Go Colts wrote:
Complimenti, siete primi! Spurs, Suns, Jazz, Hornets... trova l'intruso...
i jazz??? :lol2:
no ovviamente scherzo cmq come ha detto sine nel post precedente anche lo scorso anno eravamo partiti forti e poi per colpa dei vari infortuni ci siamo persi quindi viviamo alla giornata poi vedremo dove arriveremo...
stanotte si ritorna in campo contro memphis squadra cmq abbastanza in forma visto che hanno vinto contro houston e fatto una bella partita contro i bucks(persa di 3) speriamo bene
Last edited by christianM on 16/11/2007, 12:01, edited 1 time in total.
Go Colts wrote:
Jazz sorpresina, Hornets sorpresona. SA e Suns è normale che siano lì.
no be dai la mia era una battuta i Jazz li ci possono anche stare tranquillamente anche perche e una squadra unita difficilissima da battere quindi complimenti anche a voi
Last edited by christianM on 16/11/2007, 13:05, edited 1 time in total.
ma, siamo forti, però non credo ancora da n1... la vedo così: con un pizzico di fortuna possiamo vincere il titolo... bisogna non incrociare SA in semi di conference (SA prima? noi terzi... SA seconda o terza, noi quarti...), sperare che DAL /PHO faccia fuori SA (se non ci sono sorprese (Houston) le prime quattro sono SA PHO DAL UTAH, resta da vedere l'ordine... e poi contro DAL/PHO ce la giochiamo, e così ce la giochiamo con i celtics o chi per loro...
Go Colts wrote:
ma, siamo forti, però non credo ancora da n1... la vedo così: con un pizzico di fortuna possiamo vincere il titolo... bisogna non incrociare SA in semi di conference (SA prima? noi terzi... SA seconda o terza, noi quarti...), sperare che DAL /PHO faccia fuori SA (se non ci sono sorprese (Houston) le prime quattro sono SA PHO DAL UTAH, resta da vedere l'ordine... e poi contro DAL/PHO ce la giochiamo, e così ce la giochiamo con i celtics o chi per loro...
perfettamente d'accordo la squadra da evitare per entrambi (in caso riusciremmo a raggiungere anche noi alla post season e per almeno avere una speranza di non uscire subito) sono proprio gli spurs sono letali hai playoff le altre le metto un gradino sotto(dallas e suns intendo anche se sempre fortissime).
si credo che le prime 4 siano quelle
Last edited by christianM on 16/11/2007, 15:24, edited 1 time in total.
lo sapete che se vincete siete in testa da soli a ovest? se c'è W copiatevi la classifica e appendetela in camera... poi riguardatela quando prima o poi tornerete sulla terra...
Per me i PO li fate. Intanto è fieno in cascina per quando arriveranno tempi bui...
E' bello volare? So come vi sentite, l'anno scorso i jazz partirono 12-1 e stettero un mese in cima...
Ma da dove spunta West? Non sospettavo minimamente fosse così forte...
Ocio che 'sto Go Colts porta una rogna incredibile, chiedere ai tifosi dei Colts nel canale NFL! :lol2:
Comunque Hornets alla grande, non credo possano continuare su questa lunghezza d'onda perchè sarebbe veramente terrificante ma se rimangono tutti sani si può veramente pensare di fare qualcosa di importante (già una qualificazione ai Playoffs, vista la Division in cui giocano, sarebbe un risultato enorme, credo anche per voi tifosi, no?).
Una delle cose che più mi sorprende è il record in trasferta, 5-1, al momento solo Orlando fa di meglio (6-0). Di solito le partite in trasferte per squadre di questo genere sono le più difficile, invece state andando alla grande (tra l'altro vincendo a Denver, Lakers e New Jersey, non proprio le ultime arrivate).
Chris Paul entro due anni potrà diventare la miglior PG della Lega, con la carta d'identità dalla sua parte non ci sono Nash, Kidd o Billups che tengano, io lo considero come uno dei 5 giocatori più belli da vedere che ci siano, è un piacere vederlo giocare, per tutti, tifosi Hornets o meno.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Go Colts wrote:
lo sapete che se vincete siete in testa da soli a ovest? se c'è W copiatevi la classifica e appendetela in camera... poi riguardatela quando prima o poi tornerete sulla terra...
Per me i PO li fate. Intanto è fieno in cascina per quando arriveranno tempi bui...
E' bello volare? So come vi sentite, l'anno scorso i jazz partirono 12-1 e stettero un mese in cima...
Ma da dove spunta West? Non sospettavo minimamente fosse così forte...
Te lo chiedo gentilmente, smettila. Sei fastidioso con sta cazzata dei primi ad ovest, stampate, scendete sulla terra, etc. O commenti in modo decente, o se vuoi essere irritante, e ci riesci benissimo, puoi andare benissimo da un'altra parte.
Secondo, West tiene queste medie realizzative e di rimbalzi ormai da tre anni, per cui non è una novità.
Sbriccy wrote:
Te lo chiedo gentilmente, smettila. Sei fastidioso con sta cazzata dei primi ad ovest, stampate, scendete sulla terra, etc. O commenti in modo decente, o se vuoi essere irritante, e ci riesci benissimo, puoi andare benissimo da un'altra parte.
Secondo, West tiene queste medie realizzative e di rimbalzi ormai da tre anni, per cui non è una novità.
D'accordissimo con il compare.
Diamoci una regolata
muggsy wrote:
Un saluto a tutti gli hornets fans, un saluto a Sine che conoscevo già dall'altro forum di basket nba, che dire di questi hornets, speriamo che il caduceo ci aiuti e tornando all'attualità sconfitti stanotte contro gli spurs, peja e mopete partita scandalosa al tiro, speriamo nella costanza nelle prossime gare!
Con un Nick così non posso non darti il benvenuto
Comunque partitina niente male di Pargo che dimostra di saper rimpiazzare in maniera più che decente Paul.
Go Colts wrote:
mah.. penso che gli hornets possano vincere il titolo solo se yao, mc grady, boozer, williams, howard, nowitzki, duncan, parker, ginobili, nash e stoudamire sono tutti infortunati allo stesso momento..
personalmente io li vedo ancora inferiori a jazz spurs suns mavs e rockets in una serie d playoff.. poi sarei felicissimo di essere smentito..
ginappo90 wrote:
mah.. penso che gli hornets possano vincere il titolo solo se yao, mc grady, boozer, williams, howard, nowitzki, duncan, parker, ginobili, nash e stoudamire sono tutti infortunati allo stesso momento..
personalmente io li vedo ancora inferiori a jazz spurs suns mavs e rockets in una serie d playoff.. poi sarei felicissimo di essere smentito..
no difatti il commento era sui jazz non sugli hornets, noi per il titolo e praticamente impossibile dai va bene il buon inizio ma non voliamo con la fantasia,mi basterebbe rivedere i playoff cosa non ancora accaduta(anche per un po di sfiga) da quando ci siamo trasferiti ad ovest.
Last edited by christianM on 19/11/2007, 12:13, edited 1 time in total.