Alvise wrote:
Non sono ancora in grado di connettere in modo efficiente, non per il week end a siena, nè per il viaggio di ritorno, bensì per la breve sosta in quel di barberino del mugello dove ho espiato ampiamente ogni mia colpa per aver portato la
concubina (cit.)
come da tradizione mi lancio anche io nella solita leccata di culo ai partecipanti, rito necessario a far sentire chi non è venuto la merdaccia che è.
in ordine sparso: Dida per aver scelto il peggior ristorante di siena, fedele al motto tanto dopo esserci andata con quel wild bunch, non ci potrò rimettere più piede, quindi meglio prenotare in uno dove non metterei piede comunque. si fa un mazzo tanto a trapsortare tutti e ci presenta la sorellina solo per fare bella figura. ps se si va a vedere la mens sana voglio la curva.
china il padre di famiglia che si commuove pensando al primo taglio di capelli della sua alice (stefi come hai potuto non tenere nemmeno una ciocca?) per poi doversi subire la polizza alice proposta dal marpione di jyk, l'uomo che vede anche troppo lontano. birra cazzate e una vacanza a vittoria già prenotata.
teo :tamagochi: a fine serata fai le tue richieste e lui inizia a muoversi a comando. fantastico giochino di società, ognuno dovrebbe averne uno, purtroppo, va a birra e il prezzo per alimentarlo diventa proibitivo.
punkish 5.19... non credo si possa dire altro.
pandu l'uomo segnato. non solo autore di controversie poesie in dolce stil novo postate in questo forum, ma ha pure il coraggio di sbagliare l'orario di partenza di 30 minuti provocando le ire della presidentessa. in campo dimostra di avere un braccione, ma il controllo latita... vi ricorda qualcuno?
sweepea eletto mvp in campo e mvp fuori per essere veramente uno dei migliori tra tutti noi. non credo ci siano parole per descriverlo, per cui mi risparmio la fatica e vado oltre. La bottiglia d'acqua alle due salva una vita (la mia). ah tu sei coppi...
AIGOT perde 12 chili e nessuno ci fa caso... si dichiara frate trappista spergiurando di aver abbandonato la via del postaggio dei troioni in offtopich. in campo nel finale inizia a dare prova di essere un pretendente al rookie, ma gioca nella suqadra sbagliata e non ha portato amaretti per cui il premio è uina chimera.
Kingkaiv la DELUSIONE DELLA PARTITA, con una sola azione diventa l'autore di THE SAFETY, lasciando un'immagine indelebile negli occhi dei presenti (e solo in quelli perchè nessuno ha ripreso l'immenso gesto tecnico). preso per i fondelli per tutta la serata (benetton), diventa fortissimo in piazza (talentone da garbage time insomma).
matzoid al solito non riesco a parlarci molto, non riesco a capire capire se sia più colpa mia o merito suo. in campo indossa una delle magliette più brutte mai concepite da mente umana, paragonata in più riprese a paramenti sacri da quaresima).
assioma partita si impegna come un folle finchè non sente che ciro potrebbe vincere l'MVP a quel punto passa tutto il tempo sulla sideline cercando di convincere gli arbitri che sweepea è molto ma molto più bravo. poi per il resto della serata rimane il solito immenso assioma, peccato sia milanista.
ciro: ecco quello che dovrebbe essere china, un vero padre di famiglia. squisito gentile e strepitoso durante la partita realizzando la sua migliore prestazione in assoluto e solo le gesta di sweepy e la sua crew (jyk e assioma) gli strappano il premio più ambito. è sempre un piacere rivere te e la tua famiglia (Mi è spiaciuto non giocare di più con le piccole pesti, dopo che mi ero preparato anche un paio di favole da raccontargli).
JYK dato che ne parlerei bene non ne parlo e mi metto a posto con la coscienza.
patamunzo: arriva con il treppiede per riprendere tutto e si scarica la batteria dopo 5 minuti... ma si può?
squall ciao sono alvise ciao sono squall ciao squall alla prossima ciao alvise....
bubba ma ti rendi conto con chi sei andato in giro? dopo 5 secondi al ristorante già pregava che non gli mettessero la stricnina nel piatto.
vikings porta gli amaretti e porta la moglie per farle capire che a sposare lui è stata fortunantissima. missione ampiamente riuscita mi sa. apprezzato il tentativo di uscire dalla camera dell'albergo silenziosamente, ma la porta cicolava troppo.
darioambro: la scena della safety mi ricorda il paradiso può attendere tutti i suoi compagni si spostano per lasciare strada libera al pariolino.
peytonmanning 18 pur di vincere il premio di ROTM sacrifica anche i suoi pantaloncini, dispensa perle di saggezza sui suoi argomenti preferiti football e cibo e promette un vero limoncello per il prossimo incontro. vedi di mantenere la parola.
le donne della compagnia superbe. riescono anche a mentire dicendosi di essersi divertite.