touchédavidvanterpool wrote: Ma te: chiacchieri chiacchieri e poi ai meeting non ci vieni mai. :roll:
Sono un tipo timido.....
ps. alvise che cazzo balli??? :gazza:

touchédavidvanterpool wrote: Ma te: chiacchieri chiacchieri e poi ai meeting non ci vieni mai. :roll:

L'abbiamo persa come la persero i Rams contro i Pats nel SB XXXVI: prima di scendere in campo, per decisione dall'alto. Loro dovevano vincerla, erano il Destiny Team. :gazza:vikings11 wrote:![]()
![]()
Alla fine pure io e igot con Teo Warner al comando sembravamo esserci trasformati in Holt e Bruce, con Pandu-Curtis a strechare il campo da terzo ricevitore....
quella ricezione alla Santonio del nostro numero 7 mi è rimasta dentro...peccato che il suo sforzo da TD non sia stato visto dagli arbitri che l'hanno fermato prima della linea di endzone...![]()
davidvanterpool wrote: Ma te: chiacchieri chiacchieri e poi ai meeting non ci vieni mai. :roll:

Aza sei come la Gialappa's ! :paper:davidvanterpool wrote: Ma te: chiacchieri chiacchieri e poi ai meeting non ci vieni mai. :roll:

intendi dire che ci siano delle colpe ben più grandi che vanno al di là dei normali pensieri della gente, sei convinto che non è un problema di dario o di teo, credi che ci sia qualcuno più in alto di loro?KingKaiv wrote: L'abbiamo persa come la persero i Rams contro i Pats nel SB XXXVI: prima di scendere in campo, per decisione dall'alto. Loro dovevano vincerla, erano il Destiny Team. :gazza:

gman...nemmeno tu c' eri...e non porti memoria alcuna dell' unico a cui hai partecipato :gazza:G-m@n wrote: Aza sei come la Gialappa's ! :paper:

vi presento la mia amica vale, evitate di trattarla male altrimenti vi placco anche negli spogliatoi.La RoSpEtTa wrote: allora darioambro mi hai rotto uffa io nn ci capisco nulla e tu continui a dirmi di fare questo e quello uffiiiiii e mi dici pure di scrivere "non sopporto i rams e nanche i cowboys" ma chi capperoni sono i rems e i cowboys!!!!!!!?????????![]()

allora primo non ho bisogno dei tuoi consigli caro e secondo mi so difendere anche da sola sai!?darioambro wrote: vi presento la mia amica vale, evitate di trattarla male altrimenti vi placco anche negli spogliatoi.
non ci capisce una mazza di football, ma co i miei prerziosi consigli (specie fantasy) otterrà grandi risultati....
non ci provate a rimorchiarla perche vi cerco anche ovunque siate.....![]()

quando siamo arrivati vicino casa ha chiesto anche dell'acqua da bereTeo wrote: Ho dormito nella stanza giusta. La Fede ha dormito con sua madre :gazza:

Vorrà lui la penna?azazel wrote: per angy: mettila mettila mettila nel culo quella penna mettila nel culo :gazza:
per kaiv: che cazzo t' inchini?!?! :gazza:

lasciamo il pc, togliamo aza :lol2:Alvise wrote: qualcuno tolga il pc ad aza...![]()

che credi...sono migliorato..a stento..ma mi sto trattenendo...mi sono limitato a mandare un pm a kaiv...Alvise wrote: qualcuno tolga il pc ad aza...![]()

io credo che qui tutti concordino sul togliere te dal pc non azadarioambro wrote: lasciamo il pc, togliamo aza :lol2: