Minnesota Vikings 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Minnesota Vikings 2007 - The A.D. Generation

Post by Rocky »

La sconfitta credo passi in secondo piano, penso che anche per voi tifosi dei Viks l'importante sarà capire se Peterson si sia fatto veramente male o meno.
Su uno screen centrale Harris è andato per un placcaggio basso (legale a tutti gli effetti) e con il casco ha colpito AD nella parte bassa del ginocchio, inizialmente quando era a terra sembrava fosse una cosa seria poi è uscito sulle sue gambe (aiutato comunque dai vari trainers), gli hanno dato un'occhiata sulla sideline e alla fine quando la partita è finita camminava da solo, un pò zoppicante ma sembrava tranquillo.
Ovviamente visto il risultato non è rientrato, sarebbe stato solamente un inutile rischio. Speriamo veramente non sia niente di grave perchè sarebbe veramente un peccato.

PS 7 passing yds in tutto il primo tempo!  :shocking:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild

Post by Emperor »

Mamma mia che figura, Favre e compagni erano in gran spolvero e noi sottotono ampiamente sottotono.

In mezzo Favre lanciava completi a ripetizione, in un paio di occasioni è stato fortunato, soprattutto nell'ultimo TD in ci siamo buttati via l'intercetto da soli.

Oggi è andato tutto male, speriamo che la prossima volta vada tutto bene.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Rocky wrote: La sconfitta credo passi in secondo piano, penso che anche per voi tifosi dei Viks l'importante sarà capire se Peterson si sia fatto veramente male o meno.
Su uno screen centrale Harris è andato per un placcaggio basso (legale a tutti gli effetti) e con il casco ha colpito AD nella parte bassa del ginocchio, inizialmente quando era a terra sembrava fosse una cosa seria poi è uscito sulle sue gambe (aiutato comunque dai vari trainers), gli hanno dato un'occhiata sulla sideline e alla fine quando la partita è finita camminava da solo, un pò zoppicante ma sembrava tranquillo.
Ovviamente visto il risultato non è rientrato, sarebbe stato solamente un inutile rischio. Speriamo veramente non sia niente di grave perchè sarebbe veramente un peccato.

Pensavo l'avessero tolto per non rischiarlo visto il risultato, non sapevo si fosse infortunato....speriamo bene, perchè se perdiamo lui non è finita solo questa stagione.... :disgusto:

PS. Lasciamo perdere....ho visto sul gamecenter...

PPS. Auguri ancora...
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Che disastro. Image
C'è poco da commentare, partita inguardabile (dal nostro punto di vista ovvio) con l'attacco quasi sempre relegato al pino.

Spero che AD non si sia fatto nulla di grave o l'interesse verso la prossima partita personalmente, calerebbe di parecchio. :/
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

Rocky wrote: La sconfitta credo passi in secondo piano, penso che anche per voi tifosi dei Viks l'importante sarà capire se Peterson si sia fatto veramente male o meno.

il fatto che camminasse non è indicativo....
mi son rotto 2 volte i legamenti del ginocchio e sempre ero in grado di camminare subito dopo l'infortunio

ho Peterson ad un fantasy ed il ragazzo fa veramente sognare quindi mi auguro doppiamente che non si tratti davvero di nulla di gravissimo....però...ci spero ma non ci credo....
Image      Image      Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Arrivano le prime news:

According to coach Brad Childress, Adrian Peterson has been diagnosed with a sprained knee "right now" and will undergo an MRI on Monday.
Peterson was seen jogging on the sidelines late in the Vikings' blowout loss and kept his pads on throughout, which are probably good signs after he left the game in the third quarter following a hit to the leg. "I was in pain there for a minute there and it slowly went away," Peterson said. "Right now, I'm banking it's a sprained knee."

...sto pregando! :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

http://www.startribune.com/vikings/story/1545288.html

Nuove notizie su Peterson. Diciamo che poteva andare peggio, ma anche un filino meglio! Dovrebbe aver evitato un "season ending injury" ma sicuramente non sarà in campo domenica per la Week 11.

Coach Brad Childress revealed Monday that Adrian Peterson has a tear of the lateral collateral ligament in his knee. Peterson will not play in Week 11, meaning Chester Taylor will start against Oakland.
Childress said the tear is severe, rating it as a "2+ tear" on a 1-3 scale, with 3 being the worst. It appears Peterson has avoided season ending injury, but it's unclear how long he'll be out. "The PCL, ACL, meniscus, all the other structures are good in that knee," Childress added. "If it was a lineman they would be braced up and play, maybe. We’ll reserve judgment on what’s appropriate for that at the time. Everybody heals differently."

Uscito ora anche l'articolo su ESPN: http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3106749

"The good news is that the knee is otherwise stable and the injury is isolated to that ligament," Childress said. "I'm told that's a good healing ligament."

UPDATE!

...devastante! Fuori per tre settimane?!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:

The St. Paul Pioneer Press reports Adrian Peterson (torn lateral knee ligament) is expected to be out for up to three weeks.
Chester Taylor will take over as Minnesota's starter, and would have excellent matchups against the Raiders in Week 11 and Lions in Week 13, with a game vs. the Giants sandwiched in. Peterson isn't expected to need surgery and should be back before the end of the season, but this is a devastating loss for a Vikings offense that poses no threat of a passing game.

Credo comunque che i Vikings non abbiano nemmeno tanta voglia di rischiarlo in condizioni precarie, Peterson è il futuro della Franchigia e rischiare di fargli subire un infortunio serio in una stagione a cui ormai non c'è molto da chiedere sarebbe veramente stupido. Peccato perchè avrebbe potuto battere qualche record interessante, che sfiga!

L'unica notizia buona è che non avrà bisogno di un intervento chirurgico, almeno quello.
Last edited by Rocky on 12/11/2007, 21:34, edited 1 time in total.
Image

kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Beh Rocky secondo me vedendo l'infortunio e le immagini subito dopo gli è andata anche bene...
Il ragazzo diciamo che è propenso agli infortuni però..(ok apparte questo che è abbastanza sfiga)
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Il fatto che sia propenso agli infortuni in questo caso credo c'azzecchi poco, qua si tratta di una botta, di un colpo fortuito che avrebbe potuto subire chiunque (casco del placcatore sul ginocchio). Tra l'altro a quel ginocchio non aveva mai avuto problemi prima d'ora quindi non si può parlare di ricaduta o cose del genere.
Gli è andata bene? Sì, forse sì, ma poteva sicuramente andargli meglio (non credo sia la prima volta che prenda una botta di questo genere).
Image

kings
Senior
Senior

Post by kings »

Rocky wrote: Il fatto che sia propenso agli infortuni in questo caso credo c'azzecchi poco, qua si tratta di una botta, di un colpo fortuito che avrebbe potuto subire chiunque (casco del placcatore sul ginocchio). Tra l'altro a quel ginocchio non aveva mai avuto problemi prima d'ora quindi non si può parlare di ricaduta o cose del genere.
Gli è andata bene? Sì, forse sì, ma poteva sicuramente andargli meglio (non credo sia la prima volta che prenda una botta di questo genere).
Ora sono curioso di vedere Taylor come si comporterà con tutto il RunningGame sulle spalle...
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

kings wrote: Ora sono curioso di vedere Taylor come si comporterà con tutto il RunningGame sulle spalle...
Si gioca una bella chance, direi che sulle spalle avrà TUTTO l'attacco di Minnesota vista che al momento i Vikings hanno il secondo peggior passing game della NFL (davanti solo ai Niners)!  :D
Image

kings
Senior
Senior

Post by kings »

Rocky wrote: Si gioca una bella chance, direi che sulle spalle avrà TUTTO l'attacco di Minnesota vista che al momento i Vikings hanno il secondo peggior passing game della NFL (davanti solo ai Niners)!  :D
Il che è tutto dire :turnercornuto:
Comunque ho letto che forse potrebbe stare fuori solo due week...boh forse la notizia è precedente alla tua :penso:...se la ritrovo la posto.
Last edited by kings on 12/11/2007, 23:18, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

kings wrote: Ora sono curioso di vedere Taylor come si comporterà con tutto il RunningGame sulle spalle...
Taylor ha già dimostrato l'anno passato di saper reggere il peso dell'attacco, e quest'anno è pure piuttosto fresco, ha corso poco finora....quindi su quello non dovremmo avere troppi problemi perchè anche se non ti fa 200-300 yards a partita il suo sporco lavoro lo fa comunque....

3 settimane sono tante, ma a questo punto meglio farlo recuperare con calma, sarebbe un rischio esagerato buttarlo dentro, lui ci servirà di + nel 2008... :forza:
Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Posto che come dice Rocky è un peccato per i tifosi dei Vikings in primis e per gli amanti di questo sport in secundis e che se fosse stato sano per tutte e 16 le partite AD avrebbe potuto riscrivere un paio di record molto interessanti, bisogna dire che in un certo senso non tutti i mali vengono per nuocere: se Taylor verrà fuori con buone prestazioni (come fece l' anno scorso) il suo valore di mercato ne verrà ulteriormente rinforzato e qualora Minnesota a fine anno lo voglia mettere sul mercato per ricavarne qualcosa avrebbe dalla sua una carta più solida.
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

azazel wrote: Posto che come dice Rocky è un peccato per i tifosi dei Vikings in primis e per gli amanti di questo sport in secundis e che se fosse stato sano per tutte e 16 le partite AD avrebbe potuto riscrivere un paio di record molto interessanti, bisogna dire che in un certo senso non tutti i mali vengono per nuocere: se Taylor verrà fuori con buone prestazioni (come fece l' anno scorso) il suo valore di mercato ne verrà ulteriormente rinforzato e qualora Minnesota a fine anno lo voglia mettere sul mercato per ricavarne qualcosa avrebbe dalla sua una carta più solida.
E' vero pure questo, anche se usciranno parecchi RB e sarà difficile da piazzare...
Image Image
Locked