Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

pat patriot wrote: in effetti anche se siamo solo a metà novembre è lecito ipotizzare la seed n.1 della AFC e cio' potrebbe voler dire tanto

per di + abbiamo praticamente Seymour freschissimo (è appena ripartito) e se ingranasse anche lui (è sempre il ns miglior DL) non sarebbe malaccio

ora attendiamo il Sunday Night contro Buffalo (strepitoso Jauron)

infortuni a raffica e record positivo nonostante 2 partite buttate via

Lynch sembra fuori
Non solo Seymour è fresco... anche Maroney non è che abbia faticato molto nella prima metà della stagione... anche se non ho ancora capito quanto valga questo RB... da quello che ho letto in giro sembra che comunque non è un every down back...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

PatriotsForever wrote: Non solo Seymour è fresco... anche Maroney non è che abbia faticato molto nella prima metà della stagione... anche se non ho ancora capito quanto valga questo RB... da quello che ho letto in giro sembra che comunque non è un every down back...
Anch'io non ho le idee molto chiare su Maroney, infortuni a parte naturalmente. I Pats hanno sempre avuto un third down back anche quando c'era Dillon, uno che fosse bravo ad uscire dal backfield e ricevere palla, per cui non sembra un grande problema anche se Lawrence non dovesse essere in campo in tutti gli snap. Finchè c'è Faulk il problema non si pone nemmeno per me.
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

PatriotsForever wrote: E questo che vorrebbe dire?
Come si chiama il personaggio?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
PatriotsForever
Rookie
Rookie

multiple wrote: Come si chiama il personaggio?
Ci sono arrivato adesso...

hai ragione: sono 9-0 perchè hanno i segnali dei Jets, infatti hanno giocato 9 partite con loro, che tra l'altro sono una delle squadre più forti della NFL.
Moss fa prese spettacolari con una mano sola perchè sa i segnali di Mangini.
L'OL e la difesa conoscono a memoria gli schemi dei Jets, per quello difendono Brady e il campo molto bene.

L'invidia è una brutta bestia...
Last edited by PatriotsForever on 15/11/2007, 17:46, edited 1 time in total.
--
--
--
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

PatriotsForever wrote: Ci sono arrivato adesso...

hai ragione: sono 9-0 perchè hanno i segnali dei Jets, infatti hanno giocato 9 partite con loro, che tra l'altro sono una delle squadre più forti della NFL.
Moss fa prese spettacolari con una mano sola perchè sa i segnali di Mangini.
L'OL e la difesa conoscono a memoria gli schemi dei Jets, per quello difendono Brady e il campo molto bene.

L'invidia è una brutta bestia...
Ti ho solo spiegato la battuta (che non so se si riferiva all'episodio che citi tu o alla chiamata dubbia del 2001 che poco cambia al valore dei Patriots da allora in poi): siete nettamente i piu' forti sul campo, senza alcun dubbio. Non credo che ci sia molta competizione quest'anno per la vittoria finale.
E sceglierete anche mooolto in alto al prossimo draft
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
PatriotsForever
Rookie
Rookie

multiple wrote: Ti ho solo spiegato la battuta (che non so se si riferiva all'episodio che citi tu o alla chiamata dubbia del 2001 che poco cambia al valore dei Patriots da allora in poi): siete nettamente i piu' forti sul campo, senza alcun dubbio. Non credo che ci sia molta competizione quest'anno per la vittoria finale.
E sceglierete anche mooolto in alto al prossimo draft
Si scusa multiple, non ce l'avevo con te, ma con chi continua ad insinuare... capisco avessimo vinto una partita col dubbio... ma al massimo le partite le vinciamo con le zebre contro... vedi partita dei PO con gli Steelers poi campioni e partita con INDY quest'anno... io sono daccordo sul fatto che hanno fatto una cagata con la storia della telecamera, però sono stati puniti e adesso è ora di finirla e giocare... se NE fosse 4-5 nessuno parlerebbe di asterischi... però siamo in Italia e quindi bisogna accettare che qualcuno continui ad insistere...
--
--
--
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

PatriotsForever wrote: Si scusa multiple, non ce l'avevo con te, ma con chi continua ad insinuare... capisco avessimo vinto una partita col dubbio... ma al massimo le partite le vinciamo con le zebre contro... vedi partita dei PO con gli Steelers poi campioni e partita con INDY quest'anno... io sono daccordo sul fatto che hanno fatto una cagata con la storia della telecamera, però sono stati puniti e adesso è ora di finirla e giocare... se NE fosse 4-5 nessuno parlerebbe di asterischi... però siamo in Italia e quindi bisogna accettare che qualcuno continui ad insistere...
Diciamo una cosa...siete imbattuti, avete macinato chiunque, siete delle macchine da guerra assurde, attacco, difesa, non c'è un punto debole che un avversario sia in grado, al momento, di colpire....le telecamere dovrebbero usarle per riprendervi e mostrare ai nipotini un domani come si gioca a football e stop.
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

in effetti bisogna capire se Maroney riesce a fare una stagione intera da back n.1 e sinora cio' non è accaduto

diciamo che avere lui, Morris e Faulk era il 'top' - ora con Morris in IR sono rimasti lui e Faulk (che è sempre stato impiegato, sin dal suo arrivo, nei terzi down e che ha dimostrato anche di avere buone mani in ricezione)

per di + , Maroney, si è spesso infortunato da Pro...

viceversa quest'anno abbondiamo nel ruolo di WR, e , pur non avendone bisogno, 'bussano alla porta' ormai recuperati il veteranissimo Troy Brown ed il giovanotto Chad Jackson

certo che averne davanti 5 e senza contare i TE...

ora ci attendono 3 games notturni (2 Sunday Night ed 1 Monday Night)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

pat patriot wrote: in effetti bisogna capire se Maroney riesce a fare una stagione intera da back n.1 e sinora cio' non è accaduto

diciamo che avere lui, Morris e Faulk era il 'top' - ora con Morris in IR sono rimasti lui e Faulk (che è sempre stato impiegato, sin dal suo arrivo, nei terzi down e che ha dimostrato anche di avere buone mani in ricezione)

per di + , Maroney, si è spesso infortunato da Pro...

viceversa quest'anno abbondiamo nel ruolo di WR, e , pur non avendone bisogno, 'bussano alla porta' ormai recuperati il veteranissimo Troy Brown ed il giovanotto Chad Jackson

certo che averne davanti 5 e senza contare i TE...

ora ci attendono 3 games notturni (2 Sunday Night ed 1 Monday Night)
Si effettivamente Chad Jackson non ha avuto molta fortuna, prima si rompe e poi si ritrova un manipolo di ottimi WR davanti... anche se è una seconda scelta farà fatica, almeno quest'anno...
Faulk vale tanto oro quanto pesa... è una macchina da terzi down... un giocatore che gioca poco, ma è sempre decisivo, da ammirare.
Io speravo che con Maroney avessero risolto con il RB, speravo fosse un Dillon al quadrato, capace anche di andare esterno dove il buon Corey non era il massimo... ma evidentemente non è così... speriamo che bastino lui e Faulk... finora non c'è stato bisogno di un gioco di corse devastante, ma se un giorno ne avremo bisogno spero che Maroney risponda a dovere...
--
--
--
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

comunque, visto la giovanissima età, diamo un po' di tempo ancora a Chad Jackson; il suo vero anno sarà sicuramente il prossimo

sinora in effetti la fortuna non gli è stata amica (l'anno scorso per infortunio e, si vocifera, anche per qualche problema di immaturità scusabile, in parte, con la giovanissima età: 22 anni); quest'anno invece chiuso in partenza...: Moss, Stallworth, Welker, Gaffney, Washington...

vedremo...il talento sembra esserci
joesox

Post by joesox »

Alvin wrote: Lo so che per voi è una domanda stupidissima, ma io la faccio lo stesso perchè anche se sarò l'unico, non so la risposta: qualcuno può dirmi come mai Brady è finito al sesto giro? Voglio dire, ha avuto problemi di infortuni al college? Giocava in una università prestigiosa e non credo che abbia avuto un'esplosione di talento appena arrivato tra i pro. Cos'è successo in realtà?
ho letto solo adesso

OT - How long before Doc Rivers gets accused of running up the score?

Question: Name the six quarterbacks drafted ahead of Tom Brady in 2000.
Giovanni Carmazzi, Spergon Wynn, Tee Martin, Chad Pennington, Marc Bulger, and Chris Redman.

Accorsi on the 2000 draft: "After Brady started winning Super Bowls with New England, I went back and looked at all of our Brady reports. Everybody killed him except one guy, Whitey Walsh. If you read Whitey's report on Brady, it's a prediction of exactly how it turned out. He was the only guy who saw it. Sometimes you have to listen to one guy."
PatriotsForever
Rookie
Rookie

pat patriot wrote: comunque, visto la giovanissima età, diamo un po' di tempo ancora a Chad Jackson; il suo vero anno sarà sicuramente il prossimo

sinora in effetti la fortuna non gli è stata amica (l'anno scorso per infortunio e, si vocifera, anche per qualche problema di immaturità scusabile, in parte, con la giovanissima età: 22 anni); quest'anno invece chiuso in partenza...: Moss, Stallworth, Welker, Gaffney, Washington...

vedremo...il talento sembra esserci
Sisi, mica lo stavo bocciando (anche perchè non lo abbiamo mai visto giocare o quasi)... dicevo solo che non è stato particolarmente fortunato... qualdo l'hanno preso ne parlavano molto bene, speriamo sia la sorpresa del prossimo anno.
--
--
--
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

davelavarra wrote: Diciamo una cosa...siete imbattuti, avete macinato chiunque, siete delle macchine da guerra assurde, attacco, difesa, non c'è un punto debole che un avversario sia in grado, al momento, di colpire....le telecamere dovrebbero usarle per riprendervi e mostrare ai nipotini un domani come si gioca a football e stop.
:applauso:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

PatriotsForever wrote: L'invidia è una brutta bestia...
no al massimo si chiama coda di paglia...ed è la tua  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho capito la battuta su Asterix solo mentre scrivevo il nome del personaggio...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked