nefastto wrote:
scusa ma se io, con la mia sciarpetta, ma non appertenente agli ultrà morivo mentre andavo alla partita sarebbe successo tutto questo? e se questo invece di essere un "tifoso" fosse stato un normale cittadino (che poi che differenza c'è?) sartebbe successo questo? NO.
Ma se a catania fosse morto un tifoso sarebbe successo tutto questo? NO. oltretutto scusa ma mi sembra normale, non è che se muore un ingegnere la cosa riguarda il calcio, se muore un tifoso di calcio che stava tra l'altro andando a vedere una partita direi di si invece, ma forse sono io che la vedo male... è sempre la solita storia, facciamo gli obiettivi una volta tanto...
comunque, se la cosa non riguardava il calcio come sento dire da più parti allora non mi spiego le due ore spese a parlare di una cosa che con lo sport non c'entra alla domenica sportiva e controcampo (a mezzanotte alla DS ho sentito la prima parola sul calcio giocato), le 27 pagine (al momento) su questo topic, le pagine sui giornali sportivi odierni... boh, cazzo ne parlano se non c'entra con lo sport e col calcio?
E allora perchè fermare le partite (giusto per inter-lazio)? Quante persone che tifano muoiono ogni giorno, allora non si gioca più? E qui ha ragione Buffon. Con tutto che è bene ricordare il ragazzo è morto per motivi che col calcio non centrano. Il poliziotto dovrà pagare ma in tutto questo il calcio centra solo perchè gli ultrà ce l'hanno voluto far entrare.
io la penso diversamente... e comunque direi che i 10 minuti di ritardo sono stati proprio azzeccati, d.c. ci facciamo ridere dietro da tutti...
Quante persone che tifano muoiono ogni giorno, allora non si gioca più? tante, non tutte in quel modo... quanti poliziotti muoiono facendo, e bene, il loro dovere? bene, allora fermiamo il calcio per tutti...