sembra che PJ abbia voluto provare a dare le redini del gioco a Watson all'inizio, mentre ora pare abbia deciso di provare Ridnour. la cosa sicura è che West sarà il backup :Dboantos wrote: Ma c'è un motivo per cui Ridnour gioca poco?
A parte oggi che era in quintetto, ma colleziona DNP su DNP e Watson non certo Steve Nash gioca sempre più di lui e parte in quintetto.
Seattle Supersonics 2006/07
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Seattle Supersonics - Aspettando la prima vittoria... [0-7]
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
A mio parere, Watson ha 1/10 del talento di Ridnour!WhiteManCanJump wrote: sembra che PJ abbia voluto provare a dare le redini del gioco a Watson all'inizio, mentre ora pare abbia deciso di provare Ridnour. la cosa sicura è che West sarà il backup :D
- Bonner
- Rookie

ma, almeno in teoria, ha una capacità di difesa e ragionamento 10 volte superiore(anche se sembra averlo dimenticato in questo disgraziato inizio di RS).boantos wrote: A mio parere, Watson ha 1/10 del talento di Ridnour!
In realtà è un falso problema, perchè quest'anno non si chiedono doppievù alla squadra(anzi

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
-
Antonyyo
- Rookie

- MLB Team: Why not NCAA? Syracuse Orange
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Seattle Supersonics
- NHL Team: Anaheim Ducks
Jeff comincia a mostrare qualcosina e sono davvero contento.
Kurt sarà indispensabile se proprio non vogliamo fare la figura dei beduini per tutta l'annata.
La storia di puntare alla lottery (e quindi correre alle sconfitte) l'ho sempre trovata una colossale baggianata (notate il francesismo edulcorato...): i destini di una lega passano da tante altre cose in primis.
Non si può fare un bagaglio di esperienza di sole sconfitte.
Per questo la squadra si deve svegliare.
Non sono dispiaciuto per la prestazione con i Pistons, certo questa "paura di vincere" è preoccupante; finalmente Ridnour in campo, un sospiro di sollievo...
Ad ogni modo sono tutt'ora convinto: MANCA UNA TRADE. Questa squadra non è sistemata per la stagione corrente.
Ci serve una SG di esperienza.
PS. Al prossimo draft prenderei un lungo... tipo Roy Hibbert... così, per mantenere la tradizione del buttar via le scelte prendendo giocatori alti e grossi che con la pallacanestro centrano poco. (Non me ne voglia il buon Roy.)
Kurt sarà indispensabile se proprio non vogliamo fare la figura dei beduini per tutta l'annata.
La storia di puntare alla lottery (e quindi correre alle sconfitte) l'ho sempre trovata una colossale baggianata (notate il francesismo edulcorato...): i destini di una lega passano da tante altre cose in primis.
Non si può fare un bagaglio di esperienza di sole sconfitte.
Per questo la squadra si deve svegliare.
Non sono dispiaciuto per la prestazione con i Pistons, certo questa "paura di vincere" è preoccupante; finalmente Ridnour in campo, un sospiro di sollievo...
Ad ogni modo sono tutt'ora convinto: MANCA UNA TRADE. Questa squadra non è sistemata per la stagione corrente.
PS. Al prossimo draft prenderei un lungo... tipo Roy Hibbert... così, per mantenere la tradizione del buttar via le scelte prendendo giocatori alti e grossi che con la pallacanestro centrano poco. (Non me ne voglia il buon Roy.)
Il mio NBA player comparison è un misto tra Shaquille O'Neal, Bill Laimbeer e Pete Maravich. Per la precisione ho la stessa percentuale ai liberi del primo, lo stesso gioco pulito del secondo e la stessa abilità nello schiacciare del terzo.
-
surfbear
Prima gara di Ridnour in quintetto, la musica non cambia.
La reazione contro Detroit c'è stata, ma non è servita a far vincere la partita. Green continua a migliorare sento profumo di promozione in quintetto o al posto di Wilkins o di Durant che continua ad avere una mano gelida.
La reazione contro Detroit c'è stata, ma non è servita a far vincere la partita. Green continua a migliorare sento profumo di promozione in quintetto o al posto di Wilkins o di Durant che continua ad avere una mano gelida.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Visti stasera e ripeto, lasciate perdere il record questa squadra già così ha un potenziale enorme, la mano di Durant si riscalderà, Jeff Green è tosto sul serio e con KD si accoppierà alla grande, dietro hanno buoni cambi come Delonte West, Wally, Wilkins sta giocando benone. E' chiaro che la quadratura va trovata sotto e già con Kurt in mezzo la musica è cambiata drasticamente, se poi Swift recupera un po di agilità forse è a posto anche lo spo di centro.surfbear wrote: Prima gara di Ridnour in quintetto, la musica non cambia.
Quindi in definitiva lasciate giocare i pischelli e andate al draft a prendervi uno tra Rose e Gordon (mi raccomando lontani da OJ Mayo anche in caso di Pick 1) e la squadra è fatta. Sono straconvinto che per ora Carlesimo lascia fare, ma strada facendo anche in questa stagione lascerà la sua impronta.
-
the gift
Completamente d'accordo , come detto una volta precedente metterebbero la firma sullo 0-82 pur di vedere i giocatori continuare a migliorare cosi, durant è vero ha orride percentuali ma d'altronde non ci si poteva aspettare di caricargli la squadra sulle spalle e che tirasse con il 50 dal campo, non è lebron ; su green deve trovare un po di continuità e diventa buono per davvero;Leonardo Ancilli wrote: Visti stasera e ripeto, lasciate perdere il record questa squadra già così ha un potenziale enorme, la mano di Durant si riscalderà, Jeff Green è tosto sul serio e con KD si accoppierà alla grande, dietro hanno buoni cambi come Delonte West, Wally, Wilkins sta giocando benone. E' chiaro che la quadratura va trovata sotto e già con Kurt in mezzo la musica è cambiata drasticamente, se poi Swift recupera un po di agilità forse è a posto anche lo spo di centro.
Quindi in definitiva lasciate giocare i pischelli e andate al draft a prendervi uno tra Rose e Gordon (mi raccomando lontani da OJ Mayo anche in caso di Pick 1) e la squadra è fatta. Sono straconvinto che per ora Carlesimo lascia fare, ma strada facendo anche in questa stagione lascerà la sua impronta.
Su carlesimo non lo so non mi fido molto di lui , spero che tutti gli elogi che gli sento venir attribuiti siano giusti per il futuro di questa franchigia.
- RashardLewis
- Senior

- NBA Team: Seattle Sonics
Ho appena finito di cedere la registrazione... peccato per la sconfitta. sul 99 pari ci speravo :D Personalmente mi ha irritato non poco Swift, a costo di sembrare sacrilego, preferirei vedere giocare maggiormente Petro 
Durant deve imparare decisamente a selezionare i tiri, è giovane e vuole fare troppo... Green impressionante, la mettesse anche da fuori sarebbe eccellente... al college tirava col 36% da 3...
Si perde? bene lo stesso
Durant deve imparare decisamente a selezionare i tiri, è giovane e vuole fare troppo... Green impressionante, la mettesse anche da fuori sarebbe eccellente... al college tirava col 36% da 3...
Si perde? bene lo stesso
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
- Redondo15
A voi non serve l'ennesima guardia/ala... di quelle ne avete a bizzeffe. Avete, piuttosto, bisogno di un lungo con i maroni (oltre a Kurt Thomas) e non uno che tiri il primo pallone che gli capita tra la mani, come Wilcox. Cavolo, ma questo qua, quando giocava a Maryland, in difesa faceva la differenza... ora sembra che giocare a basket nella sua metà campo non gli interessi più. Se la caverà in attacco ma, per quello che riguarda tutto il resto, il sui QI cestistico è parecchio indietro ancora. Ho visto solo un paio di partite di Seattle, quindi mi posso sbagliare, ma la mia impressione è che i lunghi avversari tendono a fare quello che vogliono in mezzo alla vostra area.Antonyyo wrote: Ad ogni modo sono tutt'ora convinto: MANCA UNA TRADE. Questa squadra non è sistemata per la stagione corrente.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
.:Th3_@nswer3:.
- Newbie

(Ho già postato questo post nel topic Live Games, ma questo è probabilmente un topic più adatto...)
Ho guardato l'intero match tra Pistons e Sonics, ed essendo la seconda partita NBA di Durant che ho seguito direttamente mi arrischierò a trarne qualche (prematura) conclusione.
Premetto che a me il buon Kevin piace tanto tanto (forse non quanto Greg "Grampa'" Oden - per il quale nutro una sorta di venerazione - che era il mio primo motivo di interesse per questa stagione ma vabbè...) e lo considero già ora uno dei mie "protetti", quindi è possibilissimo che le mie opinioni non siano del tutto obiettive...
Da dove cominciare.... Il ragazzo ha un talento così cristallino da far impallidire qualsiasi altra gemma del panorama NBA, e questo è innegabile! Può segnare da ovunque, in qualsiasi momento, ha una fluidità e un "feeling" col gioco che non si possono insegnare, talento naturale al 100%, quasi scherzo della natura... Ma anche giocatore vero, con campionario di movimenti e fondamentali difficili da trovare non solo nei giocatori di ultima generazione, ma anche nei migliori scorer NBA con anni di esperienza alle spalle (più COMPLETI di lui penso ci siano solo Bryant e Mcgrady...e forse Anthony...).
Mi piace anche il carattere...si è preso sulle spalle una franchigia (seppur disastrata e in piena ricostruzione, non il massimo della pressione quindi...ma di sicuro un inizio) fin dal suo primo minuto NBA, senza mai tirarsi indietro...Anzi, probabilmente ha ecceduto in questo, smettendo di selezionare i tiri (neppure Lebron rookie si prendeva così tanti tiri!) e finenendo per avere percentuali dal campo offensive (nel senso di "offesa" non di "attacco" :lol2:) per uno del suo talento.
Sicuramente deve ancora "trovare la misura" e sono più convinto che migliorerà appena fatta un po' di esperienza... Tuttavia penso che per i veri passi in avanti, da questo punto di vista, si debba aspettare la prossima stagione, quando presumibilmente (si spera!) il progetto Sonics includerà anche veterani di un certo livello, con esperienza e carattere e i Supersonics saranno di nuovo una squadra NBA e non una succursale del "campionato di basket per asili di tutti gli States" :gazza:(non fraintendetemi, da qualche parte si doveva pur cominciare, costruire...ma AL MOMENTO, non mi sento di considerare i Sonici "una squadra" figuriamoci una squadra NBA...)
Cambiando argomento: Continuo a pensare che KD non possa giocare guardia, perchè è davvero troppo "lungo" e ha un baricentro troppo alto... mi sono invece definitivamente convinto per tipo di gioco, mentalità e "cuore" sia un 3 puro, e la da me tanto auspicata "Garnettizzazione" (nel senso bombarlo a più non posso e fargli mettere su 15 kg di armatura) più che aiutarlo ne snaturerebbe il gioco...Ciò non toglie che al momento è davvero un po' troppo filiforme e qualche chiletto lo dovrà mettere su (a proposito di questo ricordo che l'unica cosa che mi impressionò negativamente di KD fu alla Combine, quando non riuscì a "benchare" nemmeno col peso che uso io solitamente...e io sono 1.75!).
Capitolo Difesa: Qui andiamo male, ma male male... finora si è semplicemente astenuto, ma quel che è peggio è che non vedo in lui delle gran "potenzialità" come difensore (come per esempio nel giovine Lebron...), è già adesso un gran rubapalloni, ma penso che il suo fisico - che tanto lo avvantaggia in attacco - costituisca piuttosto un'ostacolo per quanto riguarda la metàcampo difensiva... Dovrà imparare a marcare esterni che gli rendono un 8-10 cm, perchè possibilità che diventi un difensore d'area ne vedo pochine (vediamo se da questo punto di vista la "evoluzione" del gioco, sempre più lontano dal canestro non gli dia una mano...)
Ho guardato l'intero match tra Pistons e Sonics, ed essendo la seconda partita NBA di Durant che ho seguito direttamente mi arrischierò a trarne qualche (prematura) conclusione.
Premetto che a me il buon Kevin piace tanto tanto (forse non quanto Greg "Grampa'" Oden - per il quale nutro una sorta di venerazione - che era il mio primo motivo di interesse per questa stagione ma vabbè...) e lo considero già ora uno dei mie "protetti", quindi è possibilissimo che le mie opinioni non siano del tutto obiettive...
Da dove cominciare.... Il ragazzo ha un talento così cristallino da far impallidire qualsiasi altra gemma del panorama NBA, e questo è innegabile! Può segnare da ovunque, in qualsiasi momento, ha una fluidità e un "feeling" col gioco che non si possono insegnare, talento naturale al 100%, quasi scherzo della natura... Ma anche giocatore vero, con campionario di movimenti e fondamentali difficili da trovare non solo nei giocatori di ultima generazione, ma anche nei migliori scorer NBA con anni di esperienza alle spalle (più COMPLETI di lui penso ci siano solo Bryant e Mcgrady...e forse Anthony...).
Mi piace anche il carattere...si è preso sulle spalle una franchigia (seppur disastrata e in piena ricostruzione, non il massimo della pressione quindi...ma di sicuro un inizio) fin dal suo primo minuto NBA, senza mai tirarsi indietro...Anzi, probabilmente ha ecceduto in questo, smettendo di selezionare i tiri (neppure Lebron rookie si prendeva così tanti tiri!) e finenendo per avere percentuali dal campo offensive (nel senso di "offesa" non di "attacco" :lol2:) per uno del suo talento.
Sicuramente deve ancora "trovare la misura" e sono più convinto che migliorerà appena fatta un po' di esperienza... Tuttavia penso che per i veri passi in avanti, da questo punto di vista, si debba aspettare la prossima stagione, quando presumibilmente (si spera!) il progetto Sonics includerà anche veterani di un certo livello, con esperienza e carattere e i Supersonics saranno di nuovo una squadra NBA e non una succursale del "campionato di basket per asili di tutti gli States" :gazza:(non fraintendetemi, da qualche parte si doveva pur cominciare, costruire...ma AL MOMENTO, non mi sento di considerare i Sonici "una squadra" figuriamoci una squadra NBA...)
Cambiando argomento: Continuo a pensare che KD non possa giocare guardia, perchè è davvero troppo "lungo" e ha un baricentro troppo alto... mi sono invece definitivamente convinto per tipo di gioco, mentalità e "cuore" sia un 3 puro, e la da me tanto auspicata "Garnettizzazione" (nel senso bombarlo a più non posso e fargli mettere su 15 kg di armatura) più che aiutarlo ne snaturerebbe il gioco...Ciò non toglie che al momento è davvero un po' troppo filiforme e qualche chiletto lo dovrà mettere su (a proposito di questo ricordo che l'unica cosa che mi impressionò negativamente di KD fu alla Combine, quando non riuscì a "benchare" nemmeno col peso che uso io solitamente...e io sono 1.75!).
Capitolo Difesa: Qui andiamo male, ma male male... finora si è semplicemente astenuto, ma quel che è peggio è che non vedo in lui delle gran "potenzialità" come difensore (come per esempio nel giovine Lebron...), è già adesso un gran rubapalloni, ma penso che il suo fisico - che tanto lo avvantaggia in attacco - costituisca piuttosto un'ostacolo per quanto riguarda la metàcampo difensiva... Dovrà imparare a marcare esterni che gli rendono un 8-10 cm, perchè possibilità che diventi un difensore d'area ne vedo pochine (vediamo se da questo punto di vista la "evoluzione" del gioco, sempre più lontano dal canestro non gli dia una mano...)
Last edited by .:Th3_@nswer3:. on 13/11/2007, 6:30, edited 1 time in total.
- RashardLewis
- Senior

E stasera incontriamo già Lewis e i suoi Magic... penso mi farà impressione vederlo contro di noi...
Abbiamo altre 5 partite in trasferta consecutive in, mi sembra 7 giorni... prima vittoria forse con Miami? (partita dopo di questa con Orlando)
Abbiamo altre 5 partite in trasferta consecutive in, mi sembra 7 giorni... prima vittoria forse con Miami? (partita dopo di questa con Orlando)
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!
-
anima_ardente
- Pro

Squadra veramente interessante sti Sonics. Molti giovani di buona prospettiva e una possibile futura stella. A me Ridnour piace, è il tipico playmaker vecchio stampo, Kurt i pochi minuti in cui è stato in campo ha subito dimostrato la sua importanza (tranne sul blocco devastante di Shedd :lol2:).
Ma Durant è impressionante quanto sia magro e gracilino. Non dovrebbero corazzarlo un pò per garantirgli la sopravvivenza nelle entrate a canestro?
Ma Durant è impressionante quanto sia magro e gracilino. Non dovrebbero corazzarlo un pò per garantirgli la sopravvivenza nelle entrate a canestro?
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
beh ragazzi ha 19 anni...per esempio, si vede che Green ha 2 anni di più dalla struttura fisica (nonostante non sia certo pompato)
tempo un paio di anni e il suo fisico sarà "stravolto"
concordo sul fatto che è un 3...troppo alto per fare la guardia, troppo magro per fare il 4. di sicuro però deve sfruttare la sua altezza per portare sotto gente che gli rende cm.
cmq oh, non starà tirando benissimo ma da rookie porta 21.7 punti, 5.4r, 2.1a e 1.3s...ho visto di peggio eh!
e sono convinto che rimbalzi e assist siano in aumento
concordo sul fatto che è un 3...troppo alto per fare la guardia, troppo magro per fare il 4. di sicuro però deve sfruttare la sua altezza per portare sotto gente che gli rende cm.
cmq oh, non starà tirando benissimo ma da rookie porta 21.7 punti, 5.4r, 2.1a e 1.3s...ho visto di peggio eh!
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
secondo me quella di Durant da 2-3 è una chiacchera inutile, in attacco lo metti dove ti pare e i problemi sono degli altri, in difesa quando gioca con Jeff Green Durant sui tre e Jeff sui due, quindi problemi zero, o meglio problemi degli altri. I mali dei Sonics stanno altrove.WhiteManCanJump wrote: beh ragazzi ha 19 anni...per esempio, si vede che Green ha 2 anni di più dalla struttura fisica (nonostante non sia certo pompato)
- RashardLewis
- Senior

Altra prevedibile legnata contro i Magic, con il mio omonimo miglior realizzatore con 22 punti e 6 rimbalzi 
Dalle statistiche si salvano Collison e Green (tanto per cambiare
). I nostri 3 play combinano un disastroso 3 su 19 al tiro :sbadat:
Scendiamo a 0-8... ma stanotte si gioca contro Miami e stavolta sono fiducioso
Certo che se si vuole mantenere la squadra a Seattle, un'annata di questo tipo non gioverà minimamente...
Dalle statistiche si salvano Collison e Green (tanto per cambiare
Scendiamo a 0-8... ma stanotte si gioca contro Miami e stavolta sono fiducioso
Certo che se si vuole mantenere la squadra a Seattle, un'annata di questo tipo non gioverà minimamente...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!