contento FAB (o duck?  :penso:).
A proposito di risse, stavo vedendo Boston-Montreal, gol a raffica e pugni per tutti...ale'! :lol2:
                      NO. :disgusto: Non sono contento che ottawa abbia perso. Forse erano solo stanchi. Pero' Montreal Canadiens hanno vinto bene. :applauso: Complimenti :applauso:. Pugni escludendo. :disgusto:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

intanto che dire della partita tra Detroit e Chicago.... con i Blackhawks capaci di segnare 5 reti con appena 17 tiri... mentre la loro porta veniva bombardata per ben 42 volte dai Red Wings che non riescono a buttarla dentro più di 3 volte...... :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

Prima di commentare la partita di ieri contro Calgary segnalo che Ohlund è stato sospeso per quattro partite,tornerà il 25 contro Chicago.

Per quanto riguarda la partita: Another great win.

4-1.
Luongo un muro,Naslund un gol e un assist favoloso per Mitchell,i Sedin grandiosi e un gran PK;ma tutti hanno giocato bene.
Tutto alla grande dunque,considerate le pesanti assenze di Ohlund,Bieksa e Salo.
Un pò di stats:

-Dall'1 Novembre(partita contro i Predators)siamo 5-0-1.
-Siamo 3-0 negli scontri contro i Flames.
-Siamo 8-0-1 contro le squadre della nostra division.
-10 GF in due partite.

Bisogna comunque migliorare in certi aspetti(ad esempio i tiri,siamo l'ultima squadra della lega per tiri in porta e anche ieri abbiamo tirato solo 21 volte,però finchè si fa 4/21 va tutto bene..).

Ora domani ad Edmonton,Mercoledì a Minnie e Venerdì a St.Louis.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Toronto-Ottawa, sabato. Ottawa è sotto di un gol, Leafs in Poerplay, pochi secondi dopo arriverà il 2-0.
Ma prima che questo accada, Phillips rompe la stecca: Kelly, allora, si sposta verso di lui, gli passa il suo bastone e va a checkare un leafs li vicino...

Non avevo mai visto una scena del genere, ma bisogna dire che non ho neanche visto molte partite. E' frequente?
Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Toronto-Ottawa, sabato. Ottawa è sotto di un gol, Leafs in Poerplay, pochi secondi dopo arriverà il 2-0.
Ma prima che questo accada, Phillips rompe la stecca: Kelly, allora, si sposta verso di lui, gli passa il suo bastone e va a checkare un leafs li vicino...

Non avevo mai visto una scena del genere, ma bisogna dire che non ho neanche visto molte partite. E' frequente?
Che si vada a checkare un avversario?No,non direi.  :lmao:

No,a parte gli scherzi,personalmente io non l'ho mai visto fare,ma finora ho visto più che altro partite del campionato italiano e qualche partita delle nazionali.

Image
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Succede spesso che un attaccante passi il suo bastone ad un difensore, se quest'ultimo l'ha rotto.
Last edited by Svizzero86 on 20/11/2007, 2:10, edited 1 time in total.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Svizzero86 wrote: Succede spesso che un attacante passi il suo bastone ad un difensore, se quest'ultimo l'ha rotto.
Quoto
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Locked