Re: TRAGEDIA AD AREZZO

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

rene144 wrote: non sono d'accordo. Oggi se non sbaglio dei tifosi di Milano (basket) volevano la sospensione della partita, ma essendo pochi sono stati controllati. Se fermi il calcio, i tifosi si riversano negli altri sport, fanno numero, si riorganizzano e tra qualche tempo siamo punto e a capo.
Boh, non sono così convinto che senza la scusa del calcio gli ultrà continuerebbero molto a lungo a ritrovarsi e ad aggregarsi.

In ogni caso, chiaramente, la mia non è una soluzione (??) - abolire il calcio è una assurdità e nessuno lo farà mai, nemmeno ci fosse un morto a settimana - però sarebbe un segnale forte per le società, per le istituzioni, per tutti.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

NckRm wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

si si vabbè dai shocking shocking... ma facciamo i seri qualche volta invece che strabuzzare gli occhi...
io parlo in generale, a me fotografi paparazzi giornalisti ecc che mettono il naso nei cazzi degli altri non mi piacciono, ok? non solo allo stadio, anzi, specialmente nella vita di tutti i giorni...
eh shocking si, sono proprio cattivo e viulento, mi par giusto...
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Signori miei, addio.

Mi rimangono i derby, e le partite in europa. Per il resto, di tutto ciò che capiterà d'ora innanzi sui campi di calcio italiani, me ne fregherà meno di niente.

Mi sono strarotto i coglioni di avere fiducia, qua non c'è proprio la voglia di rimettere a posto le cose.

Finchè ci sarà gente al governo che parteggia per gli ultras, qualunque cosa accada (il nome c'è, e chi ha seguito un minimo la vicenda Raciti credo lo conosca, ma non credo che  importi più di tanto), finchè ci saranno interessi troppo grossi dietro, finchè non ci sarà voglia di far ricrescere lo sport veramente come un mezzo educativo, e tutto il resto che ne verrebbe fuori oltre a questo considerato come grasso che cola, non si andrà da nessuna parte. Quante morti dobbiamo aspettarci ancora?

Io mi sono rotto i coglioni di appoggiare tutto questo.

Fanculo
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
Mahor

Post by Mahor »

Giordan wrote: Boh, non sono così convinto che senza la scusa del calcio gli ultrà continuerebbero molto a lungo a ritrovarsi e ad aggregarsi.
Vai a guardare ciò che si dice dei tifosi nel topic della Pallacanestro Varese...
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

shaq2002 wrote: si si vabbè dai shocking shocking... ma facciamo i seri qualche volta invece che strabuzzare gli occhi...
io parlo in generale, a me fotografi paparazzi giornalisti ecc che mettono il naso nei cazzi degli altri non mi piacciono, ok? non solo allo stadio, anzi, specialmente nella vita di tutti i giorni...
Quello che dici è inaudito. Niente va combattuto con la violenza. Per quanta rabbia tu possa avere dentro, per quanto tu possa stare dalla parte della ragione, NIENTE va mai combattuto con la violenza, altrimenti possiamo fare armi e bagagli e andare in qualche tribù indigena più arretrata ma sicuramente parecchio più civile di noi.
Non è buonismo il mio. Sei tu che scrivi delle cose assurde.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

shaq2002 wrote: si si vabbè dai shocking shocking... ma facciamo i seri qualche volta invece che strabuzzare gli occhi...
Quindi è giusto che venga malmenato da un gruppo di teppisti perchè fa il suo lavoro ? Se non ti piace il lavoro che fa un altro è giusto che venga contuso da un corteo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shaq2002 wrote: - probabilmente a niente, però sinceramente con tutta la bontà possibile non riesco a dispiacermi per un cronistafotografocuriosone che ha preso una volta tanto quel che merita...
:applauso: (ironico, non sia mai che qualcuno mi associ a questa fesseria)
davidvanterpool wrote: E' esattamente quello che ho scritto io una decina di pagine fa. Gli imbecilli ci sono anche nel basket, solo che sono meno. Se fermi il calcio, gli ultrà calcistici rifluiranno sugli altri sport perché purtroppo questa è la loro mentalità del cavolo.
non volevo rubarti l'idea :fischia:
Giordan wrote: Boh, non sono così convinto che senza la scusa del calcio gli ultrà continuerebbero molto a lungo a ritrovarsi e ad aggregarsi.
scusa, ma secondo te c'è un inerente difetto nello sport in sè? Secondo me c'è un chiaro problema che esula dallo sport, ma che nel calcio si riflette perchè è la prima espressione popolare italiana, se vogliamo. Se abolissi il calcio, tra qualche anno qualcosa ne prenderà il posto e prima o poi tutto ricomincerà. Non sarebbe automatico, non credo che tra 3 settimane il rugby avrà gli stessi problemi, ma alla lunga sarebbe così secondo me.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Secondo me sono i calciatori stessi che non devono scendere in campo finchè questi finti tifosi non decidono di smettere di fare quello che cazzo gli pare!!!! Nessu'altro può cambiare questa situazione....se c'è qualcuno che può cambiare qualcosa nella testa di questi stronzi quelli sono i calciatori!

Tutti assieme devono dire basta non giochiamo più con voi nello stadio!!
Image
shaq2002
Rookie
Rookie

Post by shaq2002 »

davidvanterpool wrote: Quello che dici è inaudito. Niente va combattuto con la violenza. Per quanta rabbia tu possa avere dentro, per quanto tu possa stare dalla parte della ragione, NIENTE va mai combattuto con la violenza, altrimenti possiamo fare armi e bagagli e andare in qualche tribù indigena più arretrata ma sicuramente parecchio più civile di noi.
Non è buonismo il mio. Sei tu che scrivi delle cose assurde.
ok, è inutile continuare... ti auguro che un giorno non capiti a te, altrimenti cambieresti idea...
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

Manu Ginobili wrote: Esatto. Questo è il punto. Dobbiamo fare un minuto di silenzio per un figlio di********così? (e non voglio tornare sulla questione Giuliani,  a cui è stata perfino intitolata un'aula in Parlamento...)
E cambia poco che a sparare sia stato un poliziotto eventualmente. Il laziale se l'è andata a cercare, se ognuno si fosse fatto i fatti suoi,se i laziali non fossero andati con le spranghe, ci sarebbe stato bisogno dell'intervento della polizia?

Come sempre da me sostenuto, gli ultras non sono il male unico del calcio, ma sono senza dubbio uno dei mali.
ho chiesto un paio d'ore fa di levare sta roba o almeno delle scuse..

mi ricordo una censura ben più presente per cose ben meno importanti in sto posto..
forse tutti i questurini sono impegnati in altr robe
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

rene144 wrote: non sono d'accordo. Oggi se non sbaglio dei tifosi di Milano (basket) volevano la sospensione della partita, ma essendo pochi sono stati controllati. Se fermi il calcio, i tifosi si riversano negli altri sport, fanno numero, si riorganizzano e tra qualche tempo siamo punto e a capo.
E' corretto il tuo pensiero nell'ipotesi più assurda di un'abolizione del calcio gli imbecilli si riverserebbero da altre parti per creare disordini. Un grosso passo in avanti si farebbe a mio parere dall'abolizone del "tifo" organizzato , perchè questa è deliquenza organizzata punto e basta.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

rene144 wrote: non volevo rubarti l'idea :fischia:
Tranquillo, sei perdonato :D
shaq2002 wrote: ok, è inutile continuare... ti auguro che un giorno non capiti a te, altrimenti cambieresti idea...
Me lo auguro vivamente anche io, ma permettimi di dubitare che possa succedermi (prendere a sassate qualcuno che mi riprende continuamente, o essere ripresa continuamente).
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

polpaol wrote: ho chiesto un paio d'ore fa di levare sta roba o almeno delle scuse..

mi ricordo una censura ben più presente per cose ben meno importanti in sto posto..
forse tutti i questurini sono impegnati in altr robe
Mi sembra il minimo levare quella porcata di Manu Ginobili, la ritengo una cosiderazione superficiale e parecchio idiota per non essere pesante
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
OnTheBizz
Rookie
Rookie

Post by OnTheBizz »

Ma via. In inghilterra in quale sport hanno inziato a picchiarsi dopo che hanno eliminato gli hooligans?
Image
Image
Nomino TheBluesBrothers Primo Ministro del mio regno, Nova Civitas.
F.O.R.Z.A. #7 Com uma F.O.R.Z.A. que ninguem pode parar (cit.)
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

OnTheBizz wrote: Ma via. In inghilterra in quale sport hanno inziato a picchiarsi dopo che hanno eliminato gli hooligans?
ps qualche volta gli hooligans si picchiano ancora..che resti un segreto però..
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Post Reply