Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
thierry14

Post by thierry14 »

Intanto su MLB.com c'è scritto che i Red Sox hanno ufficializzato un'offerta a Lowell, 3 anni a 35-45 milioni. Voi che dite? Secondo me Lowell aspetta almeno oltre lunedì, così può ascoltare altre offerte... Boh. Intanto il link all'articolo.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

se non accetta sono sicuro che non lo rivedremo con noi l'anno prossimo! non credo che theo gli offrirà di più. porbabilmente aspetterà lunedì e sono abbastanza convinto che troverà qualcuno che gli dia di più...
anto
Senior
Senior

Post by anto »

A me sembra un'offerta assolutamente adeguata, anzi, direi persino generosa. Io, vista l'età, arriverei al massimo a 35 milioni...
Se poi qualcuno, magari con la divisa a strisce, è disposto a fargli ponti d'oro, che si accomodi.
Last edited by anto on 09/11/2007, 20:33, edited 1 time in total.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
louis
Senior
Senior

Post by louis »

come mai i red sox gli hanno messo tutta sta fretta?
non è che vogliono sapere subito se va o resta per lanciarsi subito su ARod, prima che glielo soffi qualcun altro?
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

mi sembra giusto e ovvio, una squadra non può tenere fermo il mercato per un giocatore
se Lowell non è convinto dell'offerta dei sox e pensa di poter avere di meglio, quella è la porta  :forza:
i tempi per A-Rod penso saranno comunque lunghissimi, però è meglio chiarirsi le idee il prima possibile e sapere su chi puntare
la soluzione paracadute con Youk in 3B e Carter promosso in 1B sarà proprio l'ultima da prendere in considerazione, prima faranno il possibile per prendere qualcuno forte
Lowell non è indispensabile, se non si preoccupano altre squadre che hanno da rifirmare mezzo roster....  :fischia: figuriamoci se lo fanno i red sox  :lol2:
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

louis wrote: come mai i red sox gli hanno messo tutta sta fretta?
non è che vogliono sapere subito se va o resta per lanciarsi subito su ARod, prima che glielo soffi qualcun altro?
I Red Sox hanno 15 gg per contrattazioni esclusive con Lowell. Poi entrano in campo tutte le altre squadre.

Riguardo ad A-Rod. Credo che per chiunque lo firmi sia un incredibile upgrade ma tutti sembrano già essere sufficientemente coperti sia in 3b che in ss. Credo che passerà almeno un altro mese, se non due. Più passa il tempo e più il prezzo scenderà, secondo me.
Non dico che resterà unsigned ma c'è anche quel rischio.
10/400? Mah...
Shinryu
Rookie
Rookie

Post by Shinryu »

Dustin Pedroia ha giocato per almeno due mesi con una frattura al polso sinistro: link

:notworthy:
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams
1.4.6.8.9.14.27.42
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

sticazzi...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Riguardo ad A-Rod. Credo che per chiunque lo firmi sia un incredibile upgrade ma tutti sembrano già essere sufficientemente coperti sia in 3b che in ss. Credo che passerà almeno un altro mese, se non due. Più passa il tempo e più il prezzo scenderà, secondo me.
gli Angels non hanno letteralmente nessuno in terza base. Izturis è uno utility infielder, e le azioni di Wood hanno perso valore... idem per i Phillies, e sono due squadre piene di soldi. Male che vada si può andare a suonare al campanello di Sabean o Bavasi.
Detto questo, Boras porta sempre i suoi clienti a fine dicembre o persino a gennaio, perchè dopo tanto tempo il prezzo si alza, quindi non credo che abbia voglia di far firmare subito il giocatore.
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: gli Angels non hanno letteralmente nessuno in terza base. Izturis è uno utility infielder, e le azioni di Wood hanno perso valore... idem per i Phillies, e sono due squadre piene di soldi. Male che vada si può andare a suonare al campanello di Sabean o Bavasi.
Detto questo, Boras porta sempre i suoi clienti a fine dicembre o persino a gennaio, perchè dopo tanto tempo il prezzo si alza, quindi non credo che abbia voglia di far firmare subito il giocatore.
Pensavo a Chone Figgins, è mica FA?
...comunque Boras è furbo, lo so.
Ma più che altro potrebbero arrivare a fine gennaio davvero solo gli Angels con Boras che dice che ci sono altre 3-4 squadre interessate mentre non è proprio vero e tutti lo sanno. Allora non lo so se il prezzo salirà. Ha i suoi trucchi...Sabean Bavasi...hahaha...sarebbe il colmo. Ma chissà.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

joesox wrote: Pensavo a Chone Figgins, è mica FA?
Figgins è pessimo in terza e comunque lo vedono come RF. L'anno scorso ha giocato in terza solo a seguito della valanga di infortuni che ha colpito gli Angels (Quinlan, McPherson ormai eternamente, lo stesso Izturis), ma altrimenti terrebbero Willits come 4° OF e Figgins RF, Matthews al centro, Anderson a sinistra e Guerrero DH. I piani sarebbero questi, poi chiaro che si possa sempre fare marcia indietro. Ad esempio io non darei più AB ad Anderson, ma a Scioscia piace tanto tanto...
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: Figgins è pessimo in terza e comunque lo vedono come RF.
Ok.
Certo che ritornando su A-Rod, non vedo tutte queste squadre disposte a spendere 35-40 milioni.
Di solito Boras ha 3-4 team interessati più sempre c'è un mistery team...questa volta non so.
thierry14

Post by thierry14 »

joesox wrote:
Certo che ritornando su A-Rod, non vedo tutte queste squadre disposte a spendere 35-40 milioni.
Non succederà, ma sai che goduria se rimanesse a piedi? O se dovesse accontentarsi? Se si usasse un po' di intelligenza, Boras se lo prenderebbe nel c**o...  :disgusto:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

thierry14 wrote: Non succederà, ma sai che goduria se rimanesse a piedi? O se dovesse accontentarsi? Se si usasse un po' di intelligenza, Boras se lo prenderebbe nel c**o...  :disgusto:
Cosa significa "intelligenza"? Una collusione tra tutte le squadre, che lascerebbero il miglior giocatore del mondo a piedi solo per fare un dispetto a Boras? Esattamente che senso ha, oltre ad essere illegale non solo dal punto di vista sportivo?

E' un business, ognuno fa i propri interessi, Boras come le squadre. A me personalmente non frega niente di quanto Boras "goda" o guadagni. A me interessa che la mia squadra migliori e spero che accada. Chiaramente si arriva ad un punto di non ritorno. Ad esempio 350/10 no, 230/7 però si potrebbe pure fare... insomma, è tutto relativo, ma si tratta di necessità individuali. Del resto, a chi importa? Personalmente stimo molto Boras che è sicuramente il miglior agente in circolazione. Perchè è così odiato? Perchè è bravo?
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

rene144 wrote: Cosa significa "intelligenza"? Una collusione tra tutte le squadre, che lascerebbero il miglior giocatore del mondo a piedi solo per fare un dispetto a Boras? Esattamente che senso ha, oltre ad essere illegale non solo dal punto di vista sportivo?

E' un business, ognuno fa i propri interessi, Boras come le squadre. A me personalmente non frega niente di quanto Boras "goda" o guadagni. A me interessa che la mia squadra migliori e spero che accada. Chiaramente si arriva ad un punto di non ritorno. Ad esempio 350/10 no, 230/7 però si potrebbe pure fare... insomma, è tutto relativo, ma si tratta di necessità individuali. Del resto, a chi importa? Personalmente stimo molto Boras che è sicuramente il miglior agente in circolazione. Perchè è così odiato? Perchè è bravo?
Certo Renè.
D'altronde i migliori giocatori si affidano a lui, perchè sanno che lui può massimizzare i loro profitti, e Boras non fa altro che il suo lavoro.
Locked