Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2 [7-2]

Post by Whatarush »

Una cosa che mi lascia perplesso sono alcuni giudizi - su forum, siti, etc. - esageratamente critici sulla nostra prestazione di ieri. E mi pare che partano tutti da un presupposto sbagliato: considerare i Browns la stessa squadra che abbiamo asfaltato al season opener.
Vi faccio un esempio, così magari capite meglio di cosa sto parlando: http://www.stillers.com/articles/2092.aspx.
Qui Derek Anderson, che è una delle sorprese della stagione, viene più volte descritto come un average qb - e allora che aggettivi bisogna inventarsi per Grossman o per il McNair di quest'anno? - Jurevicius come il più lento ricevitore della Nfl - sì magari non è Hester, ma il suo lavoro è assicurare possessi e primi down e mi pare lo faccia egregiamente - e in generale l'attacco di Cleveland come spuntato perchè hanno un solo ricevitore "vero" - cioè quel Braylon Edwards che ieri ha fatto una ricezione mostruosa sul td - e un TE - che incideentalemente è uno dei migliori della Lega.

Mi dà terribilmente fastidio questa supponenza, l'idea che gli Steelers per definizione sono superiori a tutti...da cui i giudizi così caustici quando le cose, come ieri, non vanno secondo il "disegno divino".
Le secondarie in quell'articolo si sono prese una C, cosa a mio parere letteralmente fuori dal mondo...da Nfl.com i numeri dei Browns dicono che l'attacco in media produce più di 340yds - e la media ovviamente è scesa dopo la partita di ieri; su passaggio 240yds a partita, 10imo attacco della Lega.
Cioè ieri Derek Anderson ha lanciato la miseria di 123yds e tu mi stronchi i ragazzi così?
Polamalu in copertura ha fatto due magie, una partendo dal centro e arrivando come un fulmine sulla sideline a negare una ricezione a Braylonio; l'altra con uno zompo insensato in mezzo al campo davanti a Chellen Uinlso Giunior.

Cacchio, impariamo a riconoscere anche la forza e i meriti delle squadre che affrontiamo...non sono tutte rose e fiori - special team di merda  :disgusto: - ma dopo la debacle di Denver, mi avessero detto che avremmo vinto @ CIN, vs BAL e CLE, io c'avrei messo una firmona.           
Last edited by Whatarush on 12/11/2007, 15:52, edited 1 time in total.
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by Pablets »

Davvero insensata quella C. La difesa ci ha tenuto in partita nonostante gli special teams. 123 yds, dico 123!!! Ad un QB che non è sicuramente Frye e che può contare sui bersagli citati sopra. Dici, avranno corso bene allora? 35 yds in 16 portare per Jamal Lewis. E allora che bisogna chiedere di più? Nel secondo tempo i Brown han chiuso il loro primo down...NELL'ULTIMO DRIVE!!!
L'unico motivo per cui abbiamo rischiato di perdere sono gli special teams, e cmq credo che sia diffusa l'opinione che i Browns siano già in partenza scarsi. Secondo me invece ieri abbiamo dato dimostrazione noi di essere forti, vincendo in questo modo. Ovviamente eccezion fatta per gli ST
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Ho deciso di investire un pò di soldi "ricevuti" ieri per il compleanno, ho appena ordinato queste quattro cosine (3 libri + 1 DVD) da Amazon:

- "Pittsburgh Steelers Glory Days"

Image

- "The Bus: My Life in and Out of a Helmet"

Image

- "Pittsburgh Steelers: Men of Steel"

Image

Last but not least...

- "Pittsburgh Steelers: The Ultimate Collection"

Image

Vi saprò poi dire come sono. Mi interessava anche quello di Dan Rooney, "Dan Rooney: My 75 Years With the Pittsburgh Steelers and the NFL" ma non è ancora uscito e su Amazon non si sa quando sarà disponibile.

Il cofanetto dev'essere una roba mostruosa!  :notworthy:

:pandu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

Rocky wrote: Ho deciso di investire un pò di soldi "ricevuti" ieri per il compleanno, ho appena ordinato queste quattro cosine (3 libri + 1 DVD) da Amazon:

- "Pittsburgh Steelers Glory Days"

Image

- "The Bus: My Life in and Out of a Helmet"

Image

- "Pittsburgh Steelers: Men of Steel"

Image

Last but not least...

- "Pittsburgh Steelers: The Ultimate Collection"

Image

Vi saprò poi dire come sono. Mi interessava anche quello di Dan Rooney, "Dan Rooney: My 75 Years With the Pittsburgh Steelers and the NFL" ma non è ancora uscito e su Amazon non si sa quando sarà disponibile.

Il cofanetto dev'essere una roba mostruosa!  :notworthy:

saranno senz'altro eccezionali  :notworthy:

ritornando alla partita: le foto di doc21

Image

qui le altre

Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

pandu!!!!!!!!!!!!!!

rimetti l'altra firma......
Ignoto Separatista NFL
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

matteogb4 wrote: pandu!!!!!!!!!!!!!!

rimetti l'altra firma......
:ok:
Image

matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

pandu86 wrote: :ok:
grazie
Ignoto Separatista NFL
Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

Grande vittoria ragazzi,ero certo sarebbe arrivata anche quando eravamo pesantemente sotto.
Ben ha fatto una grandissima partita,nel secondo tempo è stato IL trascinatore.
Bene anche tutti i ricevitori;Ward 7-80,Miller 5-71,Washington 4-56 e Santonio 4-53.
FWP non ha convinto neanche me,apparte la corsa da 31 yard non ha inciso particolarmente,ma finchè supera le 100 e si vince va bene così.
Difesa stratosferica nel terzo e quarto periodo,James Harrison forza due fumble...e siamo a quota sei. :truzzo:
Per quanto riguarda l'OL si sa che quest'anno è davvero poca roba,bisognerà lavorarci sopra durante l'off season per cercare di migliorarla vista la probabile partenza sia di Marvel Smith sia di Alan Faneca.
La situazione di quest'ultimo non sembra del tutto compromessa,lui vuole più soldi e noi non siamo disposti a darglieli tuttavia in una recente intervista ha dichiarato che ci sono possibilità che rimanga,forse vedendo il suo ex-compagno Porter qualche dubbio su quale sia la scelta migliore(tra soldi e squadra competitiva)gli è venuto.
In ogni caso io penso se ne andrà...

Brutte notizie per quanto riguarda i giocatori infortunati:
Wednesday, November 14, 2007
By Ed Bouchette, Pittsburgh Post-Gazette
Peter Diana/Post-Gazette

The Steelers have placed safety Ryan Clark and tight end Jerame Tuman on injured reserve, ending their seasons.

Clark has an inflamed spleen that was discovered after he played Oct. 21 at Denver. Tuman has had a disc problem in his back and has not played in three of the past four games.

Clark was the starting free safety before his condition was discovered. Anthony Smith replaced him as the starter the past three games. Tuman was the team's No. 3 tight end.

The Steelers signed center Marvin Philip from their practice squad to their 53-man roster and still have one spot left on that roster after eliminating Clark and Tuman.

PS: Anch'io ho ordinato il libro di The Bus,speriamo di riuscire a leggerlo visto che il mio livello di inglese non è altissimo..
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

Polamalu wrote: Per quanto riguarda l'OL si sa che quest'anno è davvero poca roba,bisognerà lavorarci sopra durante l'off season per cercare di migliorarla vista la probabile partenza sia di Marvel Smith sia di Alan Faneca.

Brutte notizie per quanto riguarda i giocatori infortunati:
Occhio che Marvel Smith sarà free agent DOPO la stagione 2008 http://www.steelersalarycap.com/player/MarvelSmith.htm.

Per quanto riguarda i primi season ending dell'anno son curioso di vedere chi prenderà il posto di Ryan Clark :penso:
Per Tuman non mi strappo i capelli...volevo il suo taglio quest'estate!!!
Image
Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

Whatarush wrote: Occhio che Marvel Smith sarà free agent DOPO la stagione 2008 http://www.steelersalarycap.com/player/MarvelSmith.htm.

Per quanto riguarda i primi season ending dell'anno son curioso di vedere chi prenderà il posto di Ryan Clark :penso:
Per Tuman non mi strappo i capelli...volevo il suo taglio quest'estate!!!
Tuman è il terzo TE quindi non è una grave perdità.
Clark invece era un giocatore preziosissimo,ora vediamo come se la caverà The Big Hit da stabile titolare.

Per quanto riguarda Marvel,come hai detto tu,non sarà FA a fine anno ma è opportuno attivarsi subito per cercargli un sostituto.
Comunque già che ci siamo...

FA's in 2008:

Starks
Faneca
Haggans
Washington
Kirschke

Looking for contract extensions (final year)

Big Ben
Farrior
Harrison
M. Smith
Batch
McFadden

Ah...date un'occhiata a queste stats:

Merriman has 44 tackles, 5.5 sacks, 1 FF, 0 INT

Harrison has 57 tackles, 6.5 sacks, 6 FF, 1 INT

:figo:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

col Pola che nn gioca spessissimo in copertura, Clark era fondamentale.
è giunto il momento di Anthony Smith...il ragazzo ci è sempre piaciuto per la sua aggressività, ma ha sempre peccato in errori di inesperienza...speriamo bene :papa:
Image

Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

pandu86 wrote: col Pola che nn gioca spessissimo in copertura, Clark era fondamentale.
è giunto il momento di Anthony Smith...il ragazzo ci è sempre piaciuto per la sua aggressività, ma ha sempre peccato in errori di inesperienza...speriamo bene :papa:
Già, non sono totalmente convinto che sia ancora pronto per un ricoprire un ruolo di tale importanza, soprattutto adesso che la stagione entra nel vivo. Anche domenica ha commesso un errore cruciale andando praticamente a regalare un TD a Cleveland.

1-3-PIT 3 (1:14) PENALTY on CLE-17-B.Edwards, False Start, 5 yards, enforced at PIT 3 - No Play.
1-8-PIT 8 (1:14) 31-J.Lewis up the middle to PIT 3 for 5 yards (27-An.Smith; 53-C.Haggans).
2-3-PIT 3 (:38) 31-J.Lewis right guard to PIT 1 for 2 yards (27-An.Smith). PENALTY on PIT-27-An.Smith, Taunting, 0 yards, enforced at PIT 1.
1-1-PIT 1 (:07) 31-J.Lewis up the middle to PIT 2 for -1 yards (27-An.Smith, 23-T.Carter).
2-2-PIT 2  (15:00) #62 Friedman reports as eligible receiver 3-D.Anderson pass short right to 47-L.Vickers for 2 yards, TOUCHDOWN.

Un errore del genere (per taunting poi... :roll:) a gennaio può costarti la stagione.
Comunque ha un potenziale enorme, non può che migliorare, anche a livello mentale.  :metal:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Rocky wrote: Un errore del genere (per taunting poi... :roll:) a gennaio può costarti la stagione.
Comunque ha un potenziale enorme, non può che migliorare, anche a livello mentale.  :metal:
visto che ne parlate lo chiedo qui: che è il taunting? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Paperone wrote: visto che ne parlate lo chiedo qui: che è il taunting? :penso:
In parole povere sfottere l'avversario. :D

In questo particolare caso, se non ricordo male, Smith dopo aver placcato Lewis gli ha urlato ripetutamente in faccia mentre il RB dei Browns era ancora a terra.
Image

Anthony Smith

Post by Anthony Smith »

Rocky wrote: In parole povere sfottere l'avversario. :D

In questo particolare caso, se non ricordo male, Smith dopo aver placcato Lewis gli ha urlato ripetutamente in faccia mentre il RB dei Browns era ancora a terra.
A me invece pare che abbia provato a "passarci sorpra"con un piede mentre Lewis era ancora per terra.
Può essere che mi sbagli però eh..
Locked