Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

non so, sono confuso,...adesso si dice che le parti siano già vicine a rifirmare...boh...io ormai preferisco aspettare e leggere poi cos'è successo...ormai non si può più credere a niente e nessuno  :lol2:
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

http://sports.espn.go.com/mlb/news/story?id=3108413

Non so se è già stato segnalato...
I due bomber free agent Barry Bonds (detentore del record di fuoricampi vita) e Alex Rodriguez (candidato numero uno per battere il record) hanno ricevuto importanti offerte rispettivamente dagli Washington Wild Things (lega indipendente) e Toledo MudHens (AAA)  :gazza: :lol2: :gazza:
ImageImage
...pagando, s'intende
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

anto wrote: Non per autocitarmi, ma ho notato che nessuno lo aveva mai ipotizzato, a parte me, nell'articolo di Renè sulle possibili destinazioni di Rodriguez.
Era abbastanza prevedibile, conoscendo lo stile squallido delle controparti, che la vicenda Rodriguez-Yankees non fosse chiusa. Bisognava solo trovare un modo comico per riaprire le trattative.
Che Boras sia fuori dalla vicenda non ci credo neanche se mi chiama lui per dirmelo. E' solo che stavolta l'ha sparata troppo grossa, e ha capito che è comunque dagli Yankees che riuscirà ad ottenere il contratto migliore.
Poi la farà passare anche per una scelta di vita... :stralol:
Scusami ma non ho capito il senso della parte in grassetto  :penso: :nonno: :papa:
Last edited by Ange86 on 15/11/2007, 12:33, edited 1 time in total.
Image Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Ange86 wrote: Scusami ma non ho capito il senso della parte in grassetto  :penso: :nonno: :papa:
Caro Ange e' semplice,quando A-Rod sembrava potesse diventare un Red Sox d'incanto era ridiventato puro e candido come un giglio.Ora che forse ritorna da noi e' ritornato demonio!
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

PITTER wrote: Caro Ange e' semplice,quando A-Rod sembrava potesse diventare un Red Sox d'incanto era ridiventato puro e candido come un giglio.Ora che forse ritorna da noi e' ritornato demonio!
Fateci il callo ragazzi,fateci il callo :gazza:

Cmq è ancora presto per indicare un favorito,diciamo solo che "l'intromissione" degli Yankees(non sappiamo ancora se sia del tutto reale) ha reso nervose parecchie persone e soprattutto complicherà i piani a parecchie squadre........anche finanziariamente parlando!!!!
ImageImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Mr. October wrote: Fateci il callo ragazzi,fateci il callo :gazza:

Cmq è ancora presto per indicare un favorito,diciamo solo che "l'intromissione" degli Yankees(non sappiamo ancora se sia del tutto reale) ha reso nervose parecchie persone e soprattutto complicherà i piani a parecchie squadre........anche finanziariamente parlando!!!!
sì ma infatti a questo punto o torna davvero da noi, e con un colpo di scena ci riprendiamo un gran giocatore in un ruolo che avremmo scoperto, oppure le altre squadre saranno costrette a strapagarlo, e a fare poi i conti negli anni a venire con il suo stipendio. e loro un budget ce l'hanno...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

evidentemente qualcuno ci dava troppo presto per spacciati nella corsa a rodriguez...anche se non tornerà da noi qualcuno si svenerà per prenderlo...bene bene bene...
Sono 27...Non finisce certo qui
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Cerco di spiegarmi meglio.
A-Rod è un individuo insopportabile, e Boras è la caricatura di una caricatura di un agente(off topic: se qualcuno di voi, come me, è un appassionato di Frasier, non può non scompisciarsi pensando al paragone Boras-agente di Frasier...).
Il fatto che umanamente sia squallido non mi impedisce di apprezzare molto Rodriguez come giocatore, e non nascondo che un suo eventuale passaggio ai Red Sox comunque non mi dispiacerebbe. Quindi nessuna beatificazione di convenienza(visto che oltretutto non si è deciso ancora niente), anzi, al contrario, la voglia di sottolineare a prescindere lo squallore di Rodriguez.
Quanto all'arroganza e alla spocchia degli Yankees sul mercato non credo ci sia da dire molto. E' una questione di DNA.
Gli Yankees non possono lasciarsi scappare senza colpo ferire quello che probabilmente è il miglior giocatore del mondo: va bene anche perdere i prossimi dieci campionati di fila, ma questo proprio no... :D
Last edited by anto on 15/11/2007, 15:10, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

io spero sempre che lo prendiamo  :fischia: preferisco dare tutti sti soldi ad arod, anzichè cedere buchholz, lester o ellsbury per prendere cabrera, che per quanto ho letto fra un pò sarà più un 1b che un 3b a causa del peso...
poi è ovvio che l'intromissione degli yankees alzi il prezzo, ed è una mossa ovvia e giustissima da parte vostra, e quale squadra non lo farebbe? :applauso:
big papi
Rookie
Rookie

Post by big papi »

Speriamo che se ne torni agli Yankees, rifirmiamo Lowell e facciamo un altra splendida stagione
Image
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

anto wrote: Cerco di spiegarmi meglio.
A-Rod è un individuo insopportabile, e Boras è la caricatura di una caricatura di un agente(off topic: se qualcuno di voi, come me, è un appassionato di Frasier, non può non scompisciarsi pensando al paragone Boras-agente di Frasier...).
Il fatto che umanamente sia squallido non mi impedisce di apprezzare molto Rodriguez come giocatore, e non nascondo che un suo eventuale passaggio ai Red Sox comunque non mi dispiacerebbe. Quindi nessuna beatificazione di convenienza(visto che oltretutto non si è deciso ancora niente), anzi, al contrario, la voglia di sottolineare a prescindere lo squallore di Rodriguez.
Quanto all'arroganza e alla spocchia degli Yankees sul mercato non credo ci sia da dire molto. E' una questione di DNA.
Gli Yankees non possono lasciarsi scappare senza colpo ferire quello che probabilmente è il miglior giocatore del mondo: va bene anche perdere i prossimi dieci campionati di fila, ma questo proprio no... :D
Mah, secondo me Boras e' invece uno che il proprio mestiere lo sa fare e bene. Il suo e' quello di far guadagnare piu' soldi possibile ai giocatori che rappresenta e molte volte ci riesce, quindi altro che caricatura di agente...
:offtopic: Quanto all'arroganza e alla spocchia ci rido sopra da oltre vent'anni che seguo gli Yankees e il baseball  :gogogo: e quindi passo oltre non avendo piu' voglia di commentare certe frasi. Per quanto riguarda A-rod facciamo attenzione alle parole per cortesia: puo' non essere il giocatore piu' amabile di questo mondo, anzi, tutt'altro, ma definirlo squallido e insopportabile, insomma... come me lo definiresti un Rocker allora? Ma anche un Clemens per dire...(fine  :offtopic:)
thierry14

Post by thierry14 »

big papi wrote: Speriamo che se ne torni agli Yankees, rifirmiamo Lowell e facciamo un altra splendida stagione
Mi sa che se resta a NY, firmare Lowell sarà quasi una mossa obbligata, o no? Su Cabrera leggo solo cose cattive.
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

thierry14 wrote: Mi sa che se resta a NY, firmare Lowell sarà quasi una mossa obbligata, o no? Su Cabrera leggo solo cose cattive.
Pensa che proprio oggi sul Post ho letto un articolo che riguardava la conferma di A.Rod con l'aggiunta di Lowell ed un suo possibile passaggio a NY come 1B!!!! Questo l'articolo in questione che IMHO,lo ritengo davvero fantabaseball!!!
ImageImageImage
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Per quanto riguarda A-rod facciamo attenzione alle parole per cortesia: puo' non essere il giocatore piu' amabile di questo mondo, anzi, tutt'altro, ma definirlo squallido e insopportabile, insomma...
E' chiaro che si va sul soggettivo: tu hai la tua opinione, io ho la mia...Potrei citarti un paio di comportamenti scandalosi che Rodriguez ha avuto in campo, e tu probabilmente potresti rispondermi che il campo da gioco è terreno franco che non implica giudizi sulla persona; io non sarei d'accordo, ma tant'è...
Mah, secondo me Boras e' invece uno che il proprio mestiere lo sa fare e bene. Il suo e' quello di far guadagnare piu' soldi possibile ai giocatori che rappresenta e molte volte ci riesce, quindi altro che caricatura di agente...
Non metto in discussione il fatto che Boras sappia fare il suo lavoro: i contratti che riesce ad ottenere parlano per lui. La questione è un'altra, e anche qui si va sul soggettivo: si può fare bene l'agente(o qualsiasi altro tipo di lavoro, se è per questo, ma lasciamo perdere i massimi sistemi...) mantenendo un minimo di rispetto per se stesso e l'ambiente che si frequenta? Secondo me è assolutamente possibile, ma Boras, come ha dimostrato, ad esempio, con la dichiarazione sul contratto di A-Rod nel bel mezzo delle World Series, per qualche dollaro in più(e non è neanche detto), se ne frega di tutto e di tutti. La sua uscita ha infastidito molti, e secondo me non a torto. Sono il primo a sostenere che tutti gli sport professionistici siano ormai più che altro business, tanto è vero che sono così disilluso che arrivo anche a non essere per niente schifato dall'idea che Rodriguez possa giocare nei Red Sox, ma secondo me, e sottolineo secondo me, ad un certo punto bisogna fermarsi e porre un limite a certi comportamenti, perchè alla fine fanno gli interessi del singolo ma sono dannosi per tutti gli altri, magari non nel breve ma nel medio-lungo periodo.
Last edited by anto on 15/11/2007, 16:45, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Mi sa che se resta a NY, firmare Lowell sarà quasi una mossa obbligata, o no? Su Cabrera leggo solo cose cattive.
Mi auguro che ci siano opzioni migliori. L'idea di strapagare Lowell per 4 anni mi atterrisce.
Su Cabrera ovviamente si fa il gioco delle parti (come su A-Rod). L'agente ed i Marlins vogliono far alzare il prezzo, mentre le altre squadre vogliono che si abbassi. Tutto piuttosto puerile peraltro.

Come per A-Rod: suvvia, secondo voi era possibile che gli Yankees (a prescindere dalla volontà vera di firmarlo) ne rimanessero fuori? Conviene a tutti renderli parte delle trattative, anche solo nominalmente ed anche se a loro non interessa. Il prezzo si alza, le altre si agitano. Io spero ancora che finisca tutto con uno scambio A-Rod per Lowell, coi Red Sox che si prendono la prima scelta più alta ed il giocatore migliore, ma non so quanto crederci, non tanto per l'AAV ma per la lunghezza del contratto. Inoltre Boston è un'organizzazione molto attenta al PR, ed A-Rod non sarebbe certo un aiuto. Al contrario Lowell viene considerato improvvisamente un buon giocatore dopo la stagione della vita. C'è molta gente che pensa che sia meglio di A-Rod, e per quanto questo sia da :shocking: il prodotto va venduto pure a loro...
Post Reply