Difficile da piazzare non credo, adesso come adesso ci sono almeno 4/5 squadre a cui uno come Chester Taylor farebbe comodissimo. Piuttosto sarà difficile ricavare qualcosa di importante dalla sua eventuale cessione, come dice aza queste partite in cui tornerà ad essere lo starter saranno decisive sotto questo punto di vista.vikings11 wrote: E' vero pure questo, anche se usciranno parecchi RB e sarà difficile da piazzare...
Minnesota Vikings 2006
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Però calcola che saranno freschi freschi di frigo, con tutta probabilità, McFadden, Stewart, Slaton, Bernard, Charles, Ray Rice, Forsett, Kevin Smith, Forte, Chris Wells...rischierebbe di tornare a trovarsi in una situazione come è ora in Minnesota....Rocky wrote: Difficile da piazzare non credo, adesso come adesso ci sono almeno 4/5 squadre a cui uno come Chester Taylor farebbe comodissimo. Piuttosto sarà difficile ricavare qualcosa di importante dalla sua eventuale cessione, come dice aza queste partite in cui tornerà ad essere lo starter saranno decisive sotto questo punto di vista.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
...o una situazione come è Cleveland, nel senso che l' anno scorso sono andati su Jamal Lewis senza stare a draftare altri RB, pur avendo molte scelte, forse c' erano meno RB nel draft dell' anno scorso, non me ne intendo molto :imbarazzo:vikings11 wrote: Però calcola che saranno freschi freschi di frigo, con tutta probabilità, McFadden, Stewart, Slaton, Bernard, Charles, Ray Rice, Forsett, Kevin Smith, Forte, Chris Wells...rischierebbe di tornare a trovarsi in una situazione come è ora in Minnesota....
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che poi alla fin fine, scegliere un RB è un terno a lotto ultimamente. Lynch e Peterson erano dei must. Ma Jackson sta facendo pietà e lo starter è Grant (non scelto), Pittman è stato tagliato e a NO, pur con solo Bush, porta poco la palla, Henry è protagonista fuori dal campo, Kolby Smith lo si è visto ieri.
Se guardiamo i migliori RB della Lega, dei veterani, a parte LT è tutta gente scelta relativamente in basso (tardo primo giro) o in bassissimo (oltre il 3° giro).
Se guardiamo i migliori RB della Lega, dei veterani, a parte LT è tutta gente scelta relativamente in basso (tardo primo giro) o in bassissimo (oltre il 3° giro).
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

Notavo anch'io che molti RB titolari arrivano da giri inferiori al primo...comunque mi pare che Pittman ieri abbia fatto buone portate, logico che SJ non lo smuovi neanche se paghi...Teo wrote: Che poi alla fin fine, scegliere un RB è un terno a lotto ultimamente. Lynch e Peterson erano dei must. Ma Jackson sta facendo pietà e lo starter è Grant (non scelto), Pittman è stato tagliato e a NO, pur con solo Bush, porta poco la palla, Henry è protagonista fuori dal campo, Kolby Smith lo si è visto ieri.
Della classe 2006 si è ripreso nelle ultime domeniche Jones-Drew, e anche White non sta andando malissimo a Tennessee, anche se secondo me necessita di uno con cui dividere le portate...
Quest'anno secondo me è ancora + difficile scegliere, perchè all'infuori di McFadden ci sono 9-10 RB che sono + o - sullo stesso livello....e la classe sembra profonda....vediamo che capita in questo rush finale NCAA, le prestazioni incideranno parecchio, poi con gli scout arriverà il ranking definitivo...
Kevin Smith ha corso 320 yds e ha settato il record di UCF sabato!!
-
KingKaiv
- Pro

Piaciuto anche a me Pittman ieri, sicuramente meglio di Travis Minor. Può essere un buon backup di SJ, con Leonard lasciato al suo ruolo naturale di FB. D'altronde aveva ottime credenziali, non poteva essere diventato tutt'a un tratto un brocco.vikings11 wrote: Notavo anch'io che molti RB titolari arrivano da giri inferiori al primo...comunque mi pare che Pittman ieri abbia fatto buone portate, logico che SJ non lo smuovi neanche se paghi...
In bocca al lupo per All Day, spero torni presto a deliziarci.

-
vikings11
- Pro

parlano di 3 settimane...secondo me, visto l'impatto, va ancora bene così...KingKaiv wrote: Piaciuto anche a me Pittman ieri, sicuramente meglio di Travis Minor. Può essere un buon backup di SJ, con Leonard lasciato al suo ruolo naturale di FB. D'altronde aveva ottime credenziali, non poteva essere diventato tutt'a un tratto un brocco.
In bocca al lupo per All Day, spero torni presto a deliziarci.
la cosa positiva è che al fanta finalmente potrò tornare a schierare 3 RB...
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Leggere di Kaiv e aza che si dicono dispiaciuti per l'infortunio di Peterson mentre in realtà stanno stappando champagne perché ora Taylor sarà RB unico è una cosa alquanto squallida. :paper:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Peccato per Adrian, ma la cosa importante è che l'infortunio non sia qualcosa troppo grave quale una rottura dei crociati o altro..tanto questa stagione per i Vikings, con o senza Peterson, non ha più molte prospettive, e perderlo per 3 week non cambia di molto la sorte della nostra stagione..anzi senza di lui le L saranno quasi scontate e questo ci permetterà di salire in alto per il prox draft...Cmq il ragazzo ci servirà in perfetta forma nel 2008, quando si spera di avere finalmente una squadra competitiva con un attacco che abbia un QB degno di questo nome, e che non debba aggrapparsi solo al talento di un singolo giocatore..
Intanto Chester può dimostrare quello che di buono aveva già fatto l'anno scorso e magari rivelarsi una buona pedina di scambio per la offseason...
Intanto Chester può dimostrare quello che di buono aveva già fatto l'anno scorso e magari rivelarsi una buona pedina di scambio per la offseason...
-
vikings11
- Pro

Angyair wrote: Leggere di Kaiv e aza che si dicono dispiaciuti per l'infortunio di Peterson mentre in realtà stanno stappando champagne perché ora Taylor sarà RB unico è una cosa alquanto squallida. :paper:
PS.Per la verità sta per capitare la stessa cosa a me...
-
vikings11
- Pro

Tra le altre cose in molti ci vedono a draftare DeSean Jackson, è bravo, per carità, ma io punterei + deciso ad un potenziale Franchise QB...Pove wrote: Peccato per Adrian, ma la cosa importante è che l'infortunio non sia qualcosa troppo grave quale una rottura dei crociati o altro..tanto questa stagione per i Vikings, con o senza Peterson, non ha più molte prospettive, e perderlo per 3 week non cambia di molto la sorte della nostra stagione..anzi senza di lui le L saranno quasi scontate e questo ci permetterà di salire in alto per il prox draft...Cmq il ragazzo ci servirà in perfetta forma nel 2008, quando si spera di avere finalmente una squadra competitiva con un attacco che abbia un QB degno di questo nome, e che non debba aggrapparsi solo al talento di un singolo giocatore..
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
beh..da quel poco che ho visto di jackson sembra proprio un giocatore entusiasmante, con tutti i rischi del caso.vikings11 wrote: Tra le altre cose in molti ci vedono a draftare DeSean Jackson, è bravo, per carità, ma io punterei + deciso ad un potenziale Franchise QB...
Ignoto Separatista NFL
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Infatti che senso ha?..Ok, prendiamo Jackson, poi siamo al punto di partenza...la palla chi gliela lancia, io?..vikings11 wrote: Tra le altre cose in molti ci vedono a draftare DeSean Jackson, è bravo, per carità, ma io punterei + deciso ad un potenziale Franchise QB...
Così buttiamo via un'altro anno e poi forse nel draft del 2009 riusciamo a prendere un QB decente?...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io su 2-3 mock ho letto Woodson o Ryan
[align=left][/align]

-
vikings11
- Pro

sarebbe bello, però Childress sembra essersi un po' fissato con Tarvario e i suoi figlioli di Philadelphia...Teo wrote: Io su 2-3 mock ho letto Woodson o Ryan
Ma dico...Ty Detmer?....'orco giuda...