Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Cambio in vetta!
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Maple Syrup League Trash (and not) Talking - Calamity in fuga!!!!
Capisco... ma mi sa che le prime posizioni, con questa settimana, le sto già perdendo.....

-
SpursForever
Va bene tutto
ma che diamine è sta gufata nel titolo del topic
.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
mi hanno detto che aza lo trovo qui :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Diavolo_NJ
- Senior

Come se lui fino a qualche settimana navigasse in ottime acquetherussianrocket wrote: mi hanno detto che aza lo trovo qui :paper:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Hobbit83
- Pro

therussianrocket wrote: mi hanno detto che aza lo trovo qui :paper:

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Avrei bisogno di una spiegazione sulla IR! 
Ho messo in IR Erik Cole - lo danno fuori dai 7 ai 10 giorni - e preso Daniel Cleary!
Vorrei sapere quando ritorna Cole cosa succede!
Rimane in IR finchè non taglio Cleary?... il sistema droppa in automatico Cleary?... posso tenere Cleary ma devo tagliare Cole?... altro?...
Ho messo in IR Erik Cole - lo danno fuori dai 7 ai 10 giorni - e preso Daniel Cleary!
Vorrei sapere quando ritorna Cole cosa succede!
Rimane in IR finchè non taglio Cleary?... il sistema droppa in automatico Cleary?... posso tenere Cleary ma devo tagliare Cole?... altro?...
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Hobbit83
- Pro

Ti tieni cleary finchè vuoi. Ma quando Cole torna a posto, devi decidere: devi per forza cedere qualcuno Cleary o qualsiasi altro tuo giocatore per far reintrare Cole. Puoi anche lasciare Cole un altro pò in IR, ma tieni conto che finche lo lasci lì non puoi farlo giocare (ovvio) ma non puoi fare neanche alcun altra mossa nel roster (ovvero non puoi acquisire o scambiare giocatori finchè non hai tolto dalla IR i giocatori risanati)

-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Hobbit83 wrote: Ti tieni cleary finchè vuoi. Ma quando Cole torna a posto, devi decidere: devi per forza cedere qualcuno Cleary o qualsiasi altro tuo giocatore per far reintrare Cole. Puoi anche lasciare Cole un altro pò in IR, ma tieni conto che finche lo lasci lì non puoi farlo giocare (ovvio) ma non puoi fare neanche alcun altra mossa nel roster (ovvero non puoi acquisire o scambiare giocatori finchè non hai tolto dalla IR i giocatori risanati)
Grazie!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Presentati i due nuovi rinforzi in difesa degli Shining Clubbers:Paul Ranger e Chris Pronger,il primo UFA e il secondo proveniente dai SENSational,in cambio di Plekanec e Beauchemin.
Soddisfazione per la dirigenza,che ha finalmente coperto un reparto che non forniva il dovuto apporto alla squadra,anche in termini di PIM,dopo l'infortunio del top-player Souray.
"E' bastato poco per accordarci col DS Mazziero,che è stato prontamente sguinzagliato a stabilire i contatti con senator" -ha riferito il presidente ai microfoni della stampa- "tra l'altro siamo felici di aver trovato un accordo anche con Paul,ci serviva un Ranger che facesse la guardia alla difesa :hehe:".
Il presidente ha poi così concluso la conferenza:"Siamo felici che la partita di sospensione di Pronger sia stata annullata ma saremmo stati ugualmente contenti anche in caso contrario,Chris è grande e grosso e sarebbe stato utile per finire il muretto davanti al giardino della società".
Gli Shining Clubbers sono originali anche nell'assumere manovalanza canadese.
Soddisfazione per la dirigenza,che ha finalmente coperto un reparto che non forniva il dovuto apporto alla squadra,anche in termini di PIM,dopo l'infortunio del top-player Souray.
"E' bastato poco per accordarci col DS Mazziero,che è stato prontamente sguinzagliato a stabilire i contatti con senator" -ha riferito il presidente ai microfoni della stampa- "tra l'altro siamo felici di aver trovato un accordo anche con Paul,ci serviva un Ranger che facesse la guardia alla difesa :hehe:".
Il presidente ha poi così concluso la conferenza:"Siamo felici che la partita di sospensione di Pronger sia stata annullata ma saremmo stati ugualmente contenti anche in caso contrario,Chris è grande e grosso e sarebbe stato utile per finire il muretto davanti al giardino della società".
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- NHLfan
- Rookie

e poi dicono che le mie sono TRADE TRUFFA.....^Tex^ wrote: Presentati i due nuovi rinforzi in difesa degli Shining Clubbers:Paul Ranger e Chris Pronger,il primo UFA e il secondo proveniente dai SENSational,in cambio di Plekanec e Beauchemin.
bel colpo... sia Pronger che Walker texas....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
- Mazziero
- Rookie

Ma che trade truffa, un difensore top in cambio di uno decente e di un attaccante completo che lo butta dentro anche in Power Play, mi sembra uno scambio onesto!! :figo:NHLfan wrote: e poi dicono che le mie sono TRADE TRUFFA.....![]()
bel colpo... sia Pronger che Walker texas....![]()
Last edited by Mazziero on 17/11/2007, 17:41, edited 1 time in total.
- NHLfan
- Rookie

TRADE TRUFFA :gazza:Mazziero wrote: Ma che trade truffa, un difensore top in cambio di uno decente e di un attaccante completo che la butta dentro anche in Power Play, mi sembra uno scambio onesto!! :figo:
di Plekanec ne trovi quanti vuoi...... la stessa cosa non si può dire per Pronger.....
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
- Mazziero
- Rookie

^Tex^ wrote: Il presidente ha poi così concluso la conferenza:"Siamo felici che la partita di sospensione di Pronger sia stata annullata ma saremmo stati ugualmente contenti anche in caso contrario,Chris è grande e grosso e sarebbe stato utile per finire il muretto davanti al giardino della società".
Confermo, il muratore ci è costato 50€ all'ora in nero!!
Last edited by Mazziero on 17/11/2007, 20:06, edited 1 time in total.
- Mazziero
- Rookie

Nella nostra lega, FA al livello di Plekanec sono finiti, ormai sono rimaste veramente solo le scartine, non dimentichimo che Plekanec è seconda linea a Montreal, squadra che sta facendo benone!! :gazza:NHLfan wrote: TRADE TRUFFA :gazza:
di Plekanec ne trovi quanti vuoi...... la stessa cosa non si può dire per Pronger.....
Last edited by Mazziero on 17/11/2007, 20:05, edited 1 time in total.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
E puntualmente alla prima contro si sparano 1 A a testa tanto per gradire.Mazziero wrote: Nella nostra lega, FA al livello di Plekanec sono finiti, ormai sono rimaste veramente solo le scartine, non dimentichimo che Plekanec è seconda linea a Montreal, squadra che sta facendo benone!! :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)