Baltimore Ravens
- MoDo
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Baltimore Ravens
Ragazzi......non ci siamo.....non ci siamo proprio......La post season se si continua così è bell'e che andata..
Ho sentito la partita, non l'ho vista, ma i problemi ci sono ...O e D# senza esclusione
Ho sentito la partita, non l'ho vista, ma i problemi ci sono ...O e D# senza esclusione

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mah...alla difesa, considerati gli infortuni, non saprei cosa imputare.MoDo wrote: Ragazzi......non ci siamo.....non ci siamo proprio......La post season se si continua così è bell'e che andata..
Hanno tenuto tutto il giorno Palmer lontano dalla EZ...non mi pare cosa di poco conto.

- Deltha
- Rookie

in effetti nella red zone hanno difeso benoneWhatarush wrote: Mah...alla difesa, considerati gli infortuni, non saprei cosa imputare.
Hanno tenuto tutto il giorno Palmer lontano dalla EZ...non mi pare cosa di poco conto.
però il loro attacco è davvero pietoso

- KAZ
- Rookie

Tu veramente desideri volere questo pasticcio? yukMoDo wrote: Ciaoooo KAZ......quando è che posti delle nuove foto sul tuo blog????
Last edited by KAZ on 12/11/2007, 22:08, edited 1 time in total.
-
pandu86
- Pro

no...è che la vostra difesa è la migliore della legaDeltha wrote: in effetti nella red zone hanno difeso benone
però il loro attacco è davvero pietoso

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- KAZ
- Rookie

Hai multa saggezza, matz. McNaie appare finisce.matzoid182 wrote:
Però credo che per fare McNair migliore ora come ora ci voglia un miracolo... :gazza:
- MoDo
- Rookie

No aspetta......dicevo alcune foto della Purple Sunday.....KAZ wrote: Tu veramente desideri volere questo pasticcio? yuk![]()
NON sono contento dell'andamento del team....
Voglio vedere però come si comportano i tifosi di Baltimora a riguardo...
Ciao

-
matzoid182
- Pro

La notizia che penso molti tifosi dei Ravens aspettavano con ansia.
Ravens turn to Boller with McNair hurt
http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
Mi dispiace solo che sia una decisione forzata dall'infortunio e non una scelta di Billick.
Mi dispiace solo che sia una decisione forzata dall'infortunio e non una scelta di Billick.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Whatarush
- Pro

Se vogliamo dirla tutta, a me sembra che l'infortunio sia capitato proprio a fagiuolo (cit.), per evitare al campione attempato l'onta del panchinamento...di fatto non si poteva proseguire con (ei fu) Air a menare le danze.matzoid182 wrote: La notizia che penso molti tifosi dei Ravens aspettavano con ansia.
Un altro paio di partite in quel modo e Ray Lewis gli avrebbe fatto la pelle negli spogliatoi.

-
matzoid182
- Pro

Già, ma penso che nella testa di Billick ci sia ancora il pensiero di far giocare McNair, ecco perchè avrei preferito una scelta di natura tecnica.Whatarush wrote: Se vogliamo dirla tutta, a me sembra che l'infortunio sia capitato proprio a fagiuolo (cit.), per evitare al campione attempato l'onta del panchinamento...di fatto non si poteva proseguire con (ei fu) Air a menare le danze.
Un altro paio di partite in quel modo e Ray Lewis gli avrebbe fatto la pelle negli spogliatoi.
Ciò che conta è che Domenica e per almeno un paio di settimane, sarà Boller in campo. Non mi aspetto miracoli chiaramente, ma almeno un'altra impronta dell'attacco, quello si. Ora scappo, ci sono ben 4 giorni per parlarne!

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Mah...io non so voi, ma arrivare a questo punto...non so
non reputo Billick un imbecille , però non far giocareBoller vedendo la squadra nelle ultime 2 partite, mi è sembrata una pessima scelta...
Si è vero che l'attacco non solo il QB , però l'anziano Air era proprio imbarazzante , lo capivo anch'io.
Vedremo. Però se Boller giocasse una sacrosanta partita....ahhhhhh come godrei
non reputo Billick un imbecille , però non far giocareBoller vedendo la squadra nelle ultime 2 partite, mi è sembrata una pessima scelta...
Si è vero che l'attacco non solo il QB , però l'anziano Air era proprio imbarazzante , lo capivo anch'io.
Vedremo. Però se Boller giocasse una sacrosanta partita....ahhhhhh come godrei

- Whatarush
- Pro

Non deve forzare, non ha nulla da dimostrare; anzi, una cosa sola: che lui non perde palloni. E sarebbe già un passo avanti. Ha bisogno che McGahee gli dia una mano...stabilizzare subito le corse gli toglierebbe un bel pò di pressione. Credo che Heap sia ancora acciaccato e non si sa se sarà della partita (più no che sì).MoDo wrote: Vedremo. Però se Boller giocasse una sacrosanta partita....ahhhhhh come godrei
La difesa, al solito, farà la sua parte. Jamallo troverà un bel comitato d'accoglienza.
La linea dei Browns nonostante il season ending di McKinney ha protetto molto bene Anderson a Pittsburgh.
Mi sa che voi rischierete qualcosa di più coi blitz...dietro la coperta sarà un pò meno corta col rientro di McAlister: non sarà al meglio ma la sola presenza è già importante.

-
matzoid182
- Pro

Nel frattempo Demetrius Williams è Out per questa Week.
McAllister invece sembra ottimista sul suo rientro.
http://www.baltimoresun.com/sports/foot ... 7645.story

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- MoDo
- Rookie

Spero torni anche se sente unpo' di dolore.....di sfortuna ne ha già avuta abbastanza....matzoid182 wrote: Nel frattempo Demetrius Williams è Out per questa Week.
Boller eccitato per il fatto che parte titolare
Jamallo credo dormirà poco sabato notte...Ray Ray è come Nightmare....

-
matzoid182
- Pro

Situazione infortuni:
Chris McAllister limitato nell'allenameno per il secondo giorno consecutivo. Sembra possa farcela, ma non c'è la sicurezza matematica.
Todd Heap sarà con ogni probabilità assente, visto che ancora non è tornato ad allenarsi...
Billick fa sapere che Samari Rolle ha fatto dei progressi e che dovrebbe esser pronto per la partita con i Chargers, quindi la prossima settimana.
Infine anche Reed ha saltato una porzione di allenamento ieri, ma Billick ha detto che non ci saranno problemi per Domenica.
Chris McAllister limitato nell'allenameno per il secondo giorno consecutivo. Sembra possa farcela, ma non c'è la sicurezza matematica.
Todd Heap sarà con ogni probabilità assente, visto che ancora non è tornato ad allenarsi...
Billick fa sapere che Samari Rolle ha fatto dei progressi e che dovrebbe esser pronto per la partita con i Chargers, quindi la prossima settimana.
Infine anche Reed ha saltato una porzione di allenamento ieri, ma Billick ha detto che non ci saranno problemi per Domenica.

IGNOTO SEPARATISTA NFL