Re: Indy Forever 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Ma che LT?
Quest'anno penso che siano pochi i RB che hanno fatto +100 yard verso di noi.
E qua il merito va a Ron Meeks(fa male dirlo  :sbadat:)
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Va beh dai, è girato tutto male, una di quelle partite che capitano una volta ogni 5 anni e con un Vinatieri che si mangia il match point come mai prima. Ok li infortuni e la pioggia fastidiosa (bello Rivers in versione Lemon), ma Manning che lancia 6 intercetti è una cosa da segnare sul calendario perché dubito capiterà ancora molte altre volte (facciamo mai?). Ci stanno le preoccupazioni per gli ST, per il kicker, onestamente, non saprei che dire, alla fine dei 4 errori (mi pare) stagionali, pesa questo (a livelli massimi!) e un altro da posizione assolutamente automatica (per lui). Gli altri due sono venuti da lontano, uno dietro le 50, credo ci possa stare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

I due errori di Vinatieri sono orribili, soprattutto il 2° e Manning sembrava tutto fuorchè contento del suo kicker.
[align=left][/align]ImageImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Teo wrote: I due errori di Vinatieri sono orribili, soprattutto il 2° e Manning sembrava tutto fuorchè contento del suo kicker.
Ed è giusto che sia così.
E' il Kicker più pagato della lega e dovrebbe riuscire a fare anche le cose più difficili...però se non fa quelle abbastanza facili è già un problema.
Non è la prima che sbaglia FG quest'anno: è riuscito anche a sbagliare uno dai 45 mi pare anche in casa  :sbadat:
Per quello che diceva il China la sconfitta ci può stare,sono cose che capitano una volta ogni dieci anni che Peyton lanci 6 Intercetti.
Basta non preoccuparsi e andare avanti sperando che tornino tutti sani!!!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Colts GM Bill Polian confirmed Monday night that he expects DE Dwight Freeney (foot) to miss "a significant amount of time." Polian didn't disclose the exact extent of Freeney's injury, but said he anticipates his franchise defensive end being out for "three, four games, maybe more." Recently acquired Simeon Rice, who knows head coach Tony Dungy's system from Tampa, will be asked to help fill the void on a situational basis. Josh Thomas and Robert Mathis are likely to start.
Image
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

che par di palle.
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

La notizia di Freeney mi lascia un pò triste ma aver preso Rice mi lascia contento.
Polian ha definito l'acquisto di Simeon come "Booger McFarland chapter II".
Speriamo che sia proprio così  :forza: :forza: :forza:
Image

Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Comunque avete rischiato di vincere partendo da - 23 e forse era giusto così!!
Se solo il pronipote di Custer avesse avuto miglior precisione...
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Doc. J wrote: Comunque avete rischiato di vincere partendo da - 23 e forse era giusto così!!
Se solo il pronipote di Custer avesse avuto miglior precisione...
Era giusto che perdessimo Doc.
Forse così qualcuno si sveglia un pò di più e che non sempre va tutto nel verso giusto.
La partita comunque la stava perdendo SD con un Rivers inguardabil :ok:
Image

IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

cmq proviamo a mette de paletti al posto degli special teaM, magari un returner ci inciampa...
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

IL Matte wrote: cmq proviamo a mette de paletti al posto degli special teaM, magari un returner ci inciampa...
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Giornata fantastica per i fratelli manning :8 intercetti in due
Prodotto
Newbie
Newbie

Post by Prodotto »

mvp18 wrote: Ed è giusto che sia così.
E' il Kicker più pagato della lega e dovrebbe riuscire a fare anche le cose più difficili...però se non fa quelle abbastanza facili è già un problema.
Non è la prima che sbaglia FG quest'anno: è riuscito anche a sbagliare uno dai 45 mi pare anche in casa  :sbadat:
Se è per questo è riuscito anche a tirare sulla testa di uno degli uomini di linea un extra point!!! :disgusto:
Mi sta preoccupando...è già la seconda partita che ne combina una dietro un'altra quest'anno!

p.s.  Mi è piaciuto molto Michael Toudouze, ha contenuto molto bene Merriman(che nn sembrerebbe proprio un brocco qualunque!)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Qui lo dico e qui lo nego, senza Freeney siete rovinati, o quasi. Probabilmente out for the season, se ne va il miglior uomo di linea che avete, e della sua mancanza sarà proprio Mathis a risentirne.
Due sono i giocatori fondamentali per la vostra difesa, uno è Freeney e l'altro è il piccolo grande Bob Sanders, purtroppo per voi, uno si è fatto male, sarà durissima adesso...
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

all3n wrote: Qui lo dico e qui lo nego, senza Freeney siete rovinati, o quasi. Probabilmente out for the season, se ne va il miglior uomo di linea che avete, e della sua mancanza sarà proprio Mathis a risentirne.
Due sono i giocatori fondamentali per la vostra difesa, uno è Freeney e l'altro è il piccolo grande Bob Sanders, purtroppo per voi, uno si è fatto male, sarà durissima adesso...
Pra che Freeney sia Out per tutto l'anno...
Io sono uno che ritengo da 2 anni a questa parte Mathis>Freeney ma Dwight è comunque una grave perdita per noi :(
Speriamo che Rice torni sano e che torni ai livelli di Tampa e che Josh Thomas beh... che faccia delle cose decente altrimenti siamo spacciati.
Image

Locked