Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: però c'è anche da dire che nei prossimi 2-3 anni qualche contratto importante dovrà scadere...e dalle minors qualcuno verrà fuori(i pitchers già visti,horne,brent cox,betances,forse brackman,tabata,montero,si spera anche cervelli e duncan)...e che la politica di cashman potrebbe portare ad avere la miglior farm delle majors nel prossimo decennio...
118, please.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io dico che cashman a differenza di quello che si fece in passato a NY non è un GM che firma nomi su nomi senza puntare sui giovani,ma è uno che crede nella farm ed è disposto a farla crescere anche a costo di spendere tanti tanti soldi...perchè oggi i giovani migliori vanno anch'essi dove sono i soldi...e avere i giovani migliori vuol dire poter avere le migliori farm...
cmq visto che io sono uno da 118 vi copio e incollo questo post di rene...magari a lui date retta...
I Craig Hansen sono pochissimi. Ed anche Hansen, dopo 2 anni di sviluppo sta iniziando a macinare. Il successo dei super-prospetti è infinitamente maggiore rispetto ai non-prospetti. Le chances che Ben Revere ha di diventare un fuoriclasse sono minime. Revere sarà uguale a Jason Tyner, Nick Punto e tutto il resto dei giocatori dei Twins. Poca roba per una prima scelta.

Tra qualche anno i farm systems saranno così: Yankees > Red Sox > Angels > Tigers > Dodgers >>> chiunque altro.

I Mets non spendono sul draft (anche se possono) ma almeno spendono sugli internationals (tipo i dominicani), come i White Sox. Altre non spendono nè su un mercato nè sull'altro.

E' francamente triste. Ma la MLBPA non permetterà lo slot fisso per ogni posizione scelta e quindi si andrà avanti così.
Sono 27...Non finisce certo qui
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si, ma non è la politica di Cashman (o di Epstein, o di Moreno o di Dombrowski, ecc), ma le tasche delle squadre più ricche. L'unico merito di Cashman è di non buttare via i giocatori in trade stupidi. Certo che se gli Yankees (per assurdo) dovessero firmare Lowell per giocare in prima base, regalando di fatto la propria prima scelta ai Red Sox, tutto questo concetto non avrebbe più valore (e io farei i salti mortali di felicità).
E nonostante tutto, gli Yankees probabilmente riceveranno giocatori forti che scivoleranno fino al secondo giro (ma ovviamente mai forti quanto la prima scelta).

Però pure quest'anno già si parla dei vari Smoak e Alvarez che scenderanno a fine primo giro. Ma si può? Mancano 8 mesi al draft e già si parla di firmabilità. E' francamente ridicolo. In compenso Rzepczynski pare che non ponga problemi di firmabilità. Lì il problema è pronunciare il nome per draftarlo :lol2:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Si, ma non è la politica di Cashman (o di Epstein, o di Moreno o di Dombrowski, ecc), ma le tasche delle squadre più ricche. L'unico merito di Cashman è di non buttare via i giocatori in trade stupidi. Certo che se gli Yankees (per assurdo) dovessero firmare Lowell per giocare in prima base, regalando di fatto la propria prima scelta ai Red Sox, tutto questo concetto non avrebbe più valore (e io farei i salti mortali di felicità).
E nonostante tutto, gli Yankees probabilmente riceveranno giocatori forti che scivoleranno fino al secondo giro (ma ovviamente mai forti quanto la prima scelta).

Però pure quest'anno già si parla dei vari Smoak e Alvarez che scenderanno a fine primo giro. Ma si può? Mancano 8 mesi al draft e già si parla di firmabilità. E' francamente ridicolo. In compenso Rzepczynski pare che non ponga problemi di firmabilità. Lì il problema è pronunciare il nome per draftarlo :lol2:
l'ho premesso infatti...i giovani vanno dove ci sono i soldi...detto questo cashman fino ad oggi i soldi con i FA non li ha buttati...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: l'ho premesso infatti...i giovani vanno dove ci sono i soldi...detto questo cashman fino ad oggi i soldi con i FA non li ha buttati...
Diciamo che per ora ha schivato un proiettile perchè Daniel Bard e Kris Johnson hanno floppato, ma la firma di Damon non è stata proprio geniale...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Diciamo che per ora ha schivato un proiettile perchè Daniel Bard e Kris Johnson hanno floppato, ma la firma di Damon non è stata proprio geniale...
rispetto al passato un damon è grasso che cola...non è il migliore...ma se penso a certe scelte di qualche anno fa...
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Rasheed wrote: rispetto al passato un damon è grasso che cola...non è il migliore...ma se penso a certe scelte di qualche anno fa...
Damon ha firmato per 4 anni, al secondo è già in crollo verticale e con problemi fisici che lo affliggono. Un affarone.
Come dice Renè, un conto è: gli Yankees avranno un ottimo farm team per le porcherie del signing bonus, un conto è:
la politica di cashman potrebbe portare ad avere la miglior farm delle majors nel prossimo decennio...
....
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

all3n wrote: Damon ha firmato per 4 anni, al secondo è già in crollo verticale e con problemi fisici che lo affliggono. Un affarone.
Come dice Renè, un conto è: gli Yankees avranno un ottimo farm team per le porcherie del signing bonus, un conto è: ....
e io ti continuo a dire che è grazie alla politica di cashman...in passato i giovani li davamo via o peggio neanche li potevamo prendere per firamare nomi su nomi in offseason...oggi è diverso:pur di non privarci dei giovani abbiamo rinunciato a prendere diversi giocatori durante la fase di mercato prima della deadline...
io rivoglio un nuovo decennio tipo quello 1990-2000:tanti soldi spesi...ma anche grande attenzione alla farm...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Boras ha confermato che sta concludento, per conto di A-Rod, la trattativa per il rinnovo del contratto (con gli Yankees). La base e` 275/10 piu incentivi che potrebbero portare i contratto sopra i 300 ......... la firma potrebbe avvenire in settimana.

Boras ha anche categoricamente negato di essere stato escluso, anche temporaneamente, da ogni forma di trattativa per volere degli Yankes o A-Rod.

Gio
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non ho scritto da parecchio, ma leggere certe cifre mi schifa in maniera folle... Ho sperato che gli Yankees decidessero di cambiare politica, ma mi sbagliavo...

Mah...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peyton_Manning18 wrote: Non ho scritto da parecchio, ma leggere certe cifre mi schifa in maniera folle... Ho sperato che gli Yankees decidessero di cambiare politica, ma mi sbagliavo...

Mah...
hai ragione diamolo ai red sox e prendiamo a cifre anche più folli(perchè più vecchio e meno forte)lowell...regalando anche le nostre scelte a boston...
oppure prendiamo cabrera...che tra un anno o 2 rischi di diventare un DH...e che per prenderlo dovremmo sacrificare mezza farm...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Rivera vuole il quarto anno garantito. Mah...

Free agent Mariano Rivera wants a fourth guaranteed season from the Yankees.
A source told FOXSports.com that Rivera, who turns 38 on Nov. 29, has instructed his agents to shop him, in part because he was angered by Hank Steinbrenner referring to his age in recent comments about the Yankees' three-year, $45 million offer. The team's current proposal would make Rivera the game's highest-paid reliever by a wide margin. It doesn't appear likely that any other team will try to top it.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rasheed wrote: hai ragione diamolo ai red sox e prendiamo a cifre anche più folli(perchè più vecchio e meno forte)lowell...regalando anche le nostre scelte a boston...
oppure prendiamo cabrera...che tra un anno o 2 rischi di diventare un DH...e che per prenderlo dovremmo sacrificare mezza farm...

Veramente pare che gli Yankees abbiano fatto un offerta di quelle che non si posono rifiutare (facilmente) a Lowell per farlo giocare in prima. .......  :fischia:

Gio
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Gio wrote:
Veramente pare che gli Yankees abbiano fatto un offerta di quelle che non si posono rifiutare (facilmente) a Lowell per farlo giocare in prima. .......  :fischia:

Gio
non condivido...però almeno non fai il cambio alla pari con boston...dandogli il tuo migliore...per prenderne uno che inevitabilmente tra un anno,nella migliore delle ipotesi due declinerà...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rasheed wrote: non condivido...però almeno non fai il cambio alla pari con boston...dandogli il tuo migliore...per prenderne uno che inevitabilmente tra un anno,nella migliore delle ipotesi due declinerà...

Forse non mi sono spiegato bene, oltre a firmare, ad offrire un contratto ad A-Rod, gli Yankees hanno fatto un offerta anche a Lowell, l'idea e` quella di farlo giocare in prima. L'offerta e` parecchio superiore a quella di Boston per soldi e per anni.

....... alla fine, forse, Boston si prendera comunque le scelte per aver perso Lowell, senza svenasi per A-Rod.

Gio
Locked