Re: Il Topic Dei Quattro Mori

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

vittoliam wrote: stiam dominando a Torino..
ma manca sempre l'attaccante di peso lì davanti
allucinante che Lanna sia ancora in campo..ha fatto 3-4 falli da giallo  :disgusto:
Foggia sontuoso  :notworthy:
Peccato che con un tiro totale hanno fatto due goal!  :disgusto: Quando si dice periodo di merda... 
partita a dir poco ottima dei nostri ma purtroppo dopo il sorteggio del campo a noi è toccata la sfiga e a loro la fortuna! Centrocampo sublime con l'addizione di Budel che si è dimostrato molto utile. Pasqualino tornato ai fasti di inizio campionato(stupendi i cross dalla 3/4), attacco un po cosi anche se Matri si danna come un pazzo conto i difensori granata...
In difesa benino( :penso:) ma la mancanza di Dieguito si fa sentire eccome! :piango:
Mercoledi contro l'Atalanta(ahia) e poi Udinese(ahia)... almeno 3 punti li DOBBIAMO fare, altrimenti saranno ucelli per diabetici(cit.)  :gazza:

Cazzu cazzu, mi ero dimenticato di questo topic!!  :sbadat:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
vittoliam

Post by vittoliam »

bah io non capisco perchè Giampaolo abbia panchinato Canini..
non mi pare stesse giocando così male..
Bizera è nettamente inferiore..
e poi Canini ha un gran futuro davanti bisogna farlo giocare anche in un ottica di vendita futura..  :nono:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

(auto message) -  I commenti sulla squadra riprenderanno quando finiremo di regalare intere partite cosi, giusto per fare un piacere agli altri. - (auto message)

:gazza:
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Cominciamo il toto-allenatore?? Imho non arriva a fine settimana,o dura massimo un altra partita.
Io insisterei sul Giampa,non penso proprio che il problema sia lui,gli uomini sono questi e l'abbiamo sempre saputo che senza la Pantera avremmo avuto seri problemi in attacco.Inoltre il carattere non sembra proprio tra le qualità di questa squadra che dopo la grande prestazione con la Juve ha sempre dimostrato grosse pecche sotto questo punto di vista....
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Cominciamo il toto-allenatore?? Imho non arriva a fine settimana,o dura massimo un altra partita.
Io insisterei sul Giampa,non penso proprio che il problema sia lui,gli uomini sono questi e l'abbiamo sempre saputo che senza la Pantera avremmo avuto seri problemi in attacco.Inoltre il carattere non sembra proprio tra le qualità di questa squadra che dopo la grande prestazione con la Juve ha sempre dimostrato grosse pecche sotto questo punto di vista....
Secondo me non cambierà... O la situazione si fa veramente critica (e ci siamo vicini), o si va avanti con questo progetto, come è giusto che sia! Il problema dell'attacco il mister lo aveva già segnalato in ritiro chiedendo una punta d'esperianza. Per carità Matri sta facendo bene, ma non puoi giocare con 2 novelli della serie A (con Larrivey facciamo 3). Il problema sta tutto li. Certo, ora è normale che la squadra abbia perso un po di fiducia, ma bastano due risultati buoni (fanculo il bel gioco) e tutto si potrebbe sistemare. C'è da dire che però il calendario non è dalla nostra...

Rivogliamo Dieguito in difesa!  :gazza:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

DH-12 wrote: Secondo me non cambierà...
:gazza:
Cagliari, Giampaolo a un passo dall'esonero

Clamoroso a Cagliari. Marco Giampaolo potrebbe essere sollevato nelle prossime ore dall'incarico di allenatore della prima squadra per decisione del presidente rossoblù Massimo Cellino. Fonti interne alla società isolana definiscono "molto probabile" l'allontanamento del tecnico di Giulianova, che potrebbe essere sostituito da Nedo Sonetti, avvistato in Sardegna in giornata. Per il mister di Piombino si tratta del secondo ritorno sulla panchina del Cagliari.
E' finita nuovamente l'avventura di Marco Giampaolo col Cagliari. Il 40enne allenatore dei sardi è stato esonerato dal presidente Massimo Cellino. Ormai manca solo l'ufficialità ma la decisione dei dirigenti cagliaritani sembra certa.
Il tecnico che sedeva per la seconda volta sulla panchina rossoblu ha pagato un avvio di campionato non proprio esaltante, con un ultimo posto in classifica e nove punti frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte.
Giampaolo fu esonerato già lo scorso anno dal posto di allenatore della squadra cagliaritana (fu poi richiamato dopo la parentesi di Colomba). Il suo posto dovrebbe essere preso da Nedo Sonetti. Anche Sonetti è una vecchia conoscenza dei sardi. Il tecnico toscano aveva già allenato la squadra nella stagione 2005/06, conquistando la salvezza. Quella di Giampaolo è la quarta panchina dell'anno a saltare in serie A.
Cagliari: è il giorno di Sonetti

Dovrebbe essere ufficializzato oggi l'avvicendamento sulla panchina del Cagliari tra Marco Giampaolo e Nedo Sonetti. Il nome del tecnico toscano, che due anni fa prese in mano la squadra sarda per portarla ad una insperata salvezza, era nell'aria da diverso tempo ed oggi, Giampaolo, che già un anno fa fu esonerato per poi venire reintegrato, si farà da parte senza troppe polemiche, forte di un contratto fino al 2010. Per Sonetti si tratta della terza esperienza in Sardegna.
Amen.
vittoliam

Post by vittoliam »

Cellino è il solito idiota (leggasi cog**one)
ma dove vuole andare??con questa squadra se ti salvi lo fai all'ultima giornata..è stata costruita per Giampaolo (Parola Fini Foggia Del Grosso..) l'unica cosa che andava bene era lui e il suo gioco e lo si manda via??
bah..
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce??è durato anche tanto per i canoni Celliniani........ :fischia:
A quanto ho letto pare che tutti i giocatori avessero chiesto di continuare con il Giampam,ma Massimo da Miami è stato irremovibile

Si torna al vecchio Sonetti,uno abituato a prendere le squadre in corsa e che ci ha salvato il culo già un paio di volte.Vista la rosa a disposizione non penso possa fare miracoli,la vedo grigia quast'anno...... :disgusto:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

PENNY wrote: Ma c'è qualcuno che ancora si stupisce??è durato anche tanto per i canoni Celliniani........ :fischia:
A quanto ho letto pare che tutti i giocatori avessero chiesto di continuare con il Giampam,ma Massimo da Miami è stato irremovibile

Si torna al vecchio Sonetti,uno abituato a prendere le squadre in corsa e che ci ha salvato il culo già un paio di volte.Vista la rosa a disposizione non penso possa fare miracoli,la vedo grigia quast'anno...... :disgusto:
Purtroppo no! Però dispiace come la stupidità umana (calcisticamente parlando) possa raggiungere tali livelli! Invece di aspettare Gennaio, sistemare la squadra rimediando ai SUOI errori di luglio, preferisce buttare via un progetto con tutti i giocatori (come ricordato da Vittoliam) presi appositamente per quello...
Ora so di certo che Foggia non verrà riscattato  :gazza:

GO Nedo  :metal:
vittoliam

Post by vittoliam »

no vabbè non riscattare Foggia sarebbe da pazzi..
bastano 2.5 mln!!!!
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

La cosa ancora più ridicola è che Giampaolo aveva firmato un triennale,c'erano tutte le basi per dare l'avvio ad un progetto serio,invece buttiamo via tutto dopo pochi mesi di campionato dove se c'è una nota positiva è stato il gioco espresso dalla squadra.
Poi certo,non la buttiamo mai dentro,ma chi è che per tutte l'estate ha invocato a gran voce una punta di peso da piazzare là in mezzo a tanti ragazzini?

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

Cellino da sempre è un grande imbecille...spero solo che faccia come l'anno scorso che accortosi dell'errore è tornato sui suoi passi!
E speriamo che a gennaio prenda una punta di peso tipo bogdani,10 goal all'anno e tanta sostanza!
ImageImage
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

intanto Sonetti è ufficiale  :disgusto:
oltretutto a Giampaolo era stato rinnovato il contratto recentemente..
Cellino è un idiota da sempre non solo da quando è presidente del Cagliari ma sta commettendo l'errore dell'anno scorso..
con Giampaolo almeno c'era un progetto,il gioco pure..con un attaccante meno timidino e con le palle si avrebbero 5-6 punti in più minimo..
ricordiamoci che molte partite perse il Cagliari le ha DOMINATE..tipo con la Juve..
poi Sonetti..un anno e poi??
si rinizia da capo..e stavolta non c'è Suazo eh
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

La fortuna di Giampaolo è che a giugno può liberarsi del contratto e non avere più niente a che fare con C... quello li!!
Sonetti, ormai lo conosciamo! Magari il bel gioco ne risentirà un pochino ma si baderà di più alla sostanza! Bisogna vedere come si adatterà con gli uomini a disposizione!
"Per me non cambia nulla". Neppure nell'organico, per il momento. "Voglio prima valutare la squadra più a fondo. Poi vedremo alla riapertura delle trattative. Certo, se si è deciso di cambiare allenatore, qualche problema deve esistere".
Ecco mister... Qualcuno servirebbe eh!

Sonetti ha firmato per due anni. "Io e il Presidente Cellino sia animali strani - sorride - Non nego che mi dispiacque non venire confermato dopo avere acciuffato una salvezza miracolosa, due anni fa. Ora spero di risolvere questa situazione per poi preparare la squadra per il prossimo anno".
Strano se l'avesse confermato!  :gazza:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Pure io da esterno, starei con Giampaolo.
Image
Post Reply