Ufficio Del Commish

Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro

Re: Ufficio Del Commish

Post by BruceSmith »

MattBellamy wrote: La coppa però inizia questo weekend che arriva, con la nostra 7° ;)
finalmente. questa regular season è incredibilmente noiosa  :noia:

:gogogo:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Per le formazioni della Coppa useremo comunque i topic dei 3 campionati (A, B-ND e B-SD). Se qualcuno volesse dare due formazioni diverse lo può fare, basta che le scriva nel topic del proprio campionato specificando per che competizione sono.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

MattBellamy wrote: Per i risultati nn lo so, chiedere a gonzo.
La coppa però inizia questo weekend che arriva, con la nostra 7° ;)
Matt, non è una lamentela nei confronti di Gonzo, ma evidentemente ha parecchio da fare in questo periodo e avrebbe bisogno di una mano; da noi c'è già vittoliam che ufficiosamente ci dà i risultati...visto che il ragazzo mi sembra volenteroso, perchè non affidargli ufficialmente il compito, almeno finchè Gonzo si libera un attimino.

Image
Brawlino
Senior
Senior

Post by Brawlino »

Whatarush wrote: Matt, non è una lamentela nei confronti di Gonzo, ma evidentemente ha parecchio da fare in questo periodo e avrebbe bisogno di una mano; da noi c'è già vittoliam che ufficiosamente ci dà i risultati...visto che il ragazzo mi sembra volenteroso, perchè non affidargli ufficialmente il compito, almeno finchè Gonzo si libera un attimino.

Straquoto... :applauso:

Poi mi sembra anche molto preciso e sbaglia poco... E poi per gli errori potremmo dargli una mano tutti... :gazza:

Go vittoliam Go  :forza:
Image
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo
vittoliam

Post by vittoliam »

onorato  :metal:
Matt mi ha comunque detto di aspettare settimana prossima per un'eventuale ricomparsa di Gonzo  :D
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Valido per tutte le serie: le partite di ieri sono congelate in attesa dei recuperi (Si spera siano presto). Non sarà possibile fare cambiamenti alla formazione e i risultati ci saranno ovviamente dopo che le partite saranno state recuperate
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MattBellamy wrote: Valido per tutte le serie: le partite di ieri sono congelate in attesa dei recuperi (Si spera siano presto). Non sarà possibile fare cambiamenti alla formazione e i risultati ci saranno ovviamente dopo che le partite saranno state recuperate
Io ho il presentimento che i recuperi saranno fatti con l'inizio dell'anno nuovo.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

sicuro per il Milan, che a dicembre se ne va a Tokio.
Si parlava addirittura di fine campionato...
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Io resto dell'idea che aspettare i recuperi sia del tutto insensato perchè, non potendo cambiare la formazione, si rischiano degli 0 di tabellino schierando giocatori che magari quando si giocherà il recupero saranno squalificati o infortunati..
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

Mokele wrote: Io resto dell'idea che aspettare i recuperi sia del tutto insensato perchè, non potendo cambiare la formazione, si rischiano degli 0 di tabellino schierando giocatori che magari quando si giocherà il recupero saranno squalificati o infortunati..
Straipermega quoto  :applauso:
ImageImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Si ma ricordatevi che i giocatori che si possono cambiare sarebbero solo quelli che nn han già giocato con altri che non han già giocato. Alla fine non sono tantissimi ne quelli che "dovevano giocare e nn giocheranno per infortuni o squalifiche" ne quelli che li potrebbero sostituire.. E' ben diverso dall'altra volta che quasi tutte le partite erano ancora da giocare..
Image-ImageImage
Mokele
Senior
Senior

Post by Mokele »

Il fatto è che se magari quando fanno il recupero giocatori di lazio, inter, roma, milan atalanta o cagliari sono squalificati o indisponibili per la partita (mentre erano a posto questa giornata), io non li posso cambiare...metti che i miei panchinari a sto giro non potevano giocare o non hanno giocato...non potendo cambiare la formazione, mi prendo un sonoro 0...secondo me è una boiata totale aspettare i recuperi..6 di tabellino a tutti e 5 al portiere, è la cosa più giusta e meno problematica
Tempus Fugit, PORCO DIEM
--------------------------------------------------------

Non bisogna mai correre dietro a una donna o a una corriera, ne arriverà un'altra.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Inter e Roma recuperani il 5 dicembre

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... 1311.shtml
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Pat12 »

Mokele wrote: Il fatto è che se magari quando fanno il recupero giocatori di lazio, inter, roma, milan atalanta o cagliari sono squalificati o indisponibili per la partita (mentre erano a posto questa giornata), io non li posso cambiare...metti che i miei panchinari a sto giro non potevano giocare o non hanno giocato...non potendo cambiare la formazione, mi prendo un sonoro 0...secondo me è una boiata totale aspettare i recuperi..6 di tabellino a tutti e 5 al portiere, è la cosa più giusta e meno problematica
quoto esempio del ca..o a sto giro ho messo Pizarro e De Rossi che dovevano essere titolari e Totti no... magari domani pizarro si rompe e sta fuori 3 mesi e Totti ritorna l'avrei nel culos come dice Mokele!
ImageImageImageImage
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma se Atalanta-Milan viene assegnata a tavolino al Milan (cosa molto probabile a quanto pare) che succede?
6 politico per tutti i giocatori?

edit: ho trovato la risposta nel topic della south....6 per tutti.
Image
Post Reply