Re: montreal canadiens

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Svizzero86

Post by Svizzero86 »

Under 20, under 20. Per altro Price è un '87, non so come faceva ad avere meno di diciott'anni.
duck.it

Post by duck.it »

duck.it wrote: lo faro', certamente.  :forza: cmq un grande Price tra i pali conferma quello che ha fatto ai campionati mondiali  under 18 ( mi pare, se non sbaglio) di hockey svoltosi l anno scorso per la squadra nazionale del Canada.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            infatti mi pareva che sbagliavo, non mi ricordavo piu' l'eta' dei partecipanti a quel mondialedi hockey.
duck.it

Post by duck.it »

Svizzero86 wrote: Under 20, under 20. Per altro Price è un '87, non so come faceva ad avere meno di diciott'anni.

cmq c era tanto agonismo in quel mondiale e tante belle azioni di gioco. Erano dei ragazzini  a confronto ai campioni della nhl,  ma pero',  a me,  sembravano gia' dei professionisti.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io sono tifoso dei canadiens ,e simpatizzo per le squadre canadesi  :forza: :forza: :forza:
Image
duck.it

Post by duck.it »

Doc. J wrote: Io sono tifoso dei canadiens ,e simpatizzo per le squadre canadesi  :forza: :forza: :forza:

BENVENUTO DA DUCK.IT.
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Doc. J wrote: Io sono tifoso dei canadiens ,e simpatizzo per le squadre canadesi  :forza: :forza: :forza:
Da vero tifoso dei Canadiens non dovresti simpatizzare per Toronto...o sbaglio?  :naughty:
Image
duck.it

Post by duck.it »

Alfredsson, D. (06:32 in 1st), Alfredsson, D. (PPG, 18:53 in 1st), Donovan, S. (16:48 in 2nd) Questa la sequenza dei gol dei senators. Grandissimi :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: . Pero' i sabres avranno il dente avvelenato quando incontreranno i Canadiens :applauso: :applauso: :applauso:. Meglio non pensarci. :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
duck.it

Post by duck.it »

Ma , in fin dei conti, se metteranno huet  :applauso: :applauso:tra i pali , é sicuro che nessuna rete passera' nel prossimo incontro che affronteranno i canadiens. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
duck.it

Post by duck.it »

Vicram wrote: Da vero tifoso dei Canadiens non dovresti simpatizzare per Toronto...o sbaglio?  :naughty:
                    mah. Forse i tempi sono cambiati anche in Canada. E quindi non c'è piu la rivalita' tra i toronto ed i canadiens
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

duck.it wrote:                     mah. Forse i tempi sono cambiati anche in Canada. E quindi non c'è piu la rivalita' tra i toronto ed i canadiens
:stralol: :stralol:
Image
duck.it

Post by duck.it »

Vicram wrote: :stralol: :stralol:

Cmq vi posso assicurarvi tutti che quando abitavo in canada e precisamente a Montreal, la squadra di hockey di toronto era odiata a morte.
duck.it

Post by duck.it »

:gogogo: Ho sentito parlare da qualche parte che al grande giocatore di hockey dei  Montreal Canadiens, Jean Beliveau,  :gogogo:è stata fatta una statua in suo onore. C'è qualcuno che mi puo' dare informazioni piu' dettagliate in merito? 
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
duck.it

Post by duck.it »

NHLfan wrote: qui hai le immagini....

http://canadiens.nhl.com/team/app/?serv ... eryId=2235
                                      Grazie :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
NHLfan
Rookie
Rookie

Post by NHLfan »

duck.it wrote:                                        Grazie :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
                                      Prego  :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
Post Reply