Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

pio3011 wrote: E' corretto il tuo pensiero nell'ipotesi più assurda di un'abolizione del calcio gli imbecilli si riverserebbero da altre parti per creare disordini. Un grosso passo in avanti si farebbe a mio parere dall'abolizone del "tifo" organizzato , perchè questa è deliquenza organizzata punto e basta.
guarda che la tua firma incita alla viulenza. :applauso:
Mahor

Post by Mahor »

Il punto è che problemucci esistono anche in altri sport, a mio avviso.
Nulla di importante e grave come quanto accade col calcio..
Ma è normale...
Meno persone "impegnate", meno sovraesposizione mediatica..
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

polpaol wrote: ps qualche volta gli hooligans si picchiano ancora..che resti un segreto però..
Bella lì, il discorso è totalmente diverso, se uno si sforza un minimo di arrivarci
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

shaq2002 wrote: guarda che la tua firma incita alla viulenza. :applauso:
Se tu ti senti istigato alla violenza dalla mia firma è un problema tuo e mi dispiace
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

rene144 wrote: scusa, ma secondo te c'è un inerente difetto nello sport in sè? Secondo me c'è un chiaro problema che esula dallo sport, ma che nel calcio si riflette perchè è la prima espressione popolare italiana, se vogliamo. Se abolissi il calcio, tra qualche anno qualcosa ne prenderà il posto e prima o poi tutto ricomincerà. Non sarebbe automatico, non credo che tra 3 settimane il rugby avrà gli stessi problemi, ma alla lunga sarebbe così secondo me.
A parte che il livello culturale ultrà è talmente infimo che non riuscirebbero mai a farsi piacere nessun altro gioco che non sia il calcio, la mia speranza sarebbe quella che "alla lunga" il calcio potrebbe ripartire con adeguate contromisure... dopo 1 anno di stop voglio vedere se società e istituzioni non riescono a trovare contromisure adeguate.

In ogni caso, che sia chiaro, le mie sono assurdità, fantasie, è impensabile tutto ciò, lo sappiamo benissimo...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

pio3011 wrote: Mi sembra il minimo levare quella porcata di Manu Ginobili, la ritengo una cosiderazione superficiale e parecchio idiota per non essere pesante
Invito a moderare i toni. Tutti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

pio3011 wrote: Se tu ti senti istigato alla violenza dalla mia firma è un problema tuo e mi dispiace
no, in realtà a me di quello che tu hai in firma mi importa una percentuale prossima allo zero...
mi faceva ridere il fatto che sopra scrivi "imbecilli, delinquenti" e poi in firma cosa c'hai? un simbolo di questi imbecilli, delinquenti... tutto normale comunque, anzi, nella norma...
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

davidvanterpool wrote: Invito a moderare i toni. Tutti.
mod. hai decisamente sbagliato a quotare
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
davidvanterpool

polpaol wrote: mod. hai decisamente sbagliato a quotare
Decisamente no. Ho detto tutti e ho quotato l'ultimo post, perché il post di Manu (che non condivido) l'avevi già quotato tu.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

provo a ripetere che magari ci si arriva..
visto che i tanto solerti mod hanno, a loro scelta, chiuso e moderato in maniera decisa, altri topich ben più banali non è possibile cancellare quei post che definire rivoltanti è poco visto anche che i diretti interessati non lo fanno?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

shaq2002 wrote: no, in realtà a me di quello che tu hai in firma mi importa una percentuale prossima allo zero...
mi faceva ridere il fatto che sopra scrivi "imbecilli, delinquenti" e poi in firma cosa c'hai? un simbolo di questi imbecilli, delinquenti... tutto normale comunque, anzi, nella norma...
Questo sta anche all'intelligenza delle persone e nell'interpretazione e il peso anche ad uno stemma.
Figurati io ho la maggior parte degli amici juventini e li "detesto" sempre sportivamente parlando premettendo che se la juve perda o vonca e idem per la fiorentina io non ne guadagno assolutamente niente e mai nella mia vita mi sono sognato di alzare le mani ad una persona tanto meno mi passerà mai per la testa di farlo x motivi sportivi.
Mi sembra che quest'intervento fuoriluogo te lo potevi anche risparmiare e con questo chiudo l'OT visto che non mi pare il caso di portarlo avanti.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
vurpune
Newbie
Newbie

Post by vurpune »

rip
gabriele sandri

FIERO DI ESSERE BERGAMASCO ED ATALANTINO

:faccinachenonrinproveranienteallacurvanord:
davidvanterpool

polpaol wrote: provo a ripetere che magari ci si arriva..
visto che i tanto solerti mod hanno, a loro scelta, chiuso e moderato in maniera decisa, altri topich ben più banali non è possibile cancellare quei post che definire rivoltanti è poco visto anche che i diretti interessati non lo fanno?

Non sono mod in questa sezione, altrimenti già lo avrei fatto. Non me ne assumo la responsabilità, specialmente in assenza dei moderatori.
Questo per chiarire, nel caso tu ti riferissi a me.

Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Una piccola considerazione:

Quello che è successoa mio modo di vedere ha a che fare col calcio in maniera ridotta,per la cronaca:
1)8 persone si picchiano all'autogrill perchè probabilmente tifosi di due squadre rivali.
2)Uno della polstrada a 200m di distanza decide che sparare in aria possa fare da calmante...
3)Due colpi in aria...
4)Uno però stranamente arriva dall'altro alto ammazzando uno seduto in un auto,che èra tifoso della Lazio...

Mi sembrano le 4 cose che succedono ad Arezzo stamane,il mondo del calcio si sente chiamato in causa in quanto il morto è un tifoso,ora vi chiedo:

Vero è che probabilmente le 8 persone si picchiavano per questioni di "fede" ma tu poliziotto porca troia perchè spari?
Voi mi direte spara in aria fa il suo lavoro,allora apro un inciso io sono uno che si è fatto un culo cosi a fisica 1 ed ha anche preso 30 dunque il moto del proiettile lo conosco alla perfezione,ma per chi magari non ha confidenza con la situazione vi do questo link:

http://www.ba.infn.it/~palano/chimica/book/it/Chap_2/sec_14/index.html

(Vi do un suggerimento,se l'agente stesse dicendo la verità alfa sarebbe 0 e la distanza percorsa quindi sarebbe nulla!!!!)

Ora premesso che NON CREDO CHE IL COLPO SIA STATO SPARATO IN ARIA,mi chiedo questi si picchiavano con la maglia della juve e della Lazio?
Perchè dico questo,è vero che le reazioni scaturite dall'avvenimento vanno valutate e magari stigmatizzate ma spero vivamente che per l'ennesima volta non si giunga alle conclusioni errate su chi alle volte non si rende conto della potenza che ha in mano....
Qui non c'è un estintore scagliato o una sorta di difesa personale qua c'è uno che ha una pistola legalizzata e che ammazza uno volonatrio o colposo questo è OMICIDIO e VOGLIO i provvedimenti.

Passando a quello che succede dopo,hanno veramente rotto ultras Hooligans come cavolo si chiamano,sono per la protesta sempre ma non per la guerra....

Tutte le domeniche spesso anche fuori casa sono dietro ad uno striscione con i peggiori d'Italia(secondo molti),spesso sto bene ma non condivido quello che pensano e fanno e alle volte mi sento a disagio....ma ora non mi va più di sentire stupidaggini questo è un paese dove succedono schifezze di ogni modo,ma non riesco a non pensare che più vanno avanti con la repressione la situazione peggioria... troviamo una soluzione alternativa...
Image
Image
Sweepea
Rookie
Rookie

Post by Sweepea »

pio3011 wrote: Questo sta anche all'intelligenza delle persone e nell'interpretazione e il peso anche ad uno stemma.
Figurati io ho la maggior parte degli amici juventini e li "detesto" sempre sportivamente parlando premettendo che se la juve perda o vonca e idem per la fiorentina io non ne guadagno assolutamente niente e mai nella mia vita mi sono sognato di alzare le mani ad una persona tanto meno mi passerà mai per la testa di farlo x motivi sportivi.
Mi sembra che quest'intervento fuoriluogo te lo potevi anche risparmiare e con questo chiudo l'OT visto che non mi pare il caso di portarlo avanti.
il problema secondo me sta a monte, non è il simbolo sbagliato in se stesso ma il concetto...tifare contro...perchè? ( e ometto le bestemmie ) qualcuno me lo spiega perchè bisogna sempre tifare contro e mai solo a favore?....
in cerca di un capo..............
Image
Post Reply