Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Leonardo Ancilli wrote: ... ma che palle ... sempre le solite ipocrisie ... "siamo ostaggio dei tifosi violenti" ... "il calcio sta toccando il fondo" .... "servono segnali chiari" ecc

risultato : "il calcio si ferma domenica stop alla B e alla C1" ... ma vadano tutti in culo se invece della nazionale c'era la serie A giocavano e zitti andando in culo al morto di turno, perchè figurati te se facevano saltà la torta dei diritti TV.

Matarrese fu chiaro, i morti fanno parte del sistema, e per quanto ipocrita e cinico fosse stato, purtroppo è così.

E poi cosa si pretende abbiamo una classe politica che negli ultimi 15 anni pur di non vedere andare in galera nessuno di loro ha fatto leggi assurde per cui in galera non ci vai nemmeno se ammazzi qualcuno, non solo se rubi, riscuoti tangenti, spacci stupri ecc, quindi inutile lamentarsi di rumeni che devastano l'italia a piacimento, di albanesi che mettono in ginocchio le mafie del sud e di tifosi o pseudo tali che la domenica devastano le nostre città, problema è a monte, il tifoso degenrato o il rumeno che ammazza si muove solo nelle pieghe di leggi assurde fatte dai nostri politici per non andare al fresco.

Quindi sarà bene che gente come la Melandri si sciacqui la bocca visto che il suo governo prima fa l'indulto e poi i giri di vite (regole ferree per i tifosi comprese) scandalizzandosi della violenza, che Amato se ne stia zitto e zitto bene, e che quelli dell'opposizione facciano altrettanto visto che per tutelare gli interessi di qualcuno hanno depenalizzato anche questo cazzo, mandando in prescrizione delitti commessi 5 minuti prima per scadenza dei termini!

Adesso con che cazzo di leggi in mano ci vanno a mettere in galera ti tifosi violenti, che sfasciano autogrill, bancomat o vetrine, quando un rumeno che investe 4 adolescenti, invece di essere in una cella piena di topi di cui la chiave doveva essere buttata via, è in un recidence pagato dallo stato e questo qui ha persino un procuratore, e chiede 8.000 euro per una intervista ?

A me tutto questo caos sui media puzza di bruciato lontano un miglio. In queste ore in parlamento c'è in approvazione la finanziaria, quindi per i politici il problema calcio cade a pipa di cocco, così faranno come cazzo gli pare come sempre facendo passare qualche emendamento truffa all'insaputa di tutti o quasi.

Signori apriamo gli occhi in Italia ci sono problemi molto più seri del calcio malato e violento.
quoto, il calcio malato è una conseguenza di un sistema ancora più malato e marcio alla radice. Che poi questo caso con il calcio ha ben poco a vedere, dato che il tutto si è svolto tra tifosi in un autogrill a km e km di distanza dagli stadi.

Questo episodio non dovrebbe essere imputato alle violenze negli stadi o alle sicurezze degli stessi. Qui ci sono due gruppi di persone che si sono attaccate e scannate finchè non ci è scappata la tragedia per cause fatali. Ma il problema non è il calcio, il problema è nella cultura alla violenza delle persone.
Puoi adottare tutti i rimedi possibili ed inimagginabili, ma fintanto che ci sarà questa cultura della violenza, tangibile ogni giorno (esempio tra automobilisti che si mandano in culo per una sciocchezza) che è un male congenito della nostra società.
Last edited by Ciombe on 13/11/2007, 17:48, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

francilive wrote: mi chiedo piuttosto come mai nessuno negli articoli ipocriti che scrive, non cita mai il fatto che vi fossero degli oggetti contundenti, roba ad hoc per le risse da stadio, sulla scena del delitto. comodo raccontare le cose a metà.
beh puoi sempre sopperire te a questa mancanza riportando la fonte di queste informazioni. comodo raccontare le cose per sentito dire.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

francilive wrote: assolutamente no. ci sono codici e procedure, dal momento che la legge in questo paese di merda non vale nemmeno per gli albanesi e i rumeni, che ammazzano ogni giorno e girano liberi a commettere altri crimini,
...allo stesso modo il poliziotto girerà libero di commettere altri crimini
ImageImage
...pagando, s'intende
the_dominator
Rookie
Rookie

Post by the_dominator »

Image
Image
Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

the_dominator wrote: Per quello che può importare, io la penso (quasi) esattamente così

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplRubriche/editoriali/gEditoriali.asp?ID_blog=25&ID_articolo=3770&ID_sezione=29&sezione=
già letto in forma cartacea, peccato che anche lui si ostini a scrivere di mazze coltelli bomboni, ma si sa che loro possono tutto... d'altronde è noto come ad un laziale sarebbero servite delle mazze per andare a milano contro l'inter, la loro sfortuna è che gli è capitata la partita sbagliata... :lol2:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Scusate domanda fuoriluogo , ma la faccio qui perchè comunque sto guardando il servizio di Fuorizona sulla vicenda...

Come si chiamava la canzone in sottofondo del servizio d'apertura???
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Non scrivo mai qui perchè non mi piace il calcio ,anzi lo odio!

Ciao Gabbo dj....ti ho conosciuto una volta di sfuggita...ti ho stretto la mano tipo un 5 anni fà ma non ho potuto parlarti!

Domani ai funerali non ci sarò...perchè penso che i funerali siano una cosa strettamente familiare...ma tutta Italia e forse buona parte del mondo sarà mentalmente lì con te!

che lo sappiate tutti...quegli stronzi di quell'autogril hanno aumnetato di 20 centesimi il prezzo delle consumazioni solo perchè è diventato luogo di "Pellegrinaggio"....VERGOGNATEVI PEZZI DI MERDA!

un'altra cosa...non sono io a dirlo,ma tutti i poliziotti romani che ho incontrato in questi giorni hanno detto che "non è possibile difendere quel collega che ha sparato" ..."non sanno nemmeno loro cosa gli sia passato per la mente".."e che sicuramente ha sparato dritto per dritto il secondo colpo (capirai i potenti dall'alto ci volevano far bere la storia dei 2 colpi in aria)....."sono tutti inca***ti neri perchè poi sono gli altri poliziotti a rimetterci per colpa sua".
Riferisco solo le sensazioni di quelli che ho incontrato!  Di certo comunque tutto questo non giustifica quegli schifosi che hanno fatto una guerriglia urbana a Roma,Bergamo e Milano!
Last edited by Thurman Thomas on 13/11/2007, 21:58, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

giokn90 wrote: Scusate domanda fuoriluogo , ma la faccio qui perchè comunque sto guardando il servizio di Fuorizona sulla vicenda...

Come si chiamava la canzone in sottofondo del servizio d'apertura???

penso fosse mad world dei tears for fears ma cantata dai rem, classica canzone per queste vicende, triste al punto giusto
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Thurman Thomas wrote: Non scrivo mai qui perchè non mi piace il calcio ,anzi lo odio!

Ciao Gabbo dj....ti ho conosciuto una volta di sfuggita...ti ho stretto la mano tipo un 5 anni fà ma non ho potuto parlarti!

Domani ai funerali non ci sarò...perchè penso che i funerali siano una cosa strettamente familiare...ma tutta Italia e forse buona parte del mondo sarà mentalmente lì con te!

che lo sappiate tutti...quegli stronzi di quell'autogril hanno aumnetato di 20 centesimi il prezzo delle consumazioni solo perchè è diventato luogo di "Pellegrinaggio"....VERGOGNATEVI PEZZI DI MERDA!

un'altra cosa...non sono io a dirlo,ma tutti i poliziotti romani che ho incontrato in questi giorni hanno detto che "non è possibile difendere quel collega che ha sparato" ..."non sanno nemmeno loro cosa gli sia passato per la mente".."e che sicuramente ha sparato dritto per dritto il secondo colpo (capirai i potenti dall'alto ci volevano far bere la storia dei 2 colpi in aria)....."sono tutti inca***ti neri perchè poi sono gli altri poliziotti a rimetterci per colpa sua".
Riferisco solo le sensazioni di quelli che ho incontrato!   Di certo comunque tutto questo non giustifica quegli schifosi che hanno fatto una guerriglia urbana a Roma,Bergamo e Milano!

sul fatto che il poliziotto abbia sbagliato e che pagherà caramente ( o dovrebbe farlo) la sua azione presumo siamo tutti d'accordo, partiamo almeno da questa base altrimenti non ne usciamo più
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

shilton wrote:
sul fatto che il poliziotto abbia sbagliato e che pagherà caramente ( o dovrebbe farlo) la sua azione presumo siamo tutti d'accordo, partiamo almeno da questa base altrimenti non ne usciamo più
Non lo so quello che si è detto precedentemente ...non ho letto i posts...appena ho visto il topic ho scritto!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Thurman Thomas wrote: Domani ai funerali non ci sarò...perchè penso che i funerali siano una cosa strettamente familiare...ma tutta Italia e forse buona parte del mondo sarà mentalmente lì con te!
ci andranno esponenti ultras di tutta italia. da milano, quelli che domenica hanno sfasciato tutto, stanno organizzando dei pullman.
non ho parole per esprimere il senso di nausea.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

BruceSmith wrote: ci andranno esponenti ultras di tutta italia. da milano, quelli che domenica hanno sfasciato tutto, stanno organizzando dei pullman.
credo anche qualche politico...
cazzo una bella folla di delinquenti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

BruceSmith wrote: ci andranno esponenti ultras di tutta italia. da milano, quelli che domenica hanno sfasciato tutto, stanno organizzando dei pullman.

Questo che mi dici non lo sapevo!
Comunque un altra cosa volevo dire e poi chiudo...non potete immaginare (chi non è di Roma) come si sta vivendo da 2 giorni a questa parte a Roma...c'è prorpio un clima di tensione e tristezza da parte di tutti...bambini,adulti,anziani...questa è una cosa che mi ha colpito molto pur non essendo amante del calcio!
Ho molta paura perchè c'è un'aria non bella....ho paura che non finisca qui!...ho paura che ci sarà dell'altra violenza...tra i funerali e la ripresa del campionato...spero vivamente di sbagliarmi...ma ripeto c'è una sensazione strana!  E purtroppo credo che sia così anche in altre città!  Oltretutto anche la Polizia è tesissima!...  speriamo che vada tutto bene!
Last edited by Thurman Thomas on 13/11/2007, 22:52, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply