iL_jAsOne wrote:
il brutto che crosariol gioca da centro quando ha tutto il fisico da giocare da ala forte...
Finalmente in Italia abbiamo un centro ancora giovane che pesa, corre, salta, stoppa, schiaccia e fa anche la faccia cattiva..............ma ringraziamo il cielo!!!
E' chiaro che le pagnotte da mangiare sono ancora tante e probabilmente rimarrà sempre limitato tecnicamente, ma cerchiamo di accontentarci.....
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
E' chiaro che le pagnotte da mangiare sono ancora tante e probabilmente rimarrà sempre limitato tecnicamente, ma cerchiamo di accontentarci..
a me ricorda flavione carrera ma anche michelori me lo ricorda.tutti è 3 scarsi ma tutti e 3 capaci di giocare a buon livello...ora come ora alla virtus farebbe comodo anche joe bignon
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Il patron della Virtus Bologna Claudio Sabatini ha mantenuto quanto promesso dopo la sconfitta interna in Eurolega contro il Prokom: "Siamo pronti a restituire la quota abbonamento ai tifosi che lo vorranno e ai quali chiediamo scusa per lo spettacolo indecente che stiamo dando'', aveva detto Sabatini, e oggi il club ha comunicato le modalita' per il rimborso. Sara' possibile riottenere la quota per le restanti 13 gare di campionato (compresa quella contro Snaidero Udine domenica prossima anche se l'abbonato assistera' alla partita) e cinque di Eurolega.
mi sembra il minimo
senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
Dopo 6 minuti sotto 18-13 con Holland e Conroy in campo...
Escono loro 2 , entra Anderson , quintetto Spencer-McGrath-Anderson-Giovannoni-Crosariol
25-25 alla fine del quarto , 7 punti subiti in 4 minuti...
Giovannoni I-M-M-E-N-S-O
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
BOLOGNA - Nel posticipo della decima giornata del campionato di serie A di basket, la Virtus Bologna si impone nettamente, sul parquet amico, nei confronti della Snaidero Udine, sconfitta 95-72
era ora!!!!!
vabbè abbiamo perso a Siena forse immeritatamente ,andrei a vedere il fallo non fischiato contro Giovannoni,sul tiro da tre,comunque abbiamo sputato sangue per la prima volta contro i Panforti.
Continuare così!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nota tecnica :io all'Angiolini le farei del gran bene :hehe: :hehe: :hehe:
Giocare con Siena è terribilmente irritante perchè per quanto puoi impegnarti e per quanto puoi giocare bene alla fine la perdi non c'è niente da fare...sono troppo forti , alla fine conta la sconfitta , non il modo in cui è arrivata....
E per quanto possa sembrare assurdo , se aver perso a testa alta contro Siena può averci bruciato importanti energie per domenica , avrei preferito perdere ''male'' questa e vincere domenica...
Tanto con Siena perdi comunque , è inutile , nonostante tutto complimenti ai ragazzi , specie agli americani da cui è arrivata una risposta importante , tuttavia rimango della mia idea...
Senza due di questi 4 e con i rientri di Miche , Dibo e blizzard ,vedremmo un'altra Virtus molto più simile all'anno scorso e con le aggiunte giuste per fare il salto di qualità definitivo...
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Doc. J wrote:
vabbè abbiamo perso a Siena forse immeritatamente ,andrei a vedere il fallo non fischiato contro Giovannoni,sul tiro da tre,comunque abbiamo sputato sangue per la prima volta contro i Panforti.
Continuare così!!!!!!!!!!!!!!!
Dai ragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nota tecnica :io all'Angiolini le farei del gran bene :hehe: :hehe: :hehe:
A parte che l'angiolini è anoressica e non si può guardare da quant'è brutta (imho), lo stesso fallo di cui parli c'era su un tiro di carraretto. Stesso identico fallo. Non l'han fischiato nemmeno a noi.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?