chinasky wrote:
Comunque giocando spesso con gli 8 uomini nel box persino Archuleta è riuscito a non sfigurare del tutto. Era stato preso per quello, un po' da apripista per Manning e un po' per dare fiato a Mike Brown, alla fine si è praticamente trovato solo...
Comunque non è andato male con più giochi di peso nel box. Come dite? Erano i Raiders? Beh? Se vincevano eravamo pari in classifica. :gazza:
Se giocava Daunte invece che quel piglianculo di McCown erano tutti caxxi vostri, non vi bastava nemmeno la plasma offense di Orton...
Wolfe come si è comportato? Ne parlavano bene di questo ragazzo??
vikings11 wrote:
Se giocava Daunte invece che quel piglianculo di McCown erano tutti caxxi vostri, non vi bastava nemmeno la plasma offense di Orton...
Wolfe come si è comportato? Ne parlavano bene di questo ragazzo??
Wolfe mi pare abbia solo una corsa per perdita di yard... di questo ragazzo non se ne parlava né bene né male, stava nel limbo reduce da una grande stagione al college ma in situazioni poco competitive. Direi che come RB di situazione possa restare a occupare il terzo spot nella depth chart quanto vuole, ma si ferma lì.
chinasky wrote:
Wolfe mi pare abbia solo una corsa per perdita di yard... di questo ragazzo non se ne parlava né bene né male, stava nel limbo reduce da una grande stagione al college ma in situazioni poco competitive. Direi che come RB di situazione possa restare a occupare il terzo spot nella depth chart quanto vuole, ma si ferma lì.
Meglio l'altro Peterson quindi, vabbè...comunque Benson all'infuori del TD mi pare non abbia nemmeno entusiasmato questa volta, facendo la fine del bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto...
LAKE FOREST, Ill. – As expected, the Bears on Wednesday announced that Rex Grossman will start at quarterback Sunday against the Seattle Seahawks at Qwest Field.
chinasky wrote:
LAKE FOREST, Ill. – As expected, the Bears on Wednesday announced that Rex Grossman will start at quarterback Sunday against the Seattle Seahawks at Qwest Field.