Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

bambinazo wrote: ormai è sistemato a vita
Sono contento così. E' un giocatore da ienikii in tutti i sensi, lo vedrei bene solo lì. E' perfetto per NY.
"That's a clown question, bro."
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

PITTER wrote: Non capisco pero' tutto questo stupore (specialmente dai tifosi Red Sox,che secondo me sotto sotto speravano di avere A-Rod con loro
tra i tifosi red sox che lo avrebbero voluto, non mi sembra che nessuno si sia nascosto, c'era la possibilità di prendere un campione, di alleggerire il line-up degli avversari della division con cui ogni anno si combatte, sarebbe stato utile fare un tentativo, se poi non ci sono state le condizioni economiche o di preferenza del giocatore, pazienza, non ci butteremo da un precipizio  :figo:
PITTER wrote: Per noi(sono tifoso Yankees e me ne vanto e mi sento partecipe delle scelte della squadra!!) A-Rod e' piu' di un giocatore e' IL giocatore,e perderlo sarebbe stato traumatico ,non solo tecnicamente,ma dal punto di vista dell'immagine.
su questo non sono tanto d'accordo, mi riferisco all'intera tifoseria yankee e non a te o a voi del forum, ma dire che A-Rod sia l'uomo immagine yankee mi sembra esagerato, è una macchina di soldi, li fa e li fa fare, non è uno sconosciuto ma per me non lo si identifica con la franchigia, forse questo succederà tra qualche anno quando sarà il vero veterano, finchè ci sarà lì Jeter la vedo dura, ma questa è opinione personale
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

beh.si sa che quando si fanno contratti per giocatori molto forti gli ultimi anni sono strapagati rispetto al loro reale valore (almeno per i miei giudizi personali), soprattutto agli yankees : vedi giambi (21 nel 2008), abreu (16), damon (13), mussina (11), pavano (11) per dire i più alti, a cui si potrebbero aggiungere anche i 5,5 di farnsworth e i 4 di igawa ad esempio che non sono a fine carriera...
per cui arod era palese che non sarebbe stata un'eccezione se fosse rimasto/tornato. poi se avessimo temporeggiato ulteriormente era molto probabile che sarebbe tornato a cifre inferiori, perchè nessun altra squadra gli avrebbe offerto un decennale di quella portata...però i boss si sono fatti ingolosire dalla possibilità di vedere un giocatore in pinstripes battere il record di bonds...anche se per poco tempo dato che probabilmente sarà superato da pujols a meno di infortuni gravi...
bambinazo wrote:
su questo non sono tanto d'accordo, mi riferisco all'intera tifoseria yankee e non a te o a voi del forum, ma dire che A-Rod sia l'uomo immagine yankee mi sembra esagerato, è una macchina di soldi, li fa e li fa fare, non è uno sconosciuto ma per me non lo si identifica con la franchigia, forse questo succederà tra qualche anno quando sarà il vero veterano, finchè ci sarà lì Jeter la vedo dura, ma questa è opinione personale
diciamo che arod e jeter sono i due giocatori più famosi. ma il "simbolo" credo sia proprio il capitano. a lui si perdonano playoff penosi e si perdona anche una difesa "non eccelsa", oltre all'indisponibilità di cambiare ruolo in difesa. ad arod non si è mai perdonato nulla mi pare...
Last edited by Spike83 on 16/11/2007, 12:06, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

E' bello vedere come da una settimana all'altra il mondo sia cambiato...........prima A.Rod era il miglior giocatore al mondo,quello che avrebbe meritato qualsiasi contratto e se andate a rileggervi i post di qualche settimana fà si parlava di contratti da capogiro e di squadre pronte a svenarsi pur di averlo..........ora a quanto pare sembrerebbe che il Sig.Rodriguez gradisca giocare soltanto a NY e non abbia voluto iniziare trattative con altre squadre ma da qui a dire che gli Yankees abbiano fatto un asta su se stessi mi pare quantomeno azzardato e privo di controprova,diciamo i soliti luoghi comuni!!!! Cmq siamo ritornati alla normalità,A.Rod è tornato il solito cretino che senza gli Yankees non avrebbe MAI trovato un contratto decente,gli Yankees come al solito si sono fatti fregare come polli mentre altri..........uhhh altri avrebbero fatto faville e poi diciamolo............+ forte di lui c'è ne sono molti :stralol:

Cmq voglio dire la mia su questa trattativa:

Boras parla con A.Rod della possibilità di uscire dal contratto: Ehi Alex,preparati che alla fine della stagione 2007 ci liberiamo dal contratto con NY!!!
A.Rod: Ma sei sicuro che non combiniamo una minchiata,io a NY stò benone e con Cynthia ho pure una fondazione che ci dà molta soddisfazione.
Boras: Ma sei scemo? quelli della fondazione si possono anche impiccare io voglio solo coprirti di dollari e con la stagione che hai appena disputato sai come ci divertiamo........
A.Rod: Va bene...........però vedi di fare tutto te e di non farmi passare per quello che ha voluto abbandonare gli Yankees soltanto per qualche dollaro in +.........lo sai che ho la  mia immagine da difendere :lol2:
Boras: Si,si tranquillo........ho già un piano.
A.Rod all'indomani dell'opt out: Ehi Scott,a quanto pare gli Yankees si sono risentiti parecchio........non è che adesso ci tocca negoziare senza di loro? Lo sai che Cynthia ci stà bene a NY e se possibile vorrebbe restare!!!
Boras: Lasciami lavorare che se abbiamo pazienza ti faccio avere un tale contratto da vergognarsi come ladri :lol2:
A.Rod: Quali squadre mi cercano? Di NY ancora niente?
Boras: Le due di LA farebbero follie per averti e anche commercialmente parlando sarebbe una soluzione ottima!!! Poi ci sarebbero i Cubs del tuo amico Lou,i Giants,Mets,Tigers e infine pure i Red Sox!!!! NY ancora niente.
A.Rod: I Red Sox? Quelli hanno appena vinto e se dovesse succedere che con me non vincono + sai che critiche!!!!
Boras: Si ma stai tranquillo che a Boston non ci vai,Epstein è ancora convinto di poterla spuntare come con Matsuzaka............forse dimentica che questa volta ci sono anche altre squadre :hehe:
A.Rod: No,no basta...........con Cynthia sono ai ferri corti e sinceramente questa situazione non mi piace per niente,vedi di contattare Steinbrenner Jr e fagli capire che gradirei restare con loro!!!
Boras: Che sei matto? quelli appena mi sentono mi sbattono giù il telefono........ti sei già dimenticato che la responsabilità dell'opt out l'hai data tutta a me? Dammi retta e lascia perdere quell'isterica di tua moglie,apettiamo fino a Dicembre/Gennaio e vedrai che qualcosa di molto buono salta fuori.
A.Rod: Che situazione di merda,vedrò di risolverla da solo. Proverò a sentire qualche amico per vedere se mi può fare da tramite con Steinbrenner.
A.Rod: Scott,ci sono riuscito :metal: :forza: Hanno deciso di riprendermi!!!! Sarò uno Yankee a vita............
Boras: Calmati e vediamo come evolve la cosa,l'offerta è buona ma qualche settimana fà si parlava anche di contratti migliori.........cmq come lunghezza ci siamo,ora vediamo se c'è qualcuno disposto a fare meglio altrimenti tra qualche giorno chiudiamo!!!

Chissà se è andata così,alla fine della fiera l'unica cosa che non mi è piaciuta di questa storia è stata la poca coerenza dimostrata da parte del nostro FO.......si era detto che in caso di opt out non si sarebbe + fatto offerte e francamente ci poteva anche stare!!!! In fondo se voleva restare con noi avrebbe potuto accettare l'offerta ricevuta poco prima che si liberasse dal contratto o al limite mettersi a discutere a tavolino,in quel caso non si sarebbe perso il contributo dei Texani e A.Rod avrebbe ottenuto cmq il contratto che voleva!!!! Qualcosa deve pur essere successo se si è arrivati a questo punto e prima di dare giudizi definitivi sulla vicenda mi piacerebbe conoscerla + a fondo altrimenti si rischia di parlare a vanvera.......sport molto praticato di questi tempi!!!!
ImageImageImage
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Allora dico pure io la mia a questo punto:

Il cane di A Rod stufo di sentire sempre le stesse chiacchiere in casa telefona a Boras:

Drin drin squilla il telefono

Boras: Pronto?
Cane di A Rod: BAU!
Boras: Pronto? Pronto?
Cane di A Rod: BAU!
Boras: Pronto? Parli chiaro non capisco!
Cane di A Rod: Bari Ancona Udine
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

bambinazo wrote: tra i tifosi red sox che lo avrebbero voluto, non mi sembra che nessuno si sia nascosto, c'era la possibilità di prendere un campione, di alleggerire il line-up degli avversari della division con cui ogni anno si combatte, sarebbe stato utile fare un tentativo, se poi non ci sono state le condizioni economiche o di preferenza del giocatore, pazienza, non ci butteremo da un precipizio  :figo:
Io come giocatore immagine intendo anche immagine commerciale.Che figura farebbbero gli Yankees se perdessero l'MVP?
Sui giudizi dei tifosi Red Sox,tu non sei tra quelli che pregiudizialmente devono per forza snobbare o criticare tutto cio' che e' Yankees,ma molti tuoi colleghi di forum lo fanno.Ora sia ben chiaro ognuno puo dire cio' che vuole,ma fare sempre la figura dei tifosi della squadra "cattiva e arrogante"mentre tutti gli altri sono buoni e belli,a me personalmente ha un po' rotto i m........i!
thierry14

Post by thierry14 »

bambinazo wrote: ormai è sistemato a vita
Già, poverino, prima stentava ad arrivare a fine mese, con il petrolio alle stelle, l'euro forte, la sterlina, Kyoto, il nucleare, il riscaldamento globale...
Mr. October wrote: Cmq siamo ritornati alla normalità, A.Rod è tornato il solito cretino
Be', questo mi sa che in tutta questa storia era l'unico punto sicuro, quello su cui nessuno aveva dubbi. No?  :fischia:  :gogogo:

Alla fine meglio così, sono cifre inumane e preferisco pensare (ingenuamente e bonariamente, zero polemiche) che i cattivi con il portafogli gonfio e senza fondo siete e restate voi!  :D
PITTER wrote:
Sui giudizi dei tifosi Red Sox,tu non sei tra quelli che pregiudizialmente devono per forza snobbare o criticare tutto cio' che e' Yankees,ma molti tuoi colleghi di forum lo fanno.Ora sia ben chiaro ognuno puo dire cio' che vuole,ma fare sempre la figura dei tifosi della squadra "cattiva e arrogante"mentre tutti gli altri sono buoni e belli,a me personalmente ha un po' rotto i m........i!
Per l'appunto. Io, comunque, A-Rod non ce l'avrei voluto. E' forte, il più forte, giovane/precoce etc etc. Ma non l'avrei voluto a Boston.
joesox

Post by joesox »

Mr. October wrote: ...
A.Rod: I Red Sox? Quelli hanno appena vinto e se dovesse succedere che con me non vincono + sai che critiche!!!!
...
:lol:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....
cioè c'erano squadre che avevano liberato 30 e passa milioni sul cap per pagarlo...adesso che gli yankees gli offrono(ma attendo l'ufficialità)un contratto da 29 l'anno è un'asta contro se stessi...forse non è chiara una cosa(rene lo ha detto ma non ci avete fatto caso):gli yankees spendono quanto e come vogliono...se gli avessere voluto da 40 l'anno glieli avrebbero dati...punto...e a capo...

rodriguez cmq rimane qui...occhio al mercato,non è finito...
Sono 27...Non finisce certo qui
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah....
cioè c'erano squadre che avevano liberato 30 e passa milioni sul cap per pagarlo...adesso che gli yankees gli offrono(ma attendo l'ufficialità)un contratto da 29 l'anno è un'asta contro se stessi...forse non è chiara una cosa(rene lo ha detto ma non ci avete fatto caso):gli yankees spendono quanto e come vogliono...se gli avessere voluto da 40 l'anno glieli avrebbero dati...punto...e a capo...

:roll:
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Mr. October wrote: .....
Cmq voglio dire la mia su questa trattativa:

Boras parla con A.Rod della possibilità di uscire dal contratto: Ehi Alex,preparati che alla fine della stagione 2007 ci liberiamo dal contratto con NY!!!
A.Rod: Ma sei sicuro che non combiniamo una minchiata,io a NY stò benone e con Cynthia ho pure una fondazione che ci dà molta soddisfazione.
Boras: Ma sei scemo? quelli della fondazione si possono anche impiccare io voglio solo coprirti di dollari e con la stagione che hai appena disputato sai come ci divertiamo........
A.Rod: Va bene...........però vedi di fare tutto te e di non farmi passare per quello che ha voluto abbandonare gli Yankees soltanto per qualche dollaro in +.........lo sai che ho la  mia immagine da difendere :lol2:
Boras: Si,si tranquillo........ho già un piano.
A.Rod all'indomani dell'opt out: Ehi Scott,a quanto pare gli Yankees si sono risentiti parecchio........non è che adesso ci tocca negoziare senza di loro? Lo sai che Cynthia ci stà bene a NY e se possibile vorrebbe restare!!!
Boras: Lasciami lavorare che se abbiamo pazienza ti faccio avere un tale contratto da vergognarsi come ladri :lol2:
A.Rod: Quali squadre mi cercano? Di NY ancora niente?
Boras: Le due di LA farebbero follie per averti e anche commercialmente parlando sarebbe una soluzione ottima!!! Poi ci sarebbero i Cubs del tuo amico Lou,i Giants,Mets,Tigers e infine pure i Red Sox!!!! NY ancora niente.
Boras: Si ma stai tranquillo che a Boston non ci vai,Epstein è ancora convinto di poterla spuntare come con Matsuzaka............forse dimentica che questa volta ci sono anche altre squadre :hehe:
A.Rod: No,no basta...........con Cynthia sono ai ferri corti e sinceramente questa situazione non mi piace per niente,vedi di contattare Steinbrenner Jr e fagli capire che gradirei restare con loro!!!
Boras: Che sei matto? quelli appena mi sentono mi sbattono giù il telefono........ti sei già dimenticato che la responsabilità dell'opt out l'hai data tutta a me? Dammi retta e lascia perdere quell'isterica di tua moglie,apettiamo fino a Dicembre/Gennaio e vedrai che qualcosa di molto buono salta fuori.
A.Rod: Che situazione di merda,vedrò di risolverla da solo. Proverò a sentire qualche amico per vedere se mi può fare da tramite con Steinbrenner.
A.Rod: Scott,ci sono riuscito :metal: :forza: Hanno deciso di riprendermi!!!! Sarò uno Yankee a vita............
Boras: Calmati e vediamo come evolve la cosa,l'offerta è buona ma qualche settimana fà si parlava anche di contratti migliori.........cmq come lunghezza ci siamo,ora vediamo se c'è qualcuno disposto a fare meglio altrimenti tra qualche giorno chiudiamo!!!
.......
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rasheed wrote: forse non è chiara una cosa(rene lo ha detto ma non ci avete fatto caso):gli yankees spendono quanto e come vogliono...se gli avessere voluto da 40 l'anno glieli avrebbero dati...punto...e a capo...

ovvio...ed è giusto che sia così...

rodriguez cmq non ha ancora firmato...io aspetterei l'ufficialità, con boras non si sa mai...poi se firma meglio per voi...
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Ripeto....Non credete a niente....

PS: visto che siamo stati criticati per aver scritto cose indegne in topic di altre squadre, potreste voi illuminati almeno regalarci qualcosa di più profondo di un "a-rod cattivone stai bene agli ienkii?"
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PITTER wrote: Io non sono un grande esperto di MLB e di mercato americano.Non capisco pero' tutto questo stupore (specialmente dai tifosi Red Sox,che secondo me sotto sotto speravano di avere A-Rod con loro!).
Parlando a titolo personale... il mio stupore è solo sulla tempistica. Sono passate 2 settimane da quando si è svincolato, e non c'è stata una singola offerta (neanche negli ultimi 5 giorni, quando le offerte potevano essere fatte ufficialmente). Boras ha parlato più o meno con tutti i GM, considerati tutti i nomi che gestisca, e non c'è stata una sola offerta. Coi clienti di Boras ci sono sempre offerte dal primo giorno di squadre "misteriose", ma in questo caso no. Era un po' all'asciutto insomma. Ci sono tanti 3B sul mercato e tutti si sono concentrati su Cabrera. Persino Lowell ha avuto più offerte.
L'unica squadra collegata è stata quella dei Dodgers, ma solo perchè c'è Torre come manager, e non per altri motivi. Sugli Angels, Phillies e Red Sox non si è letto niente, nonostante Epstein si sia visto con Boras per un'ora in via esclusiva qualche giorno fa. Niente di niente di niente. Insomma, era il momento di fargli un po' di vuoto attorno e costringerlo a scendere come pretese.
Invece che succede? A-Rod si riavvicina spontaneamente ed in serata gli viene subito fatta un'offerta. Subito, così, bum. E l'offerta è un aumento sul precedente contratto che aveva, viene completamente tagliato fuori il GM dall'affare e gli viene dato tutto ciò che voleva. Non capisco, davvero. Se gli Yankees avessero tirato un po' la corda, avrebbero potuto spuntare condizioni molto più favorevoli.

Non è la firma il problema, anzi. Quella è giusta, lo dico dal primo giorno. E' insensato però come sia stato approcciato l'affare, è insensata la guerra di potere che c'è stata (Cashman si era esposto in prima persona e questa trattativa l'ha gestita totalmente Hank), è insensata l'offerta di aumento immediata. Io ovviamente avrei voluto A-Rod tra i Red Sox. E' tra i migliori 2 giocatori di baseball (con Pujols), il migliore quando ha annate come questa. Ma ciò non toglie che fare un'offerta del genere vada contro qualsiasi senso logico.
Mr. October wrote: E' bello vedere come da una settimana all'altra il mondo sia cambiato...........prima A.Rod era il miglior giocatore al mondo,quello che avrebbe meritato qualsiasi contratto e se andate a rileggervi i post di qualche settimana fà si parlava di contratti da capogiro e di squadre pronte a svenarsi pur di averlo..........ora a quanto pare sembrerebbe che il Sig.Rodriguez gradisca giocare soltanto a NY e non abbia voluto iniziare trattative con altre squadre ma da qui a dire che gli Yankees abbiano fatto un asta su se stessi mi pare quantomeno azzardato e privo di controprova,diciamo i soliti luoghi comuni!!!! Cmq siamo ritornati alla normalità,A.Rod è tornato il solito cretino che senza gli Yankees non avrebbe MAI trovato un contratto decente,gli Yankees come al solito si sono fatti fregare come polli mentre altri..........uhhh altri avrebbero fatto faville e poi diciamolo............+ forte di lui c'è ne sono molti :stralol:
La parte boldata è da :shocking:
Dai, su, per favore. Se fosse stata vera, non avrebbe mai rescisso il contratto. Avrebbe almeno sentito le prime offerte, invece gli Yankees hanno fatto un'offerta (150 milioni per 5 anni dopo la scadenza di quello attivo) e non hanno neanche ricevuto risposta. Boras non è mai andato contro gli interessi dei propri clienti, altrimenti oggi Varitek giocherebbe per i Phillies. A-Rod voleva soldi, e nel momento in cui è uscito dal contratto (ne è uscito lui, serve la sua firma, non può fare tutto Boras) ha dimostrato di volere il contrattone (ancora più "one"). Negli ultimi giorni la situazione è andata com'è andata. Nessuno si è fatto avanti. I Mets se ne sono infischiati, i Red Sox non hanno fatto offerte, Moreno ha detto che non si sarebbe svenato, i Tigers hanno tappato il buco in altro modo, i Dodgers sono andati dietro a Cabrera e i Phillies dietro a Lowell. Finiti gli acquirenti pieni di soldi.
E' ovvio e straovvio che qualcuno sarebbe tornato da lui, perchè di Cabrera e di Lowell in circolazione ce ne sono pochi, ma evidentemente il mercato è andato in maniera diversa da quanto auspicato. Gli unici in grado di offrire l'AAV che avrebbe voluto (oltre agli Yankees) erano i Red Sox, che però non vanno quasi mai oltre i 4, come già detto. Io l'avrei voluto, anche coperto di soldi (200/5?), ma così non è stato. A quel punto Boras ha detto ad A-Rod di telefonare ai 2 mini-boss (che dimostrano di essere decisamente figli di tanto padre), scavalcando Cashman che aveva fatto muro, e l'affare è stato tracciato secondo quella falsariga che voleva sin dall'inizio (coperto fino ai 42 anni, possibilità di arrivare a 290-300 milioni, ecc).
Qui pare sul serio che A-Rod volesse rimanere, il figliol prodigo, mentre il cattivo Boras lo volesse portar via. A-Rod, fuggendo dalle grinfie del perfido Boras si è riavvicinato da solo, chiudendo un accordo per restare, evitando che il cattivo agente lo portasse a... X (??).
E' palesemente ovvio che tutti i fili siano mossi da Boras. Davvero pensi che possa essere accaduto quanto detto al telefono nella tua conversazione? Che ci sia anche l'1% di possibilità? E' fantastico come il lavoro di PR di Boras sia andato avanti. E' riuscito ad avere esattamente ciò che voleva ed Alex fa la figura del bravo ragazzo che non se ne voleva andare, che voleva rimanere ed è corso da mamma e papà.

Lo hai notato pure tu: se questa fosse stata la sua volontà, perchè avrebbe rescisso il contratto? Avrebbe aspettato l'ultimo giorno possibile (invece ha usato il primo) ed avrebbe ascoltato tutte le offerte possibili. Per gli Yankees sarebbe stato pure più facile accontentarlo visto il sussidio texano, ma ha preferito sondare il mercato libero, che è stato poco recettivo. Non c'è stato neanche un minimo rumor su offerte per A-Rod in questo periodo. Si speculava su chi potesse avvicinarsi, ma neanche una cifra è stata fatta. Si parlava di Boras che voleva almeno 350 milioni, ma chi glieli avrebbe dati? Non parlo di AAV, ma parlo di totale. Gli Yankees gli daranno una cifra (a seconda del bonus) tra 390 e 420.

E se avesse voluto chiudere "con gli Yankees, solo con gli Yankees", e manca soltanto il nero su bianco, perchè sono 2 giorni che stiamo aspettando l'ufficializzazione? Forse perchè non ci sono altri offerenti? Forse perchè Boras sta andando a suonare ad ogni porta sperando in una controfferta? Forse perchè dice bene Assassino Reale e non si deve credere a niente finchè non c'è la firma ufficiale? Tutto, ma proprio tutto, fa parte delle trattative. E Boras è talmente geniale che è riuscito ad ottenere i soldi che vuole, per la lunghezza che vuole, ed ha pure spolverato la reputazione di A-Rod. Boras è... boh, ho finito gli aggettivi per complimentarmi.

E' bello pensare al cattivo agente, al bravo ragazzo che vuole rimanere a casa. Ma l'unica chiave di lettura che regali un senso a tutto è quella più semplice (lo diceva anche Sherlock Holmes, no?): non ci sono altre squadre interessate o con la possibilità di fare un'offerta del genere. Se ci fossero, A-Rod sarebbe rimasto sul mercato fino a fine dicembre o inizio gennaio (tipico di Boras - ricordate Damon?), facendo disperare tutte le perdenti nell'asta per Cabrera e per Lowell. Il suo prezzo sarebbe arrivato alle stelle. Ma siccome le altre non hanno la possibilità, si sono giocati il jolly. Ora sta facendo un ultimo tentativo per vedere se qualcuno fa la follia. Se nessuno la fa, firma e sono tutti contenti. In questo momento starà cercando di convincere Colletti...

La verità non la sapremo mai. Boras si prenderà tutte le colpe, A-Rod giurerà di voler restare. "E' stata Cynthia a farmi capire che questa è la nostra casa, ho le pinstripes cucite addosso, ho sempre voluto giocare per gli Yankees e col loro cappellino entrerò nella Hall of Fame". Gli Steinbrenner Jrs. penseranno di aver fatto un grande affare, e Cashman sarà l'unico a cui brucerà tantissimo per aver capito di essere tornato indietro nel tempo, quando George prendeva le decisioni e lui doveva ingoiare il rospo. Ed a quel punto, o si allinea e capisce di contare come il 2 di bastoni con briscola a denari, o se ne va.

Ma d'altronde capisco come il comportamento di A-Rod possa far pensare alla sua fedeltà, alla sua volontà di rimanere a New York. Non ha mica una storia di balle alle sue spalle...
"I’ve always said to everybody that Seattle is my first choice."

"I wanted to be a Met. I’ve always wanted to be a Met, I’ve been a Met fan since I was a kid. And I would’ve played there for less money and less years and they know that."

"I want to be remembered as a Texas Ranger."

"You're asking me what my sincere feeling is. I want to 100 percent stay in New York. Period. That's it. I don't know how many ways I can say it."
Eddai...
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

purtroppo devo concordare con renè.
era l'occasione giusta per tirare un pò sul prezzo. so che non ne abbiamo bisogno, ma un minimo...anche per non sconfessare il nostro GM in maniera così palese e plateale...
da una parte però fa piacere vedere che gli eredi del boss sono disposti a spendere ancora più del padre...
anche se dall'altra poi non lamentiamoci se rivera vuole un quarto anno garantito a cifre record per un rilievo, posada idem e tutti cerchino di prenderci per il naso, economicamente parlando, se gestiamo così le cose.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Locked