Ecco appunto. Mi spiegate cosa credevate che si potesse fare quest'anno? Arrivare in finale scudetto? A me basta anche salvarmi giocando con onore. Le scene dell'anno scorso fortunatamente non si vedono piu'.boantos wrote: Spero tu stia scherzando. Dobbiamo pensare a salvarci, punto.
Re: La Fortitudo che sarà
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Ragà io dico che puntare a salvarci sembra una cosa sbagliata, abbiamo dei buonissimi giocatori cavolo, volete dirmi che non possimo metterci diettro squadre come premiata, scafati, biella, teramo,napoli, avellino,rieti,varese? Dai sù, a parte Siena che è uno squadrone possiamo battere tutti.Teo wrote: Ecco appunto. Mi spiegate cosa credevate che si potesse fare quest'anno? Arrivare in finale scudetto? A me basta anche salvarmi giocando con onore. Le scene dell'anno scorso fortunatamente non si vedono piu'.
- MagnusPinus
- Pro

il problema è che possiamo anche perdere contro tutti.Io ho ufficialmente pauraLilpol wrote: Ragà io dico che puntare a salvarci sembra una cosa sbagliata, abbiamo dei buonissimi giocatori cavolo, volete dirmi che non possimo metterci diettro squadre come premiata, scafati, biella, teramo,napoli, avellino,rieti,varese? Dai sù, a parte Siena che è uno squadrone possiamo battere tutti.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Thurman Thomas
- Senior

Vittoria in ULEB contro il Nimburk 82-71!
Last edited by Thurman Thomas on 15/11/2007, 0:22, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
libertàxgliultras
- Rookie

Nymburk.
cacchio, almeno gli avversari...
-
Lilpol
- Pro

Un pò come l'anno scorso siamo incostanti, ma a me sembra che con il roster al completo possiamo dire la nostra contro tutti sia in campionato che in coppa (anche se non saremo mai uno squadrone).
-
Thurman Thomas
- Senior

eh lo so,mi sono sbagliatolibertàxgliultras wrote: Nymburk.
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

Ed è gran lusso se siamo in ULEB :gazza: Sacrati intanto non smentisce un possibile rinforzo, mah.Thurman Thomas wrote: eh lo so,mi sono sbagliatosai dopo anni di eurolega andare a finire in Uleb dà alla testa!
-
libertàxgliultras
- Rookie

per ora restano cittadini e cavaliero.Lilpol wrote: Ed è gran lusso se siamo in ULEB :gazza: Sacrati intanto non smentisce un possibile rinforzo, mah.
- Jack12
- Rookie

Il possibile rinforzo si chiama Milos Vujanic...Sembra qualcosa di più di una "notizia da giornale"...Da battere però la concorrenza della Dynamo Mosca...Non sarebbe niente male!!! I giocatori in dubbio sono 3: Janicenoks,Cavaliero & Cittadini. Dei 3 quello più vicino all'uscita è Cavaliero,dato in pratica fuori squadra...Sabato sera a Pesaro la vedo grigia...Forza ragazzi!!! 
Finchè c'è erba c'è speranza

-
libertàxgliultras
- Rookie

cavaliero lo cacci se e solo se trovi un altro italiano al suo posto.Jack12 wrote: Il possibile rinforzo si chiama Milos Vujanic...Sembra qualcosa di più di una "notizia da giornale"...Da battere però la concorrenza della Dynamo Mosca...Non sarebbe niente male!!! I giocatori in dubbio sono 3: Janicenoks,Cavaliero & Cittadini. Dei 3 quello più vicino all'uscita è Cavaliero,dato in pratica fuori squadra...Sabato sera a Pesaro la vedo grigia...Forza ragazzi!!!![]()
- MagnusPinus
- Pro

Per l'italiano non si può mettere un ragazzino di volta in volta? Cmq. Cava non lo cederei,è giovane,ha dimostrato di poter giocare in serie a e soprattutto è italiano,che con le regole che ci sono conta un sacco..Se cè da cederne uno andrei su Jani,che aldilà della buona prova di uleb si è dimostrato un fantasma..Vuajnic sarebbe un colpetto,pur reputando problematica la convivenza con Jenkins
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
ma si parlava anche di uno Forte... non si sa più niente?
Ex The Little Prince
-
Lilpol
- Pro

Se arriva Forte mi faccio frate, anzi FratesBigBen Wallace wrote: ma si parlava anche di uno Forte... non si sa più niente?
-
libertàxgliultras
- Rookie

di forte ne parlavi nei tuoi sogni più bagnati.
a kazan piglia quasi due milioni...la F con due milioni ci paga tutto il quintetto...
a kazan piglia quasi due milioni...la F con due milioni ci paga tutto il quintetto...