Re: New York Yankees

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ma a me di Boras non me ne può fregar di meno, io ho solo espresso la mia opinione leggendo la news (se poi sia una bufala o meno non lo so). Ho detto che a me personalmente farebbe piacere che A-Rod tornasse a vestire la maglia degli Yankees anche negli anni a venire, se poi non sarà così amen, non muore nessuno.
Tutto qui, delle negoziazioni sinceramente mi interessa poco, i soldi mica li devo tirar fuori io (per fortuna, o forse purtroppo...).  :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

anch'io a-rod lo riprenderei al volo.
solo che escludere boras dalla trattativa, ed inimicarselo per il resto della sua vita, vorrebbe dire probabilmente non firmare più nessun altro dei suoi giocatori. o cmq avere grosse difficoltà nel farlo, soprattutto a parità di offerte di altre squadre. non so se ne possa valere effettivamente la pena...
per cui a questo punto se lo vogliono davvero e non è una bufala o una manovra strana dovranno trattare con lui e tirare fuori la proposta del contrattone...
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Rocky wrote: Ma a me di Boras non me ne può fregar di meno, io ho solo espresso la mia opinione leggendo la news (se poi sia una bufala o meno non lo so). Ho detto che a me personalmente farebbe piacere che A-Rod tornasse a vestire la maglia degli Yankees anche negli anni a venire, se poi non sarà così amen, non muore nessuno.
Tutto qui, delle negoziazioni sinceramente mi interessa poco, i soldi mica li devo tirar fuori io (per fortuna, o forse purtroppo...).  :D
ovvio, questo l'avevo capito, stavo facendo un discorso generale sulla questione di escludere boras dalle trattative! :)
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rocky wrote: Ma a me di Boras non me ne può fregar di meno, io ho solo espresso la mia opinione leggendo la news (se poi sia una bufala o meno non lo so). Ho detto che a me personalmente farebbe piacere che A-Rod tornasse a vestire la maglia degli Yankees anche negli anni a venire, se poi non sarà così amen, non muore nessuno.
L'avevo capito anche io, e non stavo criticandoti, stavo commentando l'aticolo.

Gio
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Spike83 wrote: anch'io a-rod lo riprenderei al volo.
solo che escludere boras dalla trattativa, ed inimicarselo per il resto della sua vita, vorrebbe dire probabilmente non firmare più nessun altro dei suoi giocatori. o cmq avere grosse difficoltà nel farlo, soprattutto a parità di offerte di altre squadre. non so se ne possa valere effettivamente la pena...
per cui a questo punto se lo vogliono davvero e non è una bufala o una manovra strana dovranno trattare con lui e tirare fuori la proposta del contrattone...
Arod non lascerà mai Boras, non ha proprio senso. L'offerta gli Yankees l'avevano fatta, lui poteva accettarla, come nel 2004 fece Varitek coi Red Sox, anche lui rappresentato da Boras, non l'ha fatto. Sapeva che la sua carriera in pinstripes sarebbe finita lì, volterà pagina; per lui non è un grosso problema, per voi magari si.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

Toh, A-Rod ha appena rilasciato queste parole:

"After spending time with Cynthia and my family over these last few weeks, it became clear to me that I needed to make an attempt to engage the Yankees regarding my future with the organization.

Prior to entering into serious negotiations with other clubs, I wanted the opportunity to share my thoughts directly with Yankees' ownership. We know there are other opportunities for us, but Cynthia and I have a foundation with the club that has brought us comfort, stability and happiness.

As a result, I reached out to the Yankees through mutual friends and conveyed that message. I also understand that I had to respond to certain Yankees concerns, and I was receptive and understanding of that situation.
Cynthia and I have since spoken directly with the Steinbrenner family. During these healthy discussions, both sides were able to share honest feelings and hopes with one another, and we expect to continue this dialogue with the Yankees over the next few days"

Finora non si era mai espresso.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tutta strategia. Se amplia, in un modo o nell'altro, il numero di potenziali acquirenti, ha solo da guadagnarci. E se un potenziale acquirente sono gli Yankees, alza il prezzo per tutti. Era impossibile che non si riavvicinassero.

E' possibile che torni agli Yankees, ma vuole tanti, tanti soldi.
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

rene144 wrote: Tutta strategia. Se amplia, in un modo o nell'altro, il numero di potenziali acquirenti, ha solo da guadagnarci. E se un potenziale acquirente sono gli Yankees, alza il prezzo per tutti. Era impossibile che non si riavvicinassero.

E' possibile che torni agli Yankees, ma vuole tanti, tanti soldi.
Penso anch'io sia strategia. Cmq un riavvicinamento c'e',inutile negarlo, se poi sara' fruttuoso chissa'...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

abili strateghi...certo che se fosse davvero un'asta...e gli yankees volessero partecipare...economicamente non van sotto con nessuno...
Sono 27...Non finisce certo qui
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

all3n wrote: Sapeva che la sua carriera in pinstripes sarebbe finita lì, volterà pagina; per lui non è un grosso problema, per voi magari si.
Se gli Yankees gli offriranno anche un solo dollaro in + di quanto gli offriranno gl'altri lui tornerà in pinstripes,tra l'altro non ha mai precluso un suo ritorno a NY e si è sempre guardato bene di fare il pur che minimo commento negativo o controproducente nei riguardi degli Yankees,al contrario è sempre stato il FO di NY a dichiararsi indifferente verso di lui e propenso a sondare nuove strade!!! Adesso saltano fuori queste nuove dichiarazioni(non rumors) che vedrebbero di nuovo in pista gli Yankees e francamente non saprei proprio che pensare............di certo chi vorrà il Sig. Alex Rodriguez dovrà davvero spellarsi le mani e persino le natiche e in qualsiasi caso la presenza degli Yankees sarà dannatamente interessante!!!
ImageImageImage
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ecco se c'è una cosa positiva è che con noi virtualmente rientrati in corsa chiunque vorrà firmare a-rod dovrà spennarsi....magari bloccandosi il payroll per anni e anni...e se questo team fosse nella AL,non necessariamente boston che è troppo ben gestita per fare errori del genere,mi farebbe davvero piacere...
Sono 27...Non finisce certo qui
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

pensavo fosse l'anno buono per veder ridurre il payroll degli yankee invece dopo la conferma di Abreu, l'offerta a Posada, quella a Rivera (3/45) e il possibile riavvicinamento con A-Rod sembra proprio che non sarà così, niente rivoluzione, solo i giovani pitchers, spero che almeno quelli li lancino per davvero
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Torno a dire la mia...dopo un po' di vacanza....
Ovviamente l'argomento è il mercato...
Ero e sono abbastanza sicuro del ritorno di Rivera e Posada, che dovevano far pagare a Cashman il non-rinnovo durante la stagione (soprattutto il rifiuto di trattare)...
Pettitte è il nodo più complicato....dipende solo da lui...non penso sia una questione economica, anche che se alla fine credo verrà proposto lo stesso contratto dello scorso anno (con una player option per il 2009) con qualche soldino in più...
Discorso trades....IMHO si deve andare per Santana...difficile capire quale sia il giusto prezzo, e anche le richieste dei Twins potrebbero essere concentrate più sui position players che sul pitching...vedremo, in ogni caso la rotazione dovrà essere rinforzata con almeno un addizione importante. Per la cronaca, fra i 3 "intoccabili" non avrei grossi problemi a dare Kennedy (piu altro..) se arrivasse Johan.
Bullpen...qui c'è abbastanza libertà di manovra, ma se vogliamo prendere i migliori bisogna fare presto.
Propenderei anche per rifirmare Vizcaino.
Si arriva al cloy...A-Rod...
per il momento no comment, vediamo come si evolve la situazione perchè non credo a niente di questa vicenda sin da quando è iniziata. Per fortuna che ci sono i bene informati che ci aggiornano quotidianamente su quanto sia avido A-Rod, stavolta dimenticandosi di Boras, che pare essere diventato un agnellino.
L'unica considerazione la regalo appunto ai commentatori della vicenda, lanciando una piccola provocazione sugli ultimi sviluppi...A quanto pare A-Rod sta trattando direttamente con la proprietà, Boras è stato di fatto escluso dalle trattative...Cosa si legge a questo proposito? "E' solo una mossa tattica", "è un modo comico per far riaprire le trattative tra le riprovevoli controparti", "è un gioco al rialzo" ecc...Molto bene, giusto, probabilmente è così...Ora, poniamo che ci fosse qualche altro GM (fate voi un nome a caso....magari uno giovane)...di questi tempi leggeremmo: "che fenomeno è riuscito a escludere quello squalo Boras dalle trattative", "è un genio", "è un fuoriclasse"...ma lo sappiamo, è più facile scrivere un luogo comune piuttosto che provare a usare la testa....
In ogni caso, un consiglio tifosi Yankees...guardate e aspettate, non credete a niente se non al report ufficiale per non farvi inutili speranze o delusioni...
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Aspettiamo e vediamo. Secondo me Boras è impossibile escluderlo dalla trattativa ma se A-Rod vuole tornare la porta è aperta.
Image Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

La porta e' aperta,ma non dobbiamo svenarci!E' prioritario rifirmare Andy e possibilmente acquisire uno SP con i fiocchi.Poi si potra' rifirmare eventualmente A-Rod.
Locked