Re: COPERTURA TV e STAMPA DEL CAMPIONATO ITALIANO

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Baseball Italiano

Post by webba2000 »

thierry14 wrote: Intanto, articoli sulla partita contro Team USA dal sito FIBS e da Repubblica.it. Chi non sa com'è finita, occhio a non leggere!
Bell'articolo anche su La Stampa:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

Dopo le vaccate scritte su Franco lo scorso anno ce lo "dovevano".
Ciao
"That's a clown question, bro."
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

con panama si mette male ... 6 a 0 al sesto inning !!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

webba2000 wrote: Bell'articolo anche su La Stampa:

http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni ... girata.asp

Dopo le vaccate scritte su Franco lo scorso anno ce lo "dovevano".
Ciao
Sul Messaggero di oggi ci sono ben due articoli su questa "impresa"...  :shocking:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

http://baseballrimini.altervista.org/20 ... tri6-2.wmv

K finale di Maestri contro USA

(copiate il collegamento e si aprirà il mediaplayer)
ImageImage
...pagando, s'intende
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

per chi volesse scaricarsi le partite in archivio per l'italia, questa è la linea di comando con vlc per tirarla giù:

Code: Select all

vlc -I rc mms://stream1.webaxys.net/stadeovod/g1chinesetaipeiitaly.wmv  :mms-caching=5700  :demux=dump :demuxdump-file="/media/LACIE/itatai.wmv"
ovviamente al posto di "/media/LACIE/itatai.wmv" mettete, ad esempio, "C:\itatai.wmv"

(credo che vlc per win abbia la stessa sintassi di quello per linux)

porca eva abbiam perso di un punto al nono!!!

EDIT: questi stream mi vanno totalmente a scatti.. qualcuno li ha guardati/scaricati? (http://www.stadeo.tv/vod2/)
Last edited by lephio on 12/11/2007, 17:40, edited 1 time in total.
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

lephio wrote:
porca eva abbiam perso di un punto al nono!!!
Forse gli Dei del baseball hanno pensato che:

1) il bunt di sacrificio al primo inning non s'ha da fare
2) Quando c'hai un closer che come ci dicono "fa illuminare i radar con palle a 94 mph" al nono sullo 0 - 0 è il caso di buttarlo dentro...o ce lo vogliamo tenere fresco per la finale?
ImageImage
...pagando, s'intende
kyuxx
Rookie
Rookie

Post by kyuxx »

lephio wrote: EDIT: questi stream mi vanno totalmente a scatti.. qualcuno li ha guardati/scaricati? (http://www.stadeo.tv/vod2/)
Non so, a me vanno benissimo (li guardo in streaming, non li ho scaricati).
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

kyuxx, in effetti taipei si vede alla grande. vorrà dire che riscaricherà ita vs usa.

assenzio:

1) io il bunt al primo l'avrei buttato giù. taipei è forte e quindi ogni punto si deve rosicare. (e alla fine s'è visto)
2) completamente d'accordo con te. io non so perchè non facciano giocare di più l'alemae!!!

cmq queste partite sono veramente belle! 100 volte meglio dell'europeo. la cronaca mi sembrava buona. la qualità video è quella a cui siamo abituati con mlb.tv. la grafica è al pari di quelle americane.

ragazzi.. l'ibaf mi sembra abbia fatto un buon lavoro, no!? (meno male che c'è stadeo..)
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

lephio wrote: kyuxx, in effetti taipei si vede alla grande. vorrà dire che riscaricherà ita vs usa.

assenzio:

1) io il bunt al primo l'avrei buttato giù. taipei è forte e quindi ogni punto si deve rosicare. (e alla fine s'è visto)
2) completamente d'accordo con te. io non so perchè non facciano giocare di più l'alemae!!!

cmq queste partite sono veramente belle! 100 volte meglio dell'europeo. la cronaca mi sembrava buona. la qualità video è quella a cui siamo abituati con mlb.tv. la grafica è al pari di quelle americane.

ragazzi.. l'ibaf mi sembra abbia fatto un buon lavoro, no!? (meno male che c'è stadeo..)
Non dimentichiamo che poi è tutto gratis peccato solo per la risoluzione 320x240 non sono più abituato con mlb.tv quest'anno si è saliti su un nuovo pianeta.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

lephio wrote: 1) io il bunt al primo l'avrei buttato giù. taipei è forte e quindi ogni punto si deve rosicare. (e alla fine s'è visto)
il bunt è una strategia perdente. Al primo come al nono come al quarto e mezzo. E' un out regalato ed ogni squadra ne ha solo 27. Noi 26 dopo quel bunt. Una partita vinta con 2 strike e 2 out nel nono dimostra come ogni singolo lancio fosse importante, e qui noi discutiamo di un intero out buttato via. Ma immagino che nulla potrà mai mostrare l'inutilità dei bunt (dannosi la maggior parte delle volte).
I bunt non funzionano. Poi magari una volta ogni 3 danno un esito "accettabile" e subito a dire "visto?", ma bisogna rendersi conto che sono più le volte che fanno male...
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

secondo me qualche pinch hitter andava impiegato.Quello di DALLOSPEDALE al nono si sarebbe dovuto concretizzare in doppio?
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

concordo.. sono rimasto allibito quando dall'ospedale è rimasto in prima.  :shocking:

al di là della solita menata sulla chiamata arbitrale.. in major si vede al nono mettere dei PR anche su mazze forti. dallospedale è fortissimo ed è il mio giocatore italiano preferito, ma visto il suo baserunning forse un PR (ammesso che l'italia ABBIA un pr..  :naughty: ) in prima ci poteva stare.

ph invece non so.. due delle cinque (mi pare) valide sono arrivate PROPRIO al nono inning..
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

secondo me su CHAPELLI e MAZZANTI vista la media torneo e la partita ad es. MAZZUCCA e LOLLIO potevano trovare spazio.No.la conduzione di MAZZIERI non mi è piaciuta,ma ho apprezzato il suo saluto agli avversari dopo il finale tempestoso.Loro bravi con un lanciatore straordinario
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

si ma come fai a mettere un PH in un momento così delicato? in linea teorica i giocatori in campo sono reputati dal manager più forti di quelli in panchina.. se non c'è un motivo forte per fare una sostituzione (uno split *esagerato* mancino/destro, o qualcos'altro di oggettivamente eclatante), non credo sia una buona cosa togliere un titolare che è stato in partita fino a quel momento..

la media torneo ha numeri troppo bassi per essere presa seriamente come criterio di scelta.

opinione personale, ovviamente.

(i PH in AL direi che sono MOOOOLTO rari infatti..)
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

lephio wrote: kyuxx, in effetti taipei si vede alla grande. vorrà dire che riscaricherà ita vs usa.

italia usa va a scatti per i primi due inning ... dal terzo in poi è perfetta !!!  :forza: :forza:
Locked