Letto l'articolo... Pazzesco! E, nel caso in cui fosse pur reale l'intenzione di firmarlo, ancora più pazzesco è il voler farlo giocare in prima base, a 34 anni... Non so se ridere o essere sconvolto! Oppure è semplicemente una balla dell'agente o comunque tattica per far alzare il prezzo!Mr. October wrote: Pensa che proprio oggi sul Post ho letto un articolo che riguardava la conferma di A.Rod con l'aggiunta di Lowell ed un suo possibile passaggio a NY come 1B!!!! Questo l'articolo in questione che IMHO,lo ritengo davvero fantabaseball!!!
Re: Mercato MLB
-
thierry14
- Jason Fly
- Senior

Sono sempre più convinto che convenga accontentarsi di Youk, Carter e qualcuno che faccia da platoon con lui in attesa di off seasons migliori. Se poi la situazione fosse matura per una trade a fine Luglio, che ci fornisca un upgrade nell'infield, si potrebbe sempre mettere una toppa. Lowell non lo rivorrei e fossi in Theo non farei stupidate solo per accontentare qualche tifoso. Tradare Nomar è stata una scelta impopolare, ma che si è rivelata vincente e ora nessuno la rinfaccia a Theo. Che si comporti con coraggio anche quest'anno, ho piena fiducia in lui!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
mi stai leggendo nel pensieroJason Fly wrote: Lowell non lo rivorrei e fossi in Theo non farei stupidate solo per accontentare qualche tifoso. Tradare Nomar è stata una scelta impopolare, ma che si è rivelata vincente e ora nessuno la rinfaccia a Theo. Che si comporti con coraggio anche quest'anno, ho piena fiducia in lui!
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Aiuto, oggi i Tigers hanno fatto questo:
Ma che senso ha?? Me lo spiegate, grazie.Acquired pitcher Danny Christensen from the Kansas City Royals to complete a previous trade and designated him for assignment.
"That's a clown question, bro."
-
rene144
- Pro

avevano preso un PTBNL dai Royals, evidentemente da una lista prestabilita. Nessuno di quei PTBNL potenziali è cresciuto al punto da diventare interessante, ed hanno comunque dovuto prelevarne uno. Hanno preso Christensen e lo hanno DFA. Se accetterà di andare in minor league rimarrà con loro, altrimenti sarà un FA.webba2000 wrote: Aiuto, oggi i Tigers hanno fatto questo:
Ma che senso ha?? Me lo spiegate, grazie.
Ricordati che quando vengono fatti gli scambi per un PTBNL in pratica è come se si tagliasse il giocatore (risparmiando qualche soldo). Il PTBNL non conta praticamente mai niente...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
adesso mi quadra di più. Grazie come sempre.rene144 wrote: avevano preso un PTBNL dai Royals, evidentemente da una lista prestabilita. Nessuno di quei PTBNL potenziali è cresciuto al punto da diventare interessante, ed hanno comunque dovuto prelevarne uno. Hanno preso Christensen e lo hanno DFA. Se accetterà di andare in minor league rimarrà con loro, altrimenti sarà un FA. Ricordati che quando vengono fatti gli scambi per un PTBNL in pratica è come se si tagliasse il giocatore (risparmiando qualche soldo). Il PTBNL non conta praticamente mai niente...
"That's a clown question, bro."
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
CBS4 Boston's Dan Roche is reporting that the Yankees have offered Mike Lowell a four-year deal worth $56 million-$60 million.
Roche has supposedly confirmed this. It was a different Boston station that last night reported the Braves, Cards, Angels and Yankees had all offered deal worth $55 million-$60 million. That news seemed bogus at the time and still appears this way. However, it is possible that the Yankees are in that territory. If they're going to go that far to land Lowell, Mariano Rivera has a better case for receiving a four-year deal. The Red Sox are still offering Lowell three years. The Phillies continue to deny reports that they're going to be involved, so this may prove to be a two-team race.
http://wbztv.com/topstories/local_story_319142643.html
Va beh che ne hanno, e anche tanti, ma mi sembrano un pò esagerati tutti quei soldi per Lowell. No? :D
Roche has supposedly confirmed this. It was a different Boston station that last night reported the Braves, Cards, Angels and Yankees had all offered deal worth $55 million-$60 million. That news seemed bogus at the time and still appears this way. However, it is possible that the Yankees are in that territory. If they're going to go that far to land Lowell, Mariano Rivera has a better case for receiving a four-year deal. The Red Sox are still offering Lowell three years. The Phillies continue to deny reports that they're going to be involved, so this may prove to be a two-team race.
http://wbztv.com/topstories/local_story_319142643.html
Va beh che ne hanno, e anche tanti, ma mi sembrano un pò esagerati tutti quei soldi per Lowell. No? :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
rene144
- Pro

Se chiedi a me... si.Rocky wrote: Va beh che ne hanno, e anche tanti, ma mi sembrano un pò esagerati tutti quei soldi per Lowell. No? :D
-
Assenzio
- Senior

Se tengono Arod, l'offerta non a senso a prescindere dal quantum.Rocky wrote:
-
thierry14
Soprattutto se vogliono farlo giocare in prima, come ho letto nell'articolo postato da Mr. October. Cose da pazzi, ma si può?Rocky wrote:
-
Ange86
- Senior

A questo punto penso che ci sia lo zampino del manager di Lowell. Se gli Yankees rifirmano A-Rod di Lowell non se ne fanno niente però se il manager di Lowell mette in giro la voce che gli Yankees (che al momento sembrano tornati quelli di qualche anno fa) sono interessati al suo cliente fa alzare automaticamente il prezzo e di molto. Poi bisognerà vedere se ci sarà qualche pollo che ci casca ed offre a Lowell un 60/4 o 65/4.thierry14 wrote: Soprattutto se vogliono farlo giocare in prima, come ho letto nell'articolo postato da Mr. October. Cose da pazzi, ma si può?![]()

-
thierry14
E' una spiegazione possibile... Però non credo che ci sia qualcuno così pollo da credere che gli Yankees offrano a Lowell 60/4 per passarlo in prima a 34 anni. Però se ci fosse sarebbe ancora più da ridere!! :lol2: :lol2:Ange86 wrote: A questo punto penso che ci sia lo zampino del manager di Lowell. Se gli Yankees rifirmano A-Rod di Lowell non se ne fanno niente però se il manager di Lowell mette in giro la voce che gli Yankees (che al momento sembrano tornati quelli di qualche anno fa) sono interessati al suo cliente fa alzare automaticamente il prezzo e di molto. Poi bisognerà vedere se ci sarà qualche pollo che ci casca ed offre a Lowell un 60/4 o 65/4.
-
Assenzio
- Senior

Ma tutto ciò sarebbe legale? E se fosse legale... tutti gli altri se la bevono?Ange86 wrote: se il manager di Lowell mette in giro la voce.
-
spoonman1981
- Senior

Dei Bavasi purtroppo ce ne sono in giro :gazza:Assenzio wrote: Ma tutto ciò sarebbe legale? E se fosse legale... tutti gli altri se la bevono?
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
-
joesox
Lowell allo Stadium...senza muro...mmmh...e fra 4 anni ne avra' 38.Rocky wrote: Va beh che ne hanno, e anche tanti, ma mi sembrano un pò esagerati tutti quei soldi per Lowell. No? :D
In difesa sta calando. magari farlo giocare in 1b potrebbe funzionare.
Non so.
Lowell ha avuto due career years (uno a Fla ed uno a Bos) e tre altri anni diciamo buoni (uno a Bos e due a Fla), mi chiedo quanti ancora?
2008, 2009 e poi...per quello penso che Theo si fermi a 42-3. Chiaro che per 45-3 non va da nessuna parte.
Altri devono offrire almeno 50/55-4. Per quelle cifre spero che i Sox non lo firmino.