La questione "Roy Williams" è una questione ormai annosa, nel senso che chi lo critica tende a sottolineare le sue lacune in copertura, chi lo difende tende ad evidenziare come se siamo una delle migliori difese sulle corse (e non solo da quest' anno...) è anche merito suo. io sono a metà: mi incazzo quando brucia una copertura (specialmente in end-zone) e mi galvanizzo quando lo vedo volare nel backfield ad acchiappare il running back avversario.Alvin wrote: è così difficile insegnare a Williams a contenere un mezzo passaggio?! è sempre in ritardo nei passaggi profondi.
Aggiungo 2 cose che prima mi ero dimenticato, riguardo l' infermeria: il rookie Stanback (nostro kick returner) si è tornato ad allenare, dopo che 2 settimane fa aveva debuttato e la settimana scorsa era rimasto fuori. Leonard Davis (RG) ieri è uscito infortunato dall' allenamento, probeli alla caviglia sinistra, si spera non sia nulla di grave per lui (se ne saprà di più oggi), che è uno degli artefici di una linea offensiva finalmente su buoni livelli.