Sì ma non è che devi tagliare quello che sta fuori dal tuo contesto, perchè a te non è successo niente. Le immagini ci sono e ben chiare.shaq2002 wrote: ok, mettiamola in questo modo: io potrò anche essere polemico qualche volta, dire qualche frase che effettivamente non penso, però tutte hanno un fine... in ogni caso, a me, per l'ultima volta, del modo di fare degli uldrà me ne frega il giusto, tant'è vero che me la rido vedendo il modo di comportarsi dell'uldrà medio in italia, parlo sia di quello che succede dentro che fuori... dove vado io il modo di intendere lo stadio è tutto il contrario di quello degli uldrà italiani, e a me piace quello e solo quello, poi che ci siano degli eccessi ovunque non lo nego...
Perchè ci devono essere gli scontri di Catania, perchè della gente deve tirare un tombino di ghisa contro il plexiglass della curva, perchè si deve mettere a ferro e fuoco parte della Capitale?
Tu vai spesso a Verona a vedere le partite, mi spieghi perchè nella gara dell'anno scorso contro il Genoa mi son dovuto rinchiudere in un bar con saracinesca abbassata, causa lacrimogeni lanciati per sedare tentativi di scontri tra veronesi e genoani? Ha un senso tutto questo?