Re: Comunque sia... (spazio foto meeting inside)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
hell_en
Senior
Senior

Post by hell_en »

Alvise wrote: Non sono ancora in grado di connettere in modo efficiente, non per il week end a siena, nè per il viaggio di ritorno, bensì per la breve sosta in quel di barberino del mugello dove ho espiato ampiamente ogni mia colpa per aver portato la concubina (cit.)

come da tradizione mi lancio anche io nella solita leccata di culo ai partecipanti, rito necessario a far sentire chi non è venuto la merdaccia che è.

in ordine sparso: Dida per aver scelto il peggior ristorante di siena, fedele al motto tanto dopo esserci andata con quel wild bunch, non ci potrò rimettere più piede, quindi meglio prenotare in uno dove non metterei piede comunque. si fa un mazzo tanto a trapsortare tutti e ci presenta la sorellina solo per fare bella figura. ps se si va a vedere la mens sana voglio la curva.

china il padre di famiglia che si commuove pensando al primo taglio di capelli della sua alice (stefi come hai potuto non tenere nemmeno una ciocca?) per poi doversi subire la polizza alice proposta dal marpione di jyk, l'uomo che vede anche troppo lontano. birra cazzate e una vacanza a vittoria già prenotata.

teo :tamagochi: a fine serata fai le tue richieste e lui inizia a muoversi a comando.  fantastico giochino di società, ognuno dovrebbe averne uno, purtroppo, va a birra e il prezzo per alimentarlo diventa proibitivo.

punkish 5.19... non credo si possa dire altro.

pandu l'uomo segnato. non solo autore di controversie poesie in dolce stil novo postate in questo forum, ma ha pure il coraggio di sbagliare l'orario di partenza di 30 minuti provocando le ire della presidentessa. in campo dimostra di avere un braccione, ma il controllo latita... vi ricorda qualcuno?

sweepea eletto mvp in campo e mvp fuori per essere veramente uno dei migliori tra tutti noi. non credo ci siano parole per descriverlo, per cui mi risparmio la fatica e vado oltre. La bottiglia d'acqua alle due salva una vita (la mia). ah tu sei coppi...

AIGOT perde 12 chili e nessuno ci fa caso... si dichiara frate trappista spergiurando di aver abbandonato la via del postaggio dei troioni in offtopich. in campo nel finale inizia a dare prova di essere un pretendente al rookie, ma gioca nella suqadra sbagliata e non ha portato amaretti per cui il premio è uina chimera.

Kingkaiv la DELUSIONE DELLA PARTITA, con una sola azione diventa l'autore di THE SAFETY, lasciando un'immagine indelebile negli occhi dei presenti (e solo in quelli perchè nessuno ha ripreso l'immenso gesto tecnico). preso per i fondelli per tutta la serata (benetton), diventa fortissimo in piazza (talentone da garbage time insomma).

matzoid al solito non riesco a parlarci molto, non riesco a capire capire se sia più colpa mia o merito suo. in campo indossa una delle magliette più brutte mai concepite da mente umana, paragonata in più riprese a paramenti sacri da quaresima).

assioma partita si impegna come un folle finchè non sente che ciro potrebbe vincere l'MVP a quel punto passa tutto il tempo sulla sideline cercando di convincere gli arbitri che sweepea è molto ma molto più bravo. poi per il resto della serata rimane il solito immenso assioma, peccato sia milanista.

ciro: ecco quello che dovrebbe essere china, un vero padre di famiglia. squisito gentile e strepitoso durante la partita realizzando la sua migliore prestazione in assoluto e solo le gesta di sweepy e la sua crew (jyk e assioma) gli strappano il premio più ambito. è sempre un piacere rivere te e la tua famiglia (Mi è spiaciuto non giocare di più con le piccole pesti, dopo che mi ero preparato anche un paio di favole da raccontargli).

JYK dato che ne parlerei bene non ne parlo e mi metto a posto con la coscienza.

patamunzo: arriva con il treppiede per riprendere tutto e si scarica la batteria dopo 5 minuti... ma si può?

squall ciao sono alvise ciao sono squall ciao squall alla prossima ciao alvise....

bubba ma ti rendi conto con chi sei andato in giro? dopo 5 secondi al ristorante già pregava che non gli mettessero la stricnina nel piatto.

vikings porta gli amaretti e porta la moglie per farle capire che a sposare lui è stata fortunantissima. missione ampiamente riuscita mi sa. apprezzato il tentativo di uscire dalla camera dell'albergo silenziosamente, ma la porta cicolava troppo.

darioambro: la scena della safety mi ricorda il paradiso può attendere tutti i suoi compagni si spostano per lasciare strada libera al pariolino.

peytonmanning 18  pur di vincere il premio di ROTM sacrifica anche i suoi pantaloncini, dispensa perle di saggezza sui suoi argomenti preferiti football e cibo e promette un vero limoncello per il prossimo incontro. vedi di mantenere la parola.

le donne della compagnia superbe. riescono anche a mentire dicendosi di essersi divertite.  :notworthy:

concubina le palle! io non sono "quella che sta con alvise", sono hell-en, ho un nick, una firma, se lo trovo pure un avatar e una manciatina di post :metal:

concubina...tzè. datemi il mio posto (se dite che è la cucina vi meno tutti uno a uno).
Image

Make a backup copy of your soul.

all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

hell_en wrote:

concubina le palle! io non sono "quella che sta con alvise", sono hell-en, ho un nick, una firma, se lo trovo pure un avatar e una manciatina di post :metal:

concubina...tzè. datemi il mio posto (se dite che è la cucina vi meno tutti uno a uno).
Non ci sono cucine in 'sto forum, ma ci stiamo lavorando.  :gazza: :naughty:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

evito di intervenire in questa disputa, per evitare di non poter partecipare ai prossimi miting.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

vikings11 wrote: Ditemi che qualcuno ha qualche foto di Teo mentre imita TO sulla stella dei vaccaboys al ristorante....
Questa non me la ricordo :penso:
vikings11 wrote: PS. E un bel vaffa al cameriere del locale che fa scendere il nostro MVP off field dalla sedia mentre partecipava, con assoluto impegno direi, al giro dei mesi lanciato dalle lolite....non lo intoniamo??
Bravo! Ristorante di merda e cameriere di merda. Un veneto al giro dei mesi DEVE alzarsi in piedi e bere tutto d'un fià  :metal:
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

chinasky wrote:

PS: la stefy chiede perché teo trovi così divertente essere schiacciato da otto manzi del genere.  :gazza:
A parte che ero sbronzo :gazza: ma non era divertimento, con tutto quel peso stavo cercando di respirare a bocca piena per evitare spiacevoli conseguenze  :fischia:
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

vikings11 wrote: Dici che bastano? :penso: :vogliodormiresonnitranquilli:

Comunque un plauso all'organizzazione senese tua, di assioma, di Dida e multiple è d'obbligo.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

PS. tranne la pizzeria ovviamente.... :naughty:
La pizzeria è l'unica cosa che ho scelto io, non puoi bocciarmela così...

... o forse sì. Ragazzi, ricordatemelo la prossima volta, mai più e mai poi in quel postaccio schifoso. Il proprietario devo dire era un bel :truzzo:
La prossima volta, OSTERIA :forza:
hell_en wrote:
la sorella non lo so, ma l'amica di sicuro  ;))
Si scusa per averci dato buca. Io le ho detto che non sa cosa si è persa :figo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Questa non me la ricordo :penso:
Bravo! Ristorante di merda e cameriere di merda. Un veneto al giro dei mesi DEVE alzarsi in piedi e bere tutto d'un fià  :metal:
anche un Piemontese, solo che quando han chiamato novembre avevo due grossi problemi...

1. Che ero a secco!!
2. Che ero come un WR sotto tripla copertura, ovvero avevo la mia signora troppo vicino...

Non so decidere quale sia il + rischioso....

PS. Teo, l'emule di T.O. l'hai fatto, se ti ho visto solo io vuol dire che forse ero ubriaco... :lol2:

PPS. Se mi ha spiegato bene il mio collega, Dida, vicino alla pizzeria c'è il locale dove fanno la migliore carne di Siena, vorrà dire che la prossima volta con un'incredibile finta di corpo ci buttiamo sull'altra entrata...comunque la pizzeria passa in secondo piano, l'importante era la compagnia e la serie di Vince Lombardi Trophy che imperavano sul tavolo durante la cena... :forza: :forza:
Era buono pure il vinello che si dividevano sottobanco Dario e Kaiv... :naughty:
Image Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

vikings11 wrote: anche un Piemontese, solo che quando han chiamato novembre avevo due grossi problemi...

1. Che ero a secco!!
2. Che ero come un WR sotto tripla copertura, ovvero avevo la mia signora troppo vicino...

Non so decidere quale sia il + rischioso....

PS. Teo, l'emule di T.O. l'hai fatto, se ti ho visto solo io vuol dire che forse ero ubriaco... :lol2:

PPS. Se mi ha spiegato bene il mio collega, Dida, vicino alla pizzeria c'è il locale dove fanno la migliore carne di Siena, vorrà dire che la prossima volta con un'incredibile finta di corpo ci buttiamo sull'altra entrata...comunque la pizzeria passa in secondo piano, l'importante era la compagnia e la serie di Vince Lombardi Trophy che imperavano sul tavolo durante la cena... :forza: :forza:
Era buono pure il vinello che si dividevano sottobanco Dario e Kaiv... :naughty:
Se ho capito a cosa si riferisce, è un ristorante dove spendi 40 euro a persona, io ho prenotato sulle seguenti priorità:
-posto grande
-pizza
-possibilmente sotto i 25€
Speravo che: a) la pizza fosse buona come quella che ci avevo mangiato un paio d'anni fa, ma nonostante il proprietario sia il solito, mi sa che è cambiato il pizzaiolo che quella che abbiamo mangiato noi faceva schifo
b) fosse un po' più economico
Mi dispiace che ci abbiate rimesso voi. Però mi sono divertita lo stesso :gogogo:

Il video di Teo che fa Owens ce l'ho io e sicuramente anche Jyk, però non so chi altro. Per postarlo (siccome è 4Mb) devo aspettare di avere a portata di mano un'adsl.. anche la peggiore, ma adsl :D
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Comunque la pizza andava + che bene...tranquilla...non penso che nessuno di noi separatisti si faccia problemi di cucina....basta magna'.....anzi, adesso che ci penso....basta bere.... :lmao:

La gente vogliono quel video... :forza: :forza: :forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Alvise wrote: evito di intervenire in questa disputa, per evitare di non poter partecipare ai prossimi miting.
se ti gabbiano Alvi, gli amaretti te li mando io.... :concubinosolidale:
Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

davidvanterpool wrote:
Si scusa per averci dato buca. Io le ho detto che non sa cosa si è persa :figo:
Secondo me lo sa piu' che bene che cosa ha rischiato :gogogo:
Ed ha pure beccato Teo ancora non in versione molestatore :disgusto:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

PC rotto...dopo il meeting...per la prima volta rientro oggi dal computer di Squall...

Grande giornata, Teo sopra ogni cosa...dubito che si ricordi di cosa abbiamo parlato! :forza:

Menzione d'onore al buffet del Pub!

Grazie a China adesso so che Rossana ha fatto le fusa a quello del bar mentre ero nello spogliatoio..
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

non vedo l'ora di vedere il video... :gazza:
Chissà cosa emulava di Owens(esultanza di qualche giorno fa a Philadelphia)... :fischia:
Last edited by The Answer Palermitano on 13/11/2007, 14:54, edited 1 time in total.
Image Image Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

dedicato a chi richiede i video e le foto: le ho scaricate ieri sera sul pc ma ovviamente mi è saltata la connessione ad internet e non so perchè quindi dovrete pazientare un pò però dovrei farcela prima di sabato...

ed in esclusiva avrete un video di Teo che ha del clamoroso...

NO ALL'AMPLIAMENTO!!
in cerca di un capo..............
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Sweepea wrote: dedicato a chi richiede i video e le foto: le ho scaricate ieri sera sul pc ma ovviamente mi è saltata la connessione ad internet e non so perchè quindi dovrete pazientare un pò però dovrei farcela prima di sabato...

ed in esclusiva avrete un video di Teo che ha del clamoroso...

NO ALL'AMPLIAMENTO!!
Ma che so tutti sti video su di me. Chiedo i diritti d'autore. Voglio essere pagato per le mie performances  :gazza:
Post Reply