webba2000 wrote:
L'idea era mia!...ed ho visto che ci sono i caricabatteria... :hehe:
Scherzi a parte: quanto dura la batteria? Comunque si può usare con la PSP collegata, tramite caricabatteria,e alla presa, no?
La batteria dura intorno alle 4 ore mi pare, non l'ho mai misurato. C'è il carica batteria ( :D) e si può anche utilizzare l'alimentazione con la presa, senza problemi. Il concetto della psp è quello di utilizzarla per periodi limitati. Se pretendi di sostituirci TV, stereo con 1000 cd, lettore dvd e xbox 360 (o ps3) allora ti delude, se invece la utilizzi in treno/aereo/bus nel percorso casa-lavoro/università/fidanzata/viaggio-di-piacere allora è una figata. Io la utilizzo come sonnifero :D e sui mezzi e appena trovo l'offerta giusta prendo qualche gioco di baseball per questa lunga, lunghissima of season.
Per quanto riguarda la modifica, già l'ho scritto mi pare, è complicata: la nuova psp, la slim&lite, ha bisogno di una psp vecchia, la fat, e di non so cos'altro; però credo sia inutile dato che non ha il blocco regionale e se spulci in giro, i giochi a prezzi buoni li trovi!