Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Rocky »

vikings11 wrote: E' vero pure questo, anche se usciranno parecchi RB e sarà difficile da piazzare...
Difficile da piazzare non credo, adesso come adesso ci sono almeno 4/5 squadre a cui uno come Chester Taylor farebbe comodissimo. Piuttosto sarà difficile ricavare qualcosa di importante dalla sua eventuale cessione, come dice aza queste partite in cui tornerà ad essere lo starter saranno decisive sotto questo punto di vista.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Rocky wrote: Difficile da piazzare non credo, adesso come adesso ci sono almeno 4/5 squadre a cui uno come Chester Taylor farebbe comodissimo. Piuttosto sarà difficile ricavare qualcosa di importante dalla sua eventuale cessione, come dice aza queste partite in cui tornerà ad essere lo starter saranno decisive sotto questo punto di vista.
Però calcola che saranno freschi freschi di frigo, con tutta probabilità, McFadden, Stewart, Slaton, Bernard, Charles, Ray Rice, Forsett, Kevin Smith, Forte, Chris Wells...rischierebbe di tornare a trovarsi in una situazione come è ora in Minnesota....
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vikings11 wrote: Però calcola che saranno freschi freschi di frigo, con tutta probabilità, McFadden, Stewart, Slaton, Bernard, Charles, Ray Rice, Forsett, Kevin Smith, Forte, Chris Wells...rischierebbe di tornare a trovarsi in una situazione come è ora in Minnesota....
...o una situazione come è Cleveland, nel senso che l' anno scorso sono andati su Jamal Lewis senza stare a draftare altri RB, pur avendo molte scelte, forse c' erano meno RB nel draft dell' anno scorso, non me ne intendo molto :imbarazzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Che poi alla fin fine, scegliere un RB è un terno a lotto ultimamente. Lynch e Peterson erano dei must. Ma Jackson sta facendo pietà e lo starter è Grant (non scelto), Pittman è stato tagliato e a NO, pur con solo Bush, porta poco la palla, Henry è protagonista fuori dal campo, Kolby Smith lo si è visto ieri.

Se guardiamo i migliori RB della Lega, dei veterani, a parte LT è tutta gente scelta relativamente in basso (tardo primo giro) o in bassissimo (oltre il 3° giro).
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: Che poi alla fin fine, scegliere un RB è un terno a lotto ultimamente. Lynch e Peterson erano dei must. Ma Jackson sta facendo pietà e lo starter è Grant (non scelto), Pittman è stato tagliato e a NO, pur con solo Bush, porta poco la palla, Henry è protagonista fuori dal campo, Kolby Smith lo si è visto ieri.

Se guardiamo i migliori RB della Lega, dei veterani, a parte LT è tutta gente scelta relativamente in basso (tardo primo giro) o in bassissimo (oltre il 3° giro).
Notavo anch'io che molti RB titolari arrivano da giri inferiori al primo...comunque mi pare che Pittman ieri abbia fatto buone portate, logico che SJ non lo smuovi neanche se paghi...
Della classe 2006 si è ripreso nelle ultime domeniche Jones-Drew, e anche White non sta andando malissimo a Tennessee, anche se secondo me necessita di uno con cui dividere le portate...
Quest'anno secondo me è ancora + difficile scegliere, perchè all'infuori di McFadden ci sono 9-10 RB che sono + o - sullo stesso livello....e la classe sembra profonda....vediamo che capita in questo rush finale NCAA, le prestazioni incideranno parecchio, poi con gli scout arriverà il ranking definitivo...

Kevin Smith ha corso 320 yds e ha settato il record di UCF sabato!!  :shocking:
Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

vikings11 wrote: Notavo anch'io che molti RB titolari arrivano da giri inferiori al primo...comunque mi pare che Pittman ieri abbia fatto buone portate, logico che SJ non lo smuovi neanche se paghi...
Piaciuto anche a me Pittman ieri, sicuramente meglio di Travis Minor. Può essere un buon backup di SJ, con Leonard lasciato al suo ruolo naturale di FB. D'altronde aveva ottime credenziali, non poteva essere diventato tutt'a un tratto un brocco.

In bocca al lupo per All Day, spero torni presto a deliziarci.
ImageImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

KingKaiv wrote: Piaciuto anche a me Pittman ieri, sicuramente meglio di Travis Minor. Può essere un buon backup di SJ, con Leonard lasciato al suo ruolo naturale di FB. D'altronde aveva ottime credenziali, non poteva essere diventato tutt'a un tratto un brocco.

In bocca al lupo per All Day, spero torni presto a deliziarci.
parlano di 3 settimane...secondo me, visto l'impatto, va ancora bene così... :fischia:

la cosa positiva è che al fanta finalmente potrò tornare a schierare 3 RB... :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Leggere di Kaiv e aza che si dicono dispiaciuti per l'infortunio di Peterson mentre in realtà stanno stappando champagne perché ora Taylor sarà RB unico è una cosa alquanto squallida. :paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Peccato per Adrian, ma la cosa importante è che l'infortunio non sia qualcosa troppo grave quale una rottura dei crociati o altro..tanto questa stagione per i Vikings, con o senza Peterson, non ha più molte prospettive, e perderlo per 3 week non cambia di molto la sorte della nostra stagione..anzi senza di lui le L saranno quasi scontate e questo ci permetterà di salire in alto per il prox draft...Cmq il ragazzo ci servirà in perfetta forma nel 2008, quando si spera di avere finalmente una squadra competitiva con un attacco che abbia un QB degno di questo nome, e che non debba aggrapparsi solo al talento di un singolo giocatore..
Intanto Chester può dimostrare quello che di buono aveva già fatto l'anno scorso e magari rivelarsi una buona pedina di scambio per la offseason...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Leggere di Kaiv e aza che si dicono dispiaciuti per l'infortunio di Peterson mentre in realtà stanno stappando champagne perché ora Taylor sarà RB unico è una cosa alquanto squallida. :paper:
:disgusto: :disgusto: :disgusto:

PS.Per la verità sta per capitare la stessa cosa a me... :forza:  :stralol:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Pove wrote: Peccato per Adrian, ma la cosa importante è che l'infortunio non sia qualcosa troppo grave quale una rottura dei crociati o altro..tanto questa stagione per i Vikings, con o senza Peterson, non ha più molte prospettive, e perderlo per 3 week non cambia di molto la sorte della nostra stagione..anzi senza di lui le L saranno quasi scontate e questo ci permetterà di salire in alto per il prox draft...Cmq il ragazzo ci servirà in perfetta forma nel 2008, quando si spera di avere finalmente una squadra competitiva con un attacco che abbia un QB degno di questo nome, e che non debba aggrapparsi solo al talento di un singolo giocatore..
Intanto Chester può dimostrare quello che di buono aveva già fatto l'anno scorso e magari rivelarsi una buona pedina di scambio per la offseason...
Tra le altre cose in molti ci vedono a draftare DeSean Jackson, è bravo, per carità, ma io punterei + deciso ad un potenziale Franchise QB...
Image Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

vikings11 wrote: Tra le altre cose in molti ci vedono a draftare DeSean Jackson, è bravo, per carità, ma io punterei + deciso ad un potenziale Franchise QB...
beh..da quel poco che ho visto di jackson sembra proprio un giocatore entusiasmante, con tutti i rischi del caso.
Ignoto Separatista NFL
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

vikings11 wrote: Tra le altre cose in molti ci vedono a draftare DeSean Jackson, è bravo, per carità, ma io punterei + deciso ad un potenziale Franchise QB...
Infatti che senso ha?..Ok, prendiamo Jackson, poi siamo al punto di partenza...la palla chi gliela lancia, io?.. :penso:

Così buttiamo via un'altro anno e poi forse nel draft del 2009 riusciamo a prendere un QB decente?...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Io su 2-3 mock ho letto Woodson o Ryan
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Teo wrote: Io su 2-3 mock ho letto Woodson o Ryan
sarebbe bello, però Childress sembra essersi un po' fissato con Tarvario e i suoi figlioli di Philadelphia... :disgusto:

Ma dico...Ty Detmer?....'orco giuda... :forza:
Image Image
Locked