Saltalamacchia?rene144 wrote: Intanto pare che Rangers e Twins abbiano chiesto Crisp e Theo abbia sparato molto alto...
Re: Mercato MLB
-
bambinazo
- Senior

"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
gogogo theo...rumors su chi abbia chiesto in cambio ci sono?
edit: rene illuminami per favore e dimmi da dove prendi informazioni del genere. suppongo sia un sito con trade rumors giusto?
edit: rene illuminami per favore e dimmi da dove prendi informazioni del genere. suppongo sia un sito con trade rumors giusto?
Last edited by Tasco on 09/11/2007, 15:03, edited 1 time in total.
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Se è vero siamo ad un passo dalla follia. E conoscendo i Dodgers forse è pure vero...rene144 wrote: pare (pare) che i Marlins a luglio abbiano rifiutato Ethier+Billingsley+Loney.
"That's a clown question, bro."
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
-
rene144
- Pro

Si. Oppure Teagarden ed altro (ai Twins). In ogni caso roba alta.bambinazo wrote: Saltalamacchia?
No, insider news avute con un giorno di anticipo, infatti oggi si può leggere in giro, come noterai dal quote di lephio qui sotto:Tasco wrote: edit: rene illuminami per favore e dimmi da dove prendi informazioni del genere. suppongo sia un sito con trade rumors giusto?
In origine volevano solo Crisp, ma con quel prezzo pensano anche a Baldelli (come piano B). In ogni caso prima della cessione di Crisp si aspetteranno probabilmente un paio di settimane di free agency per vedere il mercato dei CF. Vediamo con tranquillità insomma.lephio wrote: i twins a coprire il CF stanno mirando a Crisp e Baldelli.
Last edited by rene144 on 09/11/2007, 16:53, edited 1 time in total.
-
all3n
- Pro

Ma in US i manicomi esistno ancora? Io ci manderei sia il GM dei Marlins che ha rifiutato suddetta trade, nel caso la voce sia vera, sai Colletti (ma non è una novità) che l'ha offerta....rene144 wrote: pare (pare) che i Marlins a luglio abbiano rifiutato Ethier+Billingsley+Loney.
Mah, non so quale sia il loro problema e che idee possano avere. Se vogliono venderlo, non avranno offerte migliori di queste. Che vogliono? Il sangue? Cabrera prenderà circa 25-28 milioni nei prossimi 2 anni di arbitration e poi sarà un FA. E' un difensore pessimo che sta peggiorando. Non è certo scarso, anzi è fortissimo (e io lo vorrei proprio tanto), ma un prezzo come quello che chiedono è assolutamente folle per uno che in AL potrebbe dover fare il DH molto presto.
Intanto pare che Rangers e Twins abbiano chiesto Crisp e Theo abbia sparato molto alto...
-
thierry14
René, tu sei li demonio...rene144 wrote: insider news avute con un giorno di anticipo, infatti oggi si può leggere in giro
-
bambinazo
- Senior

quotothierry14 wrote: René, tu sei li demonio...![]()
![]()
![]()
![]()
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

da oggi le squadre possono trattare (e firmare) i free agents di altre squadre. Lowell non ha accettato quanto offerto dai Red Sox e pertanto vuole sondare il mercato. A questo punto vale tutto per tutti... possiamo divertirci.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
sono sicuro che adesso inizierà un'asta per lowell,con yankees in pole (magari anche solo per alzare il prezzo per gli altri)...speriamo che theo non abbocchi! :gazza:
-
bambinazo
- Senior

a questo punto non faccio il tifo affinchè Lowell torni, se il suo obiettivo è guadagnare il più possibile (è un suo diritto per carità!) che si accomodi dal miglior offerente
credo che i sox siano inflessibili sull'offerta, massì che vada agli yankees o ai phillies, non ci perdiamo molto
credo che i sox siano inflessibili sull'offerta, massì che vada agli yankees o ai phillies, non ci perdiamo molto
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

Da SI.com
Certo, ci sono state voci assolutamente ridicole nei giorni passati, ma adesso si sta passando il segno...
Certo, come no. Lo paghiamo a peso, no? Magari si può fare Chamberlain+Ellsbury+Adenhart e poi gioca 2 mesi in ogni squadra, e per i playoffs si sorteggia, perchè no?For Cabrera, 24, the Marlins are requesting a package of four top young players, according to industry sources, and prime names that interest them are believed to include pitchers Joba Chamberlain or Phil Hughes from the New York Yankees, outfielder Jacoby Ellbsury and pitcher Clay Buchholz from the Boston Red Sox, pitching prospect Clayton Kershaw from the Los Angeles Dodgers, and second baseman Howie Kendrick and pitching prospect Nick Adenhart from the Los Angeles Angels of Anaheim.
Specifically from the Yankees, it is believed the Marlins seek either Chamberlain or Hughes, plus outfielder Melky Cabrera, outfield prospect Jose Tabata and a fourth prospect
Certo, ci sono state voci assolutamente ridicole nei giorni passati, ma adesso si sta passando il segno...
- Rasheed
- Pro

si ma infatti non c'è il senso del limite:prima escono rumors per cui lo prendi per horne e una zolla dello stadium...rene144 wrote: Da SI.com
Certo, come no. Lo paghiamo a peso, no? Magari si può fare Chamberlain+Ellsbury+Adenhart e poi gioca 2 mesi in ogni squadra, e per i playoffs si sorteggia, perchè no?
ora vogliono la statua della libertà e tutta la farm dei sox...
ma chi le mette in giro ste voci?
Sono 27...Non finisce certo qui
-
rene144
- Pro

Ah, pare che Posada e gli Yankees siano vicinissimi. Alcuni dicono 40/3, altri dicono 60/4. In ogni caso tanti soldi... vediamo però. Tra 11 ore si apriranno ufficialmente le trattative con gli altri FA.
Altro affare quasi chiuso: lo scambio Omar Infante-Jacque Jones. Ossia una riserva inutile per un giocatore sopravvalutato ma almeno in grado di tenere una mazza in mano. Non sposta...
Rasheed: le voci vengono da fonti delle squadre. E' normale che i Marlins chiedano un prezzo del genere a questo punto, ma si abbasserà. E' meno normale che venga girato sui media come se fossero voci fondate.
Altro affare quasi chiuso: lo scambio Omar Infante-Jacque Jones. Ossia una riserva inutile per un giocatore sopravvalutato ma almeno in grado di tenere una mazza in mano. Non sposta...
Rasheed: le voci vengono da fonti delle squadre. E' normale che i Marlins chiedano un prezzo del genere a questo punto, ma si abbasserà. E' meno normale che venga girato sui media come se fossero voci fondate.
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins