Cmq notevole anche l'1.19 di un altro noto forumista :gazza:
Avremmo anche le prove, se solo qualcuno le postasse :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
c'è poco da fare pandu ha un gran braccio, e corre sulle tracce che sembra Lewis...per limitarlo basta solo trattenerlo per un braccio quando sprinta, o dargli una leggere spallata per farlo sbilanciare
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro wrote:
c'è poco da fare pandu ha un gran braccio, e corre sulle tracce che sembra Lewis...per limitarlo basta solo trattenerlo per un braccio quando sprinta, o dargli una leggere spallata per farlo sbilanciare
allora è deciso: al prossimo meeting separatista la vera sfida sarà fra QB Pandu e DB Pap
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Rocky = Roethlisberger
pandu = Santonio Holmes
Pap = DB battuto
:pandu:
Non mancherò!
None of those items, however, was the story of the day. Ben Roethlisberger was. When I watched Roethlisberger last year, I thought, "Flawed quarterback.'' When I watched Roethlisberger on Sunday, I thought, "Franchise quarterback.''
"I want the guys to know I'll never quit on them,'' he said. After that run Sunday, Ward knows. They all know.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
la citazione è di King...e, IMHO, dice una gran cazzata...che Ben fosse un franchise QB lo si era capito nelle due prime stagioni...il vostro amichevole pandu di quartiere avrebbe scritto:
None of those items, however, was the story of the day. Ben Roethlisberger was. When I watched Roethlisberger last year, I thought, "Flawed quarterback.'' When I watched Roethlisberger on Sunday, I thought, "Elite quarterback.''
"I want the guys to know I'll never quit on them,'' he said. After that run Sunday, Ward knows. They all know.
Last edited by pandu86 on 12/11/2007, 20:06, edited 1 time in total.
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
La foto del fumble ricoperto mostra una evidente violenza non necessaria nei miei confronti. La scarpa è la mia, quindi anche il jeans tirato è mio. Il braccio che tira sembra proprio quello dell'Alvise, anche se il testone di Dario in quelle zone è sospetto... comunque è probabile che proprio quello strattone abbia portato al danneggiamento del mio cellulare. Ho già inviato le foto alla Nfl e ai miei legali, avrete presto mie notizie e anche una mail dal cuoco della nazionale di calcio che mangia solo nutella e viene rollato dal suo socio.
PS: la stefy chiede perché teo trovi così divertente essere schiacciato da otto manzi del genere. :gazza: