Re: Pats Corner

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mvp18 wrote: Tranquillo.
Il topic è quello della tua squadra.
Eviterò di entrare in questo topic per un bel pò così mi risparmio di sentire cose che per me sono stronzate.
Au revoir
Sei permaloso oltre che cafone.
Le uniche stronzate che leggo io sono quelle che scrivi tu.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mvp18 wrote: E questa come la chiami?  :penso:
Ogni tanto ho l'impressione che qualcuno qua dentro non pensa a quello che scriva
Vedi mvp, il fatto è che per tutti noi è più facile essere tifosi che sportivi. Parliamo tanto di tifo americano, di rispetto, rugby, sportività e poi? Non riusciamo mai a mollare l'italico fardello del sospetto che ovunque ci accompagna. In parte è normale, per carità, ma non è che puoi mettere asterischi a destra e a manca e non accettare un minimo di provocazione e ironia (per altro difendendoti nello stesso modo in cui chiunque può difendersi dai tuoi sospetti).

Ogni tanto facciamoci una risata, no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Vedi mvp, il fatto è che per tutti noi è più facile essere tifosi che sportivi. Parliamo tanto di tifo americano, di rispetto, rugby, sportività e poi? Non riusciamo mai a mollare l'italico fardello del sospetto che ovunque ci accompagna. In parte è normale, per carità, ma non è che puoi mettere asterischi a destra e a manca e non accettare un minimo di provocazione e ironia (per altro difendendoti nello stesso modo in cui chiunque può difendersi dai tuoi sospetti).

Quoto...
e comunque china non è che sia unicamente italico; se leggi - ovviamente li leggi - i forum d'oltreoceano ti sarai accorto che c'è un'atmosfera poco americana. Certo gli sfottò ci sono sempre stati, soprattutto alla vigilia di partite che riaccendono rivalità storiche, ma da un pò di tempo a questa parte gli animi si sono un tantino esacerbati, proprio per i noti "fatti di cronaca" di cui si discute anche noi. Voglio dire, se tifo Steelers posso ancora fare tailgate fuori al Paul Brown Stadium senza preoccuparmi che qualcuno mi venga ad accoltellare...per fortuna.

Forse so sti ragazzi, che la prendono un pò sul personale...da una parte è bello, significa che c'è passione, dall'altra...:lolofattinarisata:  :forza:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: Quoto...
e comunque china non è che sia unicamente italico; se leggi - ovviamente li leggi - i forum d'oltreoceano ti sarai accorto che c'è un'atmosfera poco americana. Certo gli sfottò ci sono sempre stati, soprattutto alla vigilia di partite che riaccendono rivalità storiche, ma da un pò di tempo a questa parte gli animi si sono un tantino esacerbati, proprio per i noti "fatti di cronaca" di cui si discute anche noi. Voglio dire, se tifo Steelers posso ancora fare tailgate fuori al Paul Brown Stadium senza preoccuparmi che qualcuno mi venga ad accoltellare...per fortuna.

Forse so sti ragazzi, che la prendono un pò sul personale...da una parte è bello, significa che c'è passione, dall'altra...:lolofattinarisata:  :forza:
I forum che leggo (solo su un paio scrivo, e poco tra l'altro) non hanno lo stile calciofilo che contraddistingue i nostri. Poi è chiaro che a volte, anche là, si spinga più in un senso che in altri, ma lo stesso trash talking ha, in quelli che leggo io, una "classe" che dalle nostre parti ci sogniamo. Poi i cafoni, gli idioti, gli spammer, i lamer e cazzi vari ci sono anche di là... ma se trovo un forum che ha solo quei personaggi lì non lo leggo, mi basta andare nel canale calcio di playit per trovare un po' di veleno.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
joesox

Post by joesox »

Grazie china.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

chinasky wrote: Vedi mvp, il fatto è che per tutti noi è più facile essere tifosi che sportivi. Parliamo tanto di tifo americano, di rispetto, rugby, sportività e poi? Non riusciamo mai a mollare l'italico fardello del sospetto che ovunque ci accompagna. In parte è normale, per carità, ma non è che puoi mettere asterischi a destra e a manca e non accettare un minimo di provocazione e ironia (per altro difendendoti nello stesso modo in cui chiunque può difendersi dai tuoi sospetti).

China ,non ti conosco e me ne rammarico,sei comunque un #1
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

mvp18 wrote: Tranquillo.
Il topic è quello della tua squadra.
Eviterò di entrare in questo topic per un bel pò così mi risparmio di sentire cose che per me sono stronzate.
Au revoir
bravo era ora,sai io le cose sono abituato a dilre in faccia e pagare quindi le conseguenze!!!!

scusate ma quando ci vuole ci vuole!!
Image
pat patriot
Rookie
Rookie
NFL Team: Pats
NHL Team: Bruins

Post by pat patriot »

chinasky wrote: I forum che leggo (solo su un paio scrivo, e poco tra l'altro) non hanno lo stile calciofilo che contraddistingue i nostri. Poi è chiaro che a volte, anche là, si spinga più in un senso che in altri, ma lo stesso trash talking ha, in quelli che leggo io, una "classe" che dalle nostre parti ci sogniamo. Poi i cafoni, gli idioti, gli spammer, i lamer e cazzi vari ci sono anche di là...
non si puo' non condividere
sono al 100% d'accordo con te
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Questo è lo spirito con cui ho sempre postato, ho sbagliato anche io pensando che tutti prendessero il football per quello che è: un gioco in fondo, con molti valori, grandi passioni, esperienze di vita, ma sempre un gioco.
Non ho nulla di personale contro nessuno (non conosco nessuno di voi personalmente), e contro nessuna squadra in particolare. Tifo Patriots più per casualità e non perchè sia legato alla squadra da un motivo particolare... sono appassionato di questo gioco da quando ero bambino e mi piace parlarne, quindi se ho offeso qualcuno me ne scuso.
--
--
--
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

PatriotsForever wrote: Questo è lo spirito con cui ho sempre postato, ho sbagliato anche io pensando che tutti prendessero il football per quello che è: un gioco in fondo, con molti valori, grandi passioni, esperienze di vita, ma sempre un gioco.
Non ho nulla di personale contro nessuno (non conosco nessuno di voi personalmente), e contro nessuna squadra in particolare. Tifo Patriots più per casualità e non perchè sia legato alla squadra da un motivo particolare... sono appassionato di questo gioco da quando ero bambino e mi piace parlarne, quindi se ho offeso qualcuno me ne scuso.
:applauso: :notworthy:
Image
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

i Pats dal 2003 ad oggi hanno ottenuto ben 68 vittorie ormai raggiungendo le storiche dinastie della NFL:
meglio, sinora, dal 1970, nell'arco dei 5 anni solo i Cowboys del periodo 1991-1995 con 71 vittorie

beh...non sono lontani ormai
Last edited by pat patriot on 14/11/2007, 21:58, edited 1 time in total.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

pat patriot wrote: i Pats dal 2003 ad oggi hanno ottenuto ben 68 vittorie ormai raggiungendo le storiche dinastie della NFL:
meglio, sinora, dal 1970, nell'arco dei 5 anni solo i Cowboys del periodo 1991-1995 con 71 vittorie

beh...non sono lontani ormai
Questo è un anno magico... i Pats vincono anche quando non giocano (vedi Indy che perde con SD, una delle rivali al miglior record in Conference...).
--
--
--
pat patriot
Rookie
Rookie

Post by pat patriot »

PatriotsForever wrote: Questo è un anno magico... i Pats vincono anche quando non giocano (vedi Indy che perde con SD, una delle rivali al miglior record in Conference...).
in effetti anche se siamo solo a metà novembre è lecito ipotizzare la seed n.1 della AFC e cio' potrebbe voler dire tanto

per di + abbiamo praticamente Seymour freschissimo (è appena ripartito) e se ingranasse anche lui (è sempre il ns miglior DL) non sarebbe malaccio

ora attendiamo il Sunday Night contro Buffalo (strepitoso Jauron)

infortuni a raffica e record positivo nonostante 2 partite buttate via

Lynch sembra fuori
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Image
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
PatriotsForever
Rookie
Rookie

pandu86 wrote: Image
E questo che vorrebbe dire?
--
--
--
Locked